Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:20, Mario ha scritto:

Ho letto il testo, dice "non vedi, mi stai soffocando?" Penso sia il pezzo che ci interessa e indichi il modo di morire

Expand  

Non mi sembra che ci siano armi per soffocare tra quelle disponibili + il tizio nell'immagine non è blu in faccia

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:30, Fede ha scritto:

Non mi sembra che ci siano armi per soffocare tra quelle disponibili + il tizio nell'immagine non è blu in faccia

Expand  

Ed è qui che si vede chi guarda serie tv che parlano di omicidi. 

Per soffocare si potrebbe anche usare una collana, guardacaso chi è l'unica ad avere una collana tra le mani? Livia

La stessa che è collegata alla lampada

Inviato

Sto leggendo la fine Giorno 2

A me pare che la Sala da Pranzo l’avessimo già vista.

Abbiamo visto i tre luoghi una volta ciascuno e dovevamo ora ricominciare il giro.

Io ho votato Biblioteca per quella frase sul Silenzio che secondo me non abbiamo risolto, ma mi va bene anche la scelta che avete fatto

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:34, Mario ha scritto:

Per soffocare si potrebbe anche usare una collana, guardacaso chi è l'unica ad avere una collana tra le mani? Livia

Expand  

E la lampada è collegata a dvon. Fatta

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:34, Mario ha scritto:

Expand  

Sì ma sarebbe comunque blu/viola in faccia? Magari se rivotiamo lo studio vediamo finalmente qualcosa in più del Damiani morto, magari ha segni attorno al collo

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:30, Fede ha scritto:

Expand  

Non escluderei che sia morto soffocato solo perché non lo sembra dall’immagine

La canzone, se non è un indizio fake, deve pur significare qualcosa.

Per me o soffocamento o morto per aver preso troppi narcotici (numb non significa tipo che si sta in uno stato mezzo addormentati?)

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:35, Fede ha scritto:

Sì ma sarebbe comunque blu/viola in faccia? Magari se rivotiamo lo studio vediamo finalmente qualcosa in più del Damiani morto, magari ha segni attorno al collo

Expand  

Non saprei, non credo si diventi sempre viola, il collo purtroppo è coperto, ma credo che l'unico indizio della foto sia la lampada, che riporta sempre a Livia

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:36, JackShepard ha scritto:

Non escluderei che sia morto soffocato solo perché non lo sembra dall’immagine

La canzone, se non è un indizio fake, deve pur significare qualcosa.

Per me o soffocamento o morto per aver preso troppi narcotici (numb non significa tipo che si sta in uno stato mezzo addormentati?)

Expand  

Sì o intontito dalle droghe, o reso insensibile dalle circostanze, o intorpidito che io sappia.

Rientrerebbe con le droghe o col soffocamento

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:38, JackShepard ha scritto:

@OroroMunroe tu ieri hai scritto che non volevi votare fede perché lei non ba tempo di vedere gli indizi, ma a me pare che Fede riesce comunque a trovare il tempo di fare tutto pure se è assente la mattina

Expand  

Ho già accesso alla tabella, devo solo mettermi a confrontare tutte le info già date :D

Inviato

Adesso che abbiamo così tanti indizi, non è che magari da domani alle 12 sarà possibile di fare qualcosa di più concreto mettendoli assieme?

E lo chiedo apertamente perché io non saprei farlo lol.

Io comunque sto ancora pensando alla questione - che facciamo pure se troviamo il nome dell'assassino se non sappiamo chi è chi.

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:38, JackShepard ha scritto:

@OroroMunroe tu ieri hai scritto che non volevi votare fede perché lei non ba tempo di vedere gli indizi, ma a me pare che Fede riesce comunque a trovare il tempo di fare tutto pure se è assente la mattina

Expand  

Ancora non ho capito perché Ororo è così preoccupata della tabella. Sentiamo che dice Fede...

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:41, ~Hyd ha scritto:

Adesso che abbiamo così tanti indizi, non è che magari da domani alle 12 sarà possibile di fare qualcosa di più concreto mettendoli assieme?

E lo chiedo apertamente perché io non saprei farlo lol.

Io comunque sto ancora pensando alla questione - che facciamo pure se troviamo il nome dell'assassino se non sappiamo chi è chi.

Expand  

Per questo ho proposto di dire almeno se si è uomo o donna

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:43, Mario ha scritto:

Per questo ho proposto di dire almeno se si è uomo o donna

Expand  

Non ho letto ancora tutto, ma dopo questa proposta qualcuno ti ha risposto con pro e contro di questa eventuale dichiarazione?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.