Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

è una delle prime cose sul gioco che hai detto. Potevano benissimo essere briciole lasciate per far capire che sapevi e farti individuare. Marco è agitato con le mani tremanti potrebbe essere benissimo un assassino inconsapevole e tu complice.

Ed è quello che ho detto prima di te se vai a leggere, che per me Marco potrebbe essere complice. Non l'avrei mai rivelato altrimenti

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Per me carmy è assassina inconsapevole usata dai complici Mario e Hex.

Mario per la ragione già spiegata di aver parlato di marco santi pur non essendolo da subito. Hex all'inizio in una delle cose non troll dette ha detto che avrebbe votato forse carmy perché le pareva brutto non considerarla, una roba del genere, per me potrebbero essere frecciatine per farsi capire.

Per me loro due sono i complici, carmy assassina che è stata usata da loro e non lo sa. Tra l'altro l'agitazione nelle mani per uno che ha appena ammazzato un altro ci sta.

Io voto carmy, perché per me è il suo profilo quello dell'assassino e me ne sono convinta da questi comportamenti di mario e hex.

Inviato
3 minutes ago, ~Hyd said:

Io comunque sto scapocciato, scusatemi ma anche se è il momento clou non ho molta testa. 😓

Sono molto indeciso su Mirtillo perché il suo personaggio (Federico) mi è molto sospetto, anche seguendo la pista Pupa buona che lo sospettava.

Altrimenti per il momento la mia inclinazione è una cosa come Marco -> Giulio -> Lorenzo/Chiara/Anna che non ricordo neanche chi sono su due piedi

Io sono Chiara, ovviamente non sono complice e se sono assassina lo scoprirò con voi nei retro :D

Anna è morta mi sa

Marco è Carmy, Giulio è Jex, Lorenzo Jack credo

Inviato
2 minuti fa, Mario ha scritto:

Ed è quello che ho detto prima di te se vai a leggere, che per me Marco potrebbe essere complice. Non l'avrei mai rivelato altrimenti

eh grazie a graziella che lo dici per farti sembrare bravo e sviare sull'assassino visto che dobbiamo votare l'assassino LOL

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Marco Santi assassino inconsapevole

Io per tutta la partita: :palleggia:

dai succede xD

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Per me carmy è assassina inconsapevole usata dai complici Mario e Hex.

Mario per la ragione già spiegata di aver parlato di marco santi pur non essendolo da subito. Hex all'inizio in una delle cose non troll dette ha detto che avrebbe votato forse carmy perché le pareva brutto non considerarla, una roba del genere, per me potrebbero essere frecciatine per farsi capire.

Per me loro due sono i complici, carmy assassina che è stata usata da loro e non lo sa. Tra l'altro l'agitazione nelle mani per uno che ha appena ammazzato un altro ci sta.

Io voto carmy, perché per me è il suo profilo quello dell'assassino e me ne sono convinta da questi comportamenti di mario e hex.

Ma se il mio primo sospettato è hex, che penso voterò, secondo te come posso essere in team con lui?

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Ma se il mio primo sospettato è hex, che penso voterò, secondo te come posso essere in team con lui?

te l'ho appena spiegato, ma cucc sei nuovo del forum? non mi pare, quando mai due cattivi non si attaccano anche tra loro? dai su.

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

te l'ho appena spiegato, ma cucc sei nuovo del forum? non mi pare, quando mai due cattivi non si attaccano anche tra loro? dai su.

Per me hex possiamo rogarlo, nessun problema 

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Comunque ororo ti vedo agitata, ci ho preso che sei tu mi sa

Ti aggrappi a tutto, ho spiegato con calma la mia teoria e non sono affatto agitata, al massimo distratta dallo studio considerando che mentre spiego le teorie qua sto studiando per preparare tre esami insieme divisi in 2 materie ad esame XD

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ti aggrappi a tutto, ho spiegato con calma la mia teoria e non sono affatto agitata, al massimo distratta dallo studio considerando che mentre spiego le teorie qua sto studiando per preparare tre esami insieme divisi in 2 materie ad esame XD

E siamo in 2 purtroppo 

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sposto su Jex intanto. Uno dobbiamo votarlo lì e l'altro al rogo, giusto?

io ho votato carmy e carmy, per me è lei assassino e mario e hex complici, visto che chiede chi è l'assassino sto puntando quello

• Staff
Inviato
5 ore fa, ~Hyd ha scritto:

- "MI HAI TRADITO"  (indizio chiave)

"mi hai tradito" è al passato. Un indizio dev'essere molto preciso, sennò che indizio è? Secondo me si riferisce a qualcosa che è già successo.

"Numb" = arma del delitto non tra le potenziali armi, bensì è la collana di Livia (per questo la "stringe")

Non capisco. Che vuol dire numb? Google translate mi dà "intorpidire" e altri verbi simili ma nessuna collana. Aiutio fede

Lampada accanto al cadavere

e?

"Fiamma che avanza" = fiamma d'amore?

Quella per Livia sarebbe piuttosto una fiamma spenta, altro che avanzata

Foto di una tomba in giardino (indizio chiave; forse i numeri e "mezzanotte" sono indicazioni date ai complici?)

L'unica cosa di tutto ciò collegabile a Federico è che anche lui stava in giardino, ma.. boh da quando trovarsi nello stesso luogo di una tomba è un capo d'accusa? :P

"Mano noce saetta" tutti e 3 gli elementi riportano alla terra di cui erano sporche le sue mani

in che modo? :/

Il primissimo indizio col quadro, forse gli occhi "doppi" rappresentano lo zio che rivede sé stesso nel nipote?

boh questo ci potrebbe anche stare francamente

"teme le sbarre" potrebbe riferirsi a lui perché secondo la sua descrizione aveva bisogno di soldi a causa dei suoi debiti?

e cosa c'entra?

"Dannato tic", dalla sua voce in tabella ha "mani tremanti, agitato" (indizio chiave)

anche questo ci può stare

"Mano noce saetta" il primo elemento rimanda direttamente al suo tratto "mani tremanti"

e le altre 2 parole?

Il primo indizio è un quadro difettoso nello studio, la sua descrizione dice che stava chiudendo gli affari con Damiani "per motivi etici"

non capisco.

Dalla sua descrizione " Santi temeva un crollo economico"; l'indizio di stamattina dice "Il terzo, ignaro, è il ponte su cui camminano." - Ponte + Crollo = Il Vaso di Pandora!?

oddio...

Inviato
7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

o. Hex all'inizio in una delle cose non troll dette ha detto che avrebbe votato forse carmy perché le pareva brutto non considerarla, una roba del genere, per me potrebbero essere frecciatine per farsi capire.

Questo l'ha detto pure lo scorso lupus in modo più o meno simile perché jex mi vota sempre credendomi cattiva, quindi se è assassino/complice non lo so ma il motivo non è sicuramente questo passaggio 

Inviato
1 minute ago, OroroMunroe said:

io ho votato carmy e carmy, per me è lei assassino e mario e hex complici, visto che chiede chi è l'assassino sto puntando quello

Dobbiamo ucciderne due diversi però

Inviato

Comunque mi fa ride che mi vedono "agitata" mario hex e carmy che sono quelli che per me son colpevoli. Chissà forse se avessi detto di accusare un altro mi avrebbero dato man forte.

Io la mia teoria l'ho detta, aspetto le teorie altrui che non sia solo "è agitato", per caso non è mescolato?

almeno datele sensate le cose

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.