Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:52, Mario ha scritto:

La vado modificando pian piano che me lo dite

1.Mirtillo uomo

2.OroroMunroe donna

3.The Pupa donna

4. Fede donna

5. Hex Uomo

6. JohnnyRider (?)

7. Carmy uomo

8.~hyd uomo

9. Jack Uomo

10. Mario Donna

Expand  

Lista completata, non ci credo mai che johnny fosse Livia, ragione per cui credo che dobbiamo cercare tra chi si è dichiarato falsamente uomo per trovarla

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:34, Hexdrinker ha scritto:

Sono un maschio. Cmq sta nel mezzo di tanti in settimana enigmistica è la lettera n oppure ant, che magari è formica? Boh

Expand  

Sta nel mezzo di tanti io lo avevo interpretato invece come un libro in mezzo alla biblioteca, e l'unica che leggeva il libro indovinate un po chi  è? Livia

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:20, Mario ha scritto:

Il burgundy non l'ha detto stecata, lui probabilmente ha detto di dover creare un'atmosfera elegante e questo è il risultato, ho fatto alcune prove 

Expand  

Cioè nel senso che l'AI ha generato Burgundy automaticamente, senza input? Non so come funzioni l'AI quindi mi fido, I guess.

Il 09/01/2025 at 18:21, JackShepard ha scritto:

Non ho azzardato ipotesi perché volevo sentire le vostre ipotesi senza condizionarvi con le mie.

Le mie sono, e in realtà l’avevo già detto parlando con mario, che il titolo fa supporre che gli oggetti siano solo casuali.

Sul  - - + invece la mia ipotesi è che le prime due parole del video non sono importanti e bisogna concentrarci solo sulla terza. Saetta.

A cosa ci porterebbe la saetta? Morte fulminato?

Infine dico che a pelle l’indizio piu fake di tutti mi sembra Belo Horizonte.

Quello a me pare troppo fuori contesto da tutto il resto

Expand  

Quindi una cosa come

Mano -

Noce +

Saetta 🔍

Il 09/01/2025 at 18:30, Mario ha scritto:

Cliccando su casa appaiono in ordine

Expand  

Credo l'ordine sul sub forum dipenda da quale thread ha l'ultima risposta, non è un ordine statico credo.

Il 09/01/2025 at 18:43, Mario ha scritto:

Lista completata, non ci credo mai che johnny fosse Livia, ragione per cui credo che dobbiamo cercare tra chi si è dichiarato falsamente uomo per trovarla

Expand  

Ma non è possibile che una delle donne dichiarate tali sia Livia e Johnny fosse un'altra donna? 🤨

Sarebbe stato più facile indagare se avessimo avuto 5 donne. Ma al di là di questo, ora con questa informazione cosa ci facciamo? Al momento ho 0 idee

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:53, Mario ha scritto:

Ha senso far dichiarare le donne chi rappresentano per capire se la mia teoria può essere valida?

Expand  

Io posso già dire che ho lasciato un indizio su chi sono e non sono Livia

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:52, ~Hyd ha scritto:

Cioè nel senso che l'AI ha generato Burgundy automaticamente, senza input? Non so come funzioni l'AI quindi mi fido, I guess.

Quindi una cosa come

Mano -

Noce +

Saetta 🔍

Credo l'ordine sul sub forum dipenda da quale thread ha l'ultima risposta, non è un ordine statico credo.

Ma non è possibile che una delle donne dichiarate tali sia Livia e Johnny fosse un'altra donna? 🤨

Sarebbe stato più facile indagare se avessimo avuto 5 donne. Ma al di là di questo, ora con questa informazione cosa ci facciamo? Al momento ho 0 idee

Expand  

Secondo me è

mano -

noce -

saetta +

Ci sono due meno e un più

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:54, Fede ha scritto:

Io posso già dire che ho lasciato un indizio su chi sono e non sono Livia

Expand  

Mah sinceramente io non ho capito nessuno, associare persone e ruolo mi viene particolarmente difficile, nemmeno un nome riuscirei ad associare

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:55, Mario ha scritto:

Mah sinceramente io non ho capito nessuno, associare persone e ruolo mi viene particolarmente difficile, nemmeno un nome riuscirei ad associare

Expand  

Neanch'io lol

Diciamo che tra quelli che si son dichiarati donna, quella che mi lascia più perplessa è Pupa che con l'avanzare del gioco mi sembra meno interessata a collaborare.

