Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:36, Hexdrinker ha scritto:

ho appena spostato da fede

Expand  

Ma perché pensate sia l'assassino il suo personaggio? (Che al momento non ricordo chi sia)

Oppure perché pensate stia bluffando ed è Livia? Ma secondo me Livia non è l'assassino, magari un complice

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:42, Mirtillo ha scritto:

Ma perché pensate sia l'assassino il suo personaggio? (Che al momento non ricordo chi sia)

Oppure perché pensate stia bluffando ed è Livia? Ma secondo me Livia non è l'assassino, magari un complice

Expand  

Ha spostato da fede nel senso che ha tolto il precedente foto SU fede

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:41, Mirtillo ha scritto:

Quindi che c'entra con la collana o con giulioooo

aiutoooo

Expand  

Numb può essere tipo intontito dal vino o dal veleno. Giulio ha un calice di vino.

Nel senso in cui l'ha interpretato Mario, un pezzo della canzone dice "you're smothering me" e lui pensava tipo strangolato con qualcosa, quindi ad esempio la collana che ha Livia

Inviato

Expand  

Io dopo le rivelazioni di tutti ho detto quel che penso,  e livia a mio parere c'entra ma non è l'assassino

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:42, Mario ha scritto:

È quello che ho detto, infatti se vai a vedere 2 pagine indietro lo leggi

Expand  

e allora perché non voti carmy che è marco?

Expand  

no è rimasto il voto al sondaggio di ieri buongiorno mirtillo 

rucordati di votare prima della fine e di spostare il voto a meno che non pensi sia fede

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:19, OroroMunroe ha scritto:

Per me carmy è assassina inconsapevole usata dai complici Mario e Hex.

Mario per la ragione già spiegata di aver parlato di marco santi pur non essendolo da subito. Hex all'inizio in una delle cose non troll dette ha detto che avrebbe votato forse carmy perché le pareva brutto non considerarla, una roba del genere, per me potrebbero essere frecciatine per farsi capire.

Per me loro due sono i complici, carmy assassina che è stata usata da loro e non lo sa. Tra l'altro l'agitazione nelle mani per uno che ha appena ammazzato un altro ci sta.

Io voto carmy, perché per me è il suo profilo quello dell'assassino e me ne sono convinta da questi comportamenti di mario e hex.

Expand  

Ma hex a inizio partita mica sapeva che carmy era l assassino

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:45, OroroMunroe ha scritto:

e allora perché non voti carmy che è marco?

no è rimasto il voto al sondaggio di ieri buongiorno mirtillo 

rucordati di votare prima della fine e di spostare il voto a meno che non pensi sia fede

Expand  

Buongiorno. Ho sbagliato a quotare, volevo rispondere al post in cui diceva che votava te.

Inviato

Vabbè comunque io il mio ragionamento l'ho fatto la mia teoria l'ho portata avanti e motivata, mo devo studiare un po' ci riaffacciamo dopo come va va mi avete fatto pariare assai 

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:47, OroroMunroe ha scritto:

vabbè o stai trollando e a sto punto sei te uno dei complici o non ti capisco visto che so indizi di giorni fa che hai letto pure te XD

Expand  

L'ho letto, solo mi sfugge cosa cavolo c'entra col resto del post che hai scritto.

L'hai buttato per inciso così ma non ci trovo nessun collegamento

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:47, OroroMunroe ha scritto:

nel regolamento c'è scritto che i complici sanno io sto ipotizzando complici mario e hex XD carmy assassino inconsapevole

Expand  

Sì ma i complici sanno il nome del personaggio, a inizio gioco non sanno chi ha quel personaggio

Cmq a me sembra che ororo voglia votare di brutto carmy e molti difendono carmy

Quindi brucerei carmy e ororo al momento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.