Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:42, OroroMunroe ha scritto:

Controlla se è tutto uguale e vedi se ci sono cose extra, rifai lo schema come me,  ci devi perdere un po’ di tempo ma penso tu possa farlo 

Expand  

Non ho (ancora) rifatto lo schema, ma una controllata nel dettaglio l'ho data ed è identica

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:39, Fede ha scritto:

Mo come minimo sono i due complici che han deciso di distrarci mandandoci a fare la manicure a Belo Horizonte

Expand  

Muoiooo ma ho visto ora il fornetto, ma c'è anche la foto della tizia che fa le unghie appesa

Inviato

Comunque ho controllato varie date e in quel posto che fa le unghia ha aperto nel 2023, prima c'era altro tipo un negozio di alimentari che è durato 2 annetti. Dal 2019 al 2014 invece c'era un barbiere, un anno poi c'è stato un negozio di vestiti. Infine non so se può essere utile ma dal 2012 fino al 2009 un'osteria. Diciamo che è un luogo che cambia di anno in anno, magari non ci serve quest anno ma dobbiamo analizzare i dati di google di altri anni?

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:47, ~Hyd ha scritto:

Non ho (ancora) rifatto lo schema, ma una controllata nel dettaglio l'ho data ed è identica

Expand  

cmq ora che sappiamo che possiamo mandare 2 persone in contemporanea direi di fare sempre così. o anche 3 per essere certi al 100%, ma la vedo molto più infattibile per cambio voti improvvisi

Inviato
  Il 08/01/2025 at 00:01, Hexdrinker ha scritto:

cmq ora che sappiamo che possiamo mandare 2 persone in contemporanea direi di fare sempre così. o anche 3 per essere certi al 100%, ma la vedo molto più infattibile per cambio voti improvvisi

Expand  

You got it wrong. Si manda una persona sola, ma non capisco lo scopo, perché le prove, giuro, son le stesse.

Inviato

Ragazzi, c'è il prossimo step di sondaggi aperto fino alle 12:00. C'è l'opzione nuova per indagare le circostanze della morte di Damiani, a me sembra l'opzione migliore, ma per sceglierla c'è bisogno che entro le 12 muoviamo i voti visto che con le circostanze correnti l'opzione che ha vinto stanotte è di nuovo in vantaggio.

Dobbiamo anche decidere se vogliamo cambiare stanza.

Io ho già mosso il mio voto nel caso dovessi sparire, taggo anche @Fede che pure lei prima delle 12 non c'è.

Inviato
  Il 08/01/2025 at 00:40, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi, c'è il prossimo step di sondaggi aperto fino alle 12:00. C'è l'opzione nuova per indagare le circostanze della morte di Damiani, a me sembra l'opzione migliore, ma per sceglierla c'è bisogno che entro le 12 muoviamo i voti visto che con le circostanze correnti l'opzione che ha vinto stanotte è di nuovo in vantaggio.

Io ho già mosso il mio voto nel caso dovessi sparire, taggo anche @Fede che pure lei prima delle 12 non c'è.

Expand  

Io vedo sempre lo stesso sondaggio

Inviato
  Il 08/01/2025 at 00:40, ~Hyd ha scritto:

Expand  

Sì decidiamo come votare. A sto punto è inutile secondo me mandare altra gente in tabella, rimanderei te o Ororo. Come stanza non so, se non ci muoviamo esce qualcosa di nuovo in biblioteca? Però comunque vorremo visitare la sala da pranzo

Il 08/01/2025 at 00:43, JackShepard ha scritto:

Sono a pagina 8 del primo giorno, dove Fede copia-incolla tutti i sospetti e dice “pubblichiamoli anche qui che è comodo”

Pagina 8 di giorno 1 è sicuramente più comodo del topic separato… o.o?

Expand  

Ci sono serviti per fare analisi ieri mentre eravamo parecchi online, citando le parti. Per quello l'ho postato. 

Inviato

Comunque se non sbaglio nel regolamento diceva che ci sono 9 indizi, ne possiamo vedere solo 8 e uno è inutile.

Questo che avevamo già grazie alla tabella pare quello inutile

Inviato

- Non ho capito perché avete votato Mirtillo che secondo me stava dicendo alcune cose giuste.

In particolare sottolineo una riflessione: se capiamo chi è il personaggio cattivo, dovremo rivelarci tutti così da capire a esclusione chi di noi è il cattivo.

Quindi può aver senso che lasciamo nei nostri post indizi sulla propria identità.

Così se dobbiamo rivendicare un personaggio buono, possiamo riportare gli indizi che lo dimostrano.

Non so se è chiaro.

L’ ha proposta Mirtillo sta cosa e mi sembra una buona idea, altrimenti non so come pensate di votare l’assassino se riusciamo a capire chi è

Inviato

- Alcuni di voi hanno preso i profili dei personaggi a Giorno1 e si sono messi a dire “questo è sospetto, questo meno, il movente di questo non mi convince ecc.”

Boh io ho fatto spesso giochi di questo genere e a giorno1, letteralmente chiunque puo essere colpevole

Non escludiamo nessuno per ora, usiamo indizi+tabella per sfoltire i sospetti

Inviato

Sì, lasciare indizi non è una cattiva idea.

A me Mirtillo sembrava subito interessato alle dichiarazioni, per quello mi dà vibes da complice.

Tra quelli silenziosi e nascosti pure, secondo me ci sarà almeno un complice.

Intanto che aspettiamo il prossimo indizio, su cosa ci conviene concentrarci?

Restiamo su Hyd per la tabella? Poi sala da pranzo, e spiamo Damiani?

Inviato

Ho finito Giorno1

Hyd mi piace meno ora, mi sembrava impanicato per finta nelle ultime pagine

@Fede è quella che mi piace di più, ma perché nessuno dice di mandare anche lei a vedere le cose?

Io manderei Fede o Ororo, ma visto che Ororo è già stata manderei Fede.

Inviato
  Il 08/01/2025 at 00:52, Fede ha scritto:

Comunque se non sbaglio nel regolamento diceva che ci sono 9 indizi, ne possiamo vedere solo 8 e uno è inutile.

Questo che avevamo già grazie alla tabella pare quello inutile

Expand  

"Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" è nel sondaggio di oggi, quindi questo mi fa pensare che quelli di oggi serva a qualcosa che ancora non sappiamo

Inviato
  Il 08/01/2025 at 01:11, Mario ha scritto:

"Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" è nel sondaggio di oggi, quindi questo mi fa pensare che quelli di oggi serva a qualcosa che ancora non sappiamo

Expand  

Boh magari ci sostituisce quella inutile uscita oggi con una roba più utile? 

Questa in effetti sarebbe stata utile nel caso Ororo avesse mentito, ma è tutto uguale giusto?

Inviato
  Il 08/01/2025 at 01:15, Fede ha scritto:

Boh magari ci sostituisce quella inutile uscita oggi con una roba più utile? 

Questa in effetti sarebbe stata utile nel caso Ororo avesse mentito, ma è tutto uguale giusto?

Expand  

Io non ho controllato sinceramente, almeno io mi son fidato, forse conviene farlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.