Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proviamo ad organizzarci per le votazioni?

Io comunque sospetto anche di johnny perché, a parte il contributo scarso, non mi è piaciuto quando ha sottolineato per la seconda volta che votare a caso non porta vantaggi. 

Perché non è stato un voto a caso su Mirtillo, almeno per me. Quindi o non ha letto niente o è in malafede. 

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

"Gli innocenti vincono se eliminano l'assassino *o* i due complici prima del 4 giorno."

Non si a voi ma a me questa parte era sfuggita, nel senso va bene anche eliminare soltanto i due complici 

Inviato
  Il 08/01/2025 at 20:45, Mirtillo ha scritto:

Che comunque, ribadisco, non è vero.

Non c'è nulla da perdere nel votare una persona a caso, ci perde quella persona MA solo se è cattiva.

(È l'unico post  che ho letto, ciao)

Expand  

Ma dai, fosse solo per spirito di gioco

Sono assolutamente in disaccordo

Inviato
  Il 08/01/2025 at 20:29, The Pupa ha scritto:

Proviamo ad organizzarci per le votazioni?

Io comunque sospetto anche di johnny perché, a parte il contributo scarso, non mi è piaciuto quando ha sottolineato per la seconda volta che votare a caso non porta vantaggi. 

Perché non è stato un voto a caso su Mirtillo, almeno per me. Quindi o non ha letto niente o è in malafede. 

Expand  

Secondo me è meglio risolvere il caso e rivelarci tutti, cosi da eliminare direttamente i colpevoli

Non abbiamo molti tentativi per andare a caso, se volete eliminare qualcuno stanotte mi accoderò alle votazioni, ma sono conunque in disaccordo con questa strategia

Se proprio dobbiamo votare qualcuno votiamo mirtillo che ha detto che sará inattivo, io non riesco a stare fino a tardi on in questi giorni, quindi voto ora

Inviato
  Il 08/01/2025 at 18:04, ~Hyd ha scritto:

fhbhbbfv.PNG

Parliamo tutti di questo particolare, per inciso

A me non sembra un posacenere...?

Expand  

Potrebbe sembrare visto il pezzo dietro un telefono a fili 

Il 08/01/2025 at 17:08, Mario ha scritto:

Comunque ora che ci penso la lampada si vedeva anche nelle coordinate (seppur diversa), oltre che nell'immagine, quindi io credo sia una cosa che in qualche modo c'entri 

Expand  

Vero è una bella osservazione 

Il 08/01/2025 at 18:26, Mario ha scritto:

Perché ignorate tutti la lampadaa siete tutti Livia? 

Expand  

Sto morendo ahahaaha

Il 08/01/2025 at 19:50, Mirtillo ha scritto:

Sì tranquilli niente di grave con la G maiuscola (almeno a me), solo cose che stanno risucchiando tutta la mia attenzione e non me ne avanza neanche un briciolo per il gioco, ho la testa da un'altra parte, sono sicuro che potete capirlo :'

Expand  

😘

Inviato
  Il 08/01/2025 at 20:26, The Pupa ha scritto:

Probabilmente mano-noci-saetta potrebbe riferirsi ad un oggetto che si tiene in mano, pesante al punto da poter essere usato per sgusciare le noci e che se, scagliato come un fulmine sulla vittima, ne può causare la morte. Continuo a pensare che potrebbe trattarsi di un oggetto contundente, e questo sarebbe compatibile anche con una foto che non mostra sangue, anche se molte parti del corpo non sono visibili 

Expand  

Boh a me viene da pensare una mano veloce e dura/forte 

Inviato

Concordo che mano noce saetta possa significare oggetto contundente come appunto lampada o posacenere. Ho anche provato ad anagrammare un po' ma mi escono cose con poco senso tipo attesa? Mi sa che ha più senso interpretarle così come sono

La lampada per il momento pare la cosa più solida che abbiamo.

Abbiamo un nome sensato per oggi? Le votazioni del sondaggio scadono a mezzanotte o a mezzogiorno? 

