Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:09, ~Hyd ha scritto:

Per la location del prossimo indizio avevamo idee?

Io ho avuto un pensiero, ossia che gli indizi nello studio finora erano quelli più fruibili (basati su video/vocali), quindi sarei propenso a votare quello.

Expand  

Mi sta bene

Inviato

No fermi

Gli indizi nello studio sono sempre immagini e non ci si capisce na mazza e ognuno si fa un film diverso dall’altro. per me sono i peggiori

Preferisco Biblioteca o Sala da Pranzo che sembrano giochini/enigmi risolvibili anche se non capibili

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:34, JackShepard ha scritto:

No fermi

Gli indizi nello studio sono sempre immagini e non ci si capisce na mazza e ognuno si fa un film diverso dall’altro. per me sono i peggiori

Preferisco Biblioteca o Sala da Pranzo che sembrano giochini/enigmi risolvibili anche se non capibili

Expand  

Ok quindi dove andiamo? Sto per crollare dal sonno ;;

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:35, JackShepard ha scritto:

Io rimango su Sala da Pranzo visto che lo Studio secondo me non vale la pena.

Domani andrei in Biblioteca

Per il voto sono indeciso tra Carmy e Pupa

Expand  

Mi trovi d’accordo.

carmy la vedo più distante e the pupa è totalmente cambiata rispetto ai primi giorni 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:43, Mario ha scritto:

Io invece pensavo di votate hex, il contributo che ha dato mi è sembrato minimo e forzato

Expand  

Io ho cercto di dare il mio massimo, che magari è poco. Domani probablmente darò ancora meno a livello di tempo perchè ho partita.

In ogni caso non sono complice ma magari sono l assassino inconsapevole, vai a sapere. Di certo però non sono Livia che tu vedi dappertutto ecco.

Te poi che contributo avresti dato cmq? Boh, 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:47, Hexdrinker ha scritto:

Io ho cercto di dare il mio massimo, che magari è poco. Domani probablmente darò ancora meno a livello di tempo perchè ho partita.

In ogni caso non sono complice ma magari sono l assassino inconsapevole, vai a sapere. Di certo però non sono Livia che tu vedi dappertutto ecco.

Te poi che contributo avresti dato cmq? Boh, 

Expand  

Si ma non piangere

Inviato

Io voto the pupa perché la vedo molto cambiata dal primo giorno e non so potrebbe essere l’assassino che si è ricordato, non dico complice perché ha cambiato comportamento, come uno che ha avuto cambio fazione non so come dirlo 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:51, OroroMunroe ha scritto:

Io voto the pupa perché la vedo molto cambiata dal primo giorno e non so potrebbe essere l’assassino che si è ricordato, non dico complice perché ha cambiato comportamento, come uno che ha avuto cambio fazione non so come dirlo 

Expand  

Ma l assassino si ricorda di essere tale o è una tua teoria?

Penso sarebbbe troppo op 3 persone che sanno

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:34, JackShepard ha scritto:

No fermi

Expand  

Sì scusami, ho riconosciuto l'errore e cambiato il voto

Inviato

Rieccomi raghi scusate.

Quindi alla tabella votiamo me e sala da pranzo.

E al rogo mi sa che mi toccherà votare Pupa, però anche Mirtillo a sto punto è da valutare

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:52, Hexdrinker ha scritto:

Ma l assassino si ricorda di essere tale o è una tua teoria?

Penso sarebbbe troppo op 3 persone che sanno

Expand  

È una sua teoria

Io infatti spero vivamente di essere l’assassino inconsapevole, perché non sto capendo una mazza di chi sia il cattivo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.