Tra i dichiarati uomo invece mi piacciono poco Jex e Carmy.

Mirtillo grande punto di domanda

Inviato

Ragazzi per non combinare guai dato che devo ancora leggere e sto ancora lavorando, mi dite qualcosa riguardo la votazione che abbiamo richiesto a ste in pvt come dobbiamo muoverci?

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:54, JackShepard ha scritto:

Secondo me è

mano -

noce -

saetta +

Ci sono due meno e un più

Expand  

Me l'ero perso, ha molto più senso di quel che credevo.

Il 09/01/2025 at 18:53, Mario ha scritto:

Ha senso far dichiarare le donne chi rappresentano per capire se la mia teoria può essere valida?

Expand  

Boh, io chiederei direttamente a chi sia Livia di uscire fuori.

Però mi sta venendo un attimo il pallino che se fossero state Ororo o Pupa lo avrebbero già detto.

Il 09/01/2025 at 18:55, Mario ha scritto:

Expand  

Per me è letteralmente impossibile, non ho idea di chi sia chi e non provo neanche a cercare in tal senso :|

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:59, Carmy ha scritto:

Ragazzi per non combinare guai dato che devo ancora leggere e sto ancora lavorando, mi dite qualcosa riguardo la votazione che abbiamo richiesto a ste in pvt come dobbiamo muoverci?

Expand  

Mi pare che si sia attivata, quindi possiamo votare normalmente anche con degli astenuti credo

Inviato
  Il 09/01/2025 at 18:59, Carmy ha scritto:

Expand  

Tu lo hai già fatto presente a Stecata che vogliamo tale votazione?

Inviato

Scusate la domanda, spero non vi sembri in mala fede, ma mi sfugge davvero una cosa, posso chiedervi quali sono potenziali pro e contro a dire chi siamo?

Io non ho lasciato indizi, ma un'affermazione che ha fatto oggi Jack in sordina mi ha fatto saltare dalla sedia.

Inviato
  Il 09/01/2025 at 19:05, ~Hyd ha scritto:

Scusate la domanda, spero non vi sembri in mala fede, ma mi sfugge davvero una cosa, posso chiedervi quali sono potenziali pro e contro a dire chi siamo?

Io non ho lasciato indizi, ma un'affermazione che ha fatto oggi Jack in sordina mi ha fatto saltare dalla sedia.

Expand  

Sinceramente io non vedo contro, se non per i negativi, poi magari mi sfugge qualcosa

Inviato
  Il 09/01/2025 at 19:05, ~Hyd ha scritto:

Expand  

Il contro che vedo è che poi i Complici sanno chi non votare.

Non so se è un grosso contro.

Il pro è che se capiamo il cattivo lo votiamo diretto, ma non so se lo capiamo chi è

Inviato
  Il 09/01/2025 at 19:05, Mario ha scritto:

Si sicuramente ti ascolta

Expand  

Io non sono ancora convintissimo dei tuoi ragionamenti, mi sarebbe piaciuto sentire una "difesa" di questa Livia... anche se non è Lupus quindi non lo so se gli accusati si difendono?

Sto sclerando.

Il 09/01/2025 at 19:06, Mario ha scritto:

Sinceramente io non vedo contro, se non per i negativi, poi magari mi sfugge qualcosa

Expand  

Neanche io, vorrei sentire l'opinione di più persone (magari non aspettiamo chi è più assente, ma già tu, Jack, Ororo, Pupa, Fede, Carmy chi è presente)

Inviato
  Il 09/01/2025 at 19:12, ~Hyd ha scritto:

Io non sono ancora convintissimo dei tuoi ragionamenti, mi sarebbe piaciuto sentire una "difesa" di questa Livia... anche se non è Lupus quindi non lo so se gli accusati si difendono?

Sto sclerando.

Neanche io, vorrei sentire l'opinione di più persone (magari non aspettiamo chi è più assente, ma già tu, Jack, Ororo, Pupa, Fede, Carmy chi è presente)

Expand  

Anche a me piacerebbe sentire Livia, ma non penso che avrà voglia di dichiararsi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.