Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:39, Fede ha scritto:

Raga ho notato una cosa, ditemi se ha senso.

L'immagine del tizio sembra vista da uno spioncino, e negli occhi del quadro c'erano altri occhi. Che quegli occhi fossero bucati per poter spiare? Non so che implicazioni possa avere la cosa però

Expand  

Veramente questa cosa io l’ho detta dal primo giorno che sembrava per spiare e anche prima ho detto che al Max poteva aver senso se Damiani fosse morto per colpo da sparo magari dal dipinto (e ciò collegherebbe sempre con la questione arte)

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:43, OroroMunroe ha scritto:

Ma dove lo vedete il posacenere? Al posto del telefono?

scusate eh, ma a logica l’unico oggetto ben individuabile è la lampada, nella stanza stavano due dei tre legati alle opere d’arte, per quanto riguarda il posacenere: 

1- non lo vedo

2- la persona che lo avrebbe utilizzato era in u n’altra stanza con più persone

3- lo ha lanciato dalla sala pranzo tipo stellina ninja fino a tirarlo in faccia attraverso il quadro o porta o comunque da lontano co sta precisione? Simo in kill bill?

a me sembra un po’ tirata e vedo che più persone (ho preso il tuo post perché ultimo non ce l’ho con te) ma cercano di depistare quando si nomina vaso o lampada a me sta cosa fa pensare che allora dicendo vaso o lampada ci stiamo andando vicino. 

Expand  

No no io non cerco di depistare e non ho lampade :D

Dicevo oggetto contundente COME lampada O posacenere. Ho anche scritto prima che la lampada è la cosa più solida che abbiamo.

Dell'immagine a sto punto le cose più interessanti secondo me sono:

- lampada

- pugno stretto

- no sangue o ferite da taglio/proiettile visibili

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:32, ~Hyd ha scritto:

Sono un attimo impicciato, ma visto che non mi sono spiegato, @Fede @JackShepard provo a chiedervi un'alternativa: secondo voi il bonus che abbiamo ricevuto "Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" cosa significa, cosa ha comportato? 

Expand  

Non avete ricevuto questo bonus, avete attivato 2 bonus. Il primo riguarda la visione pubblica di un indizio per personaggio e lo trovate all'inizio di questa giornata nel primo messaggio. Il secondo riguarda lo spioncino con la morte di Damiani. Quello che dici tu non ha vinto la votazione.

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:44, The Pupa ha scritto:

Se vabè altro che noci, potrebbero essere anche gli alieni

Non è che sei complice e tenti di rincoglionirci con teorie improbabili, no?

(Ciao!)

Expand  

No no  tranquilla, non c'è niente di vero in ciò che insinui.

Io sono un semplice Hex di quartiere

Inviato

Più che altro mi chiedo come abbian fatto i muscoli della mano a non rilassarsi quando è morto (prima del rigor), come ha fatto a restare così? C'entra qualcosa con il tipo di morte? 

Il 08/01/2025 at 21:47, Hexdrinker ha scritto:

image.png

Expand  

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:53, Mario ha scritto:

Mi sa che nemmeno oggi ci riusciamo, ma chi decide se non serve l'unanimità 

Expand  

Si attiva mandando un messaggio in privato. Se la maggioranza degli innocenti si esprime per attivarla verrà reso pubblico l'annuncio nel topic delle votazioni.

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:52, Fede ha scritto:

Più che altro mi chiedo come abbian fatto i muscoli della mano a non rilassarsi quando è morto (prima del rigor), come ha fatto a restare così? C'entra qualcosa con il tipo di morte? 

Expand  

Io non so se stecata è esperto fino a sto punto eh

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:54, Stecata ha scritto:

Si attiva mandando un messaggio in privato. Se la maggioranza degli innocenti si esprime per attivarla verrà reso pubblico l'annuncio nel topic delle votazioni.

Expand  

Si attiva il giorno stesso o il giorno prima? Cioè se ti mando un mess ora e lo fanno anche gli altri contadini, si attiva già stasera o domani?

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:55, Hexdrinker ha scritto:

Finora l unica cosa che ho occultato, è che quando penso a te mi viene in mente una lampadina (ma non ricordo neanche perchè)

Expand  

Forse perché in una partita di lupus hai fatto un post-valutazione dei giocatori e a me c'era scritto "lampadina ad intermittenza" ahahahha 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.