Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/01/2025 at 09:44, Carmy ha scritto:

Il messaggio a stecata l'ho mandato per la votazione bonus. 

Per il sondaggio confermate quindi indizio difficile e spostamento in studio?

La tabella deve essere consultata ancora?

Expand  

Fede l’ha consultata 

Inviato

Raghi passo al volo per mettere i miei voti al sondaggio (ho votato me stessa, studio e indizio difficile), spero vada bene. Torno tra un po'

Inviato

comunque io per la tabella alternerei qualcun altro di cui ci si fida, sempre per verificare quello prima, abbiamo fatto così fino ad ora (me hyd fede) mo non ho capito perché Jack vuole rimanere su fede, nel senso penso sia giusto e corretto alternare cambiare e far verificare

Inviato
  Il 09/01/2025 at 11:55, OroroMunroe ha scritto:

bello che nessuno mi si fila xD

Expand  

Numb non mi sembra stia per stanco? Però è una parola con diversi significati

Il primo che viene in mente a me è "privo di sensi".

Cioè nel senso che se mi si addormenta una gamba e dovessi tradurlo in inglese direi che la mia gamba è "numb".

Googlando ho trovato che sta per "ubriaco" pure, possibile? Fede sembra anche puntare in quella direzione.

A me per ora convince, in tutta onestà, il treno logico di Mario sull'indizio "Numb"

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:52, Mario ha scritto:

La vado modificando pian piano che me lo dite

1.Mirtillo 

2.OroroMunroe

3.The Pupa 

4. Fede donna

5. Hex

6. JohnnyRider (?)

7. Carmy uomo

8.~hyd uomo

9. Jack Uomo

10. Mario Donna

Expand  

Fede

Mario

Ororo

Pupa

Abbiamo 4 donne finora, ne manca una.

Tra questi nomi c'è Livia, comunque

Inviato
  Il 09/01/2025 at 01:36, Fede ha scritto:

Su Livia abbiamo la lampada di fianco a Damiani che è anche la sua arma, la collana con cui può averlo strangolato, l'alibi contraddittorio, volendo anche la saetta che si ricollega all'elettricità della lampada? Niente di schiacciante, ma è più di quanto abbiamo sugli altri

Expand  

Non mi piace molto questa interpretazione.

Mi piace di più l'idea di Ororo che possa riferirsi a "una mano forte e veloce" (Marco Santi/Ettore De Luca/Livia Marconi/Chiara Bellini).

Non ricordo se Carmy aveva dato qualche deduzione particolare a "mano noci saetta"

Buttandolo su Google mi trova solo un'azienda di vini "A Mano Wine" oppure "Pesto di rucola Saetta" lol

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.