@~Hyd non ho capito bene cosa intendi :( le info che ci sono uscite uguali alla tabella, non erano il giorno prima che votassimo "escludere info inutili"? Mi pareva che lì avessimo votato "info su tutti i personaggi"

Inviato

cmq non so se centra qualcosa ma se guadate sotto la mano (che se la ingrandite bene pare impugnare qualcosa) cmq se guadade otto la mano sotto il tavolo sotto la tenda rossa e quella roba bianca, paiono essere 2 ghiande, ma potrebbero anche essere due noci

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:06, JohnnyRider ha scritto:

Secondo me è meglio risolvere il caso e rivelarci tutti, cosi da eliminare direttamente i colpevoli

Non abbiamo molti tentativi per andare a caso, se volete eliminare qualcuno stanotte mi accoderò alle votazioni, ma sono conunque in disaccordo con questa strategia

Se proprio dobbiamo votare qualcuno votiamo mirtillo che ha detto che sará inattivo, io non riesco a stare fino a tardi on in questi giorni, quindi voto ora

Expand  

Risolvere il caso significa anche cercare di capire chi tenta di depistare

Probabilmente quando dici di andare a caso parli per te, ma non è definibile come strategia, ecco xD

Inviato

Sono un attimo impicciato, ma visto che non mi sono spiegato, @Fede @JackShepard provo a chiedervi un'alternativa: secondo voi il bonus che abbiamo ricevuto "Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" cosa significa, cosa ha comportato? 

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:26, Hexdrinker ha scritto:

cmq non so se centra qualcosa ma se guadate sotto la mano (che se la ingrandite bene pare impugnare qualcosa) cmq se guadade otto la mano sotto il tavolo sotto la tenda rossa e quella roba bianca, paiono essere 2 ghiande, ma potrebbero anche essere due noci

Expand  

Ma dici quei due puntini sotto il battiscopa? Boh son minuscoli non so. Più interessante forse che abbia il pugno chiuso?

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:32, ~Hyd ha scritto:

Sono un attimo impicciato, ma visto che non mi sono spiegato, @Fede @JackShepard provo a chiedervi un'alternativa: secondo voi il bonus che abbiamo ricevuto "Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" cosa significa, cosa ha comportato? 

Expand  

Quando lo abbiamo ricevuto?

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:34, Hexdrinker ha scritto:

Beh io salvo l immagine e me la ingrandisco, si vedono vari particolari

Expand  

Io l'ho solo aperta zoomando dal browser, ma son due pallini indefiniti, non sembrano nemmeno intenzionali? Poi magari son noci eh

Inviato

Raga ho notato una cosa, ditemi se ha senso.

L'immagine del tizio sembra vista da uno spioncino, e negli occhi del quadro c'erano altri occhi. Che quegli occhi fossero bucati per poter spiare? Non so che implicazioni possa avere la cosa però

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:39, Fede ha scritto:

L'immagine del tizio sembra vista da uno spioncino, e negli occhi del quadro c'erano altri occhi. Che quegli occhi fossero bucati per poter spiare? Non so che implicazioni possa avere la cosa però

Expand  

l immagine è vista attraverso una serratura

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:39, Fede ha scritto:

Expand  

Il fatto è che dice " guardando dallo spioncino della porta" quindi difficilmente il dipinto con gli occhi bucati potrebbe stare appeso alla porta di fronte al cadavere, ma magari interpreto male quello che intendi

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:42, The Pupa ha scritto:

Il fatto è che dice " guardando dallo spioncino della porta" quindi difficilmente il dipinto con gli occhi bucati potrebbe stare appeso alla porta di fronte al cadavere, ma magari interpreto male quello che intendi

Expand  

Ah mi ero persa che guardasse dallo spioncino! Scusate

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:25, Fede ha scritto:

Concordo che mano noce saetta possa significare oggetto contundente come appunto lampada o posacenere. Ho anche provato ad anagrammare un po' ma mi escono cose con poco senso tipo attesa? Mi sa che ha più senso interpretarle così come sono

La lampada per il momento pare la cosa più solida che abbiamo.

Abbiamo un nome sensato per oggi? Le votazioni del sondaggio scadono a mezzanotte o a mezzogiorno? 

@~Hyd non ho capito bene cosa intendi :( le info che ci sono uscite uguali alla tabella, non erano il giorno prima che votassimo "escludere info inutili"? Mi pareva che lì avessimo votato "info su tutti i personaggi"

Expand  

Ma dove lo vedete il posacenere? Al posto del telefono?

scusate eh, ma a logica l’unico oggetto ben individuabile è la lampada, nella stanza stavano due dei tre legati alle opere d’arte, per quanto riguarda il posacenere: 

1- non lo vedo

2- la persona che lo avrebbe utilizzato era in u n’altra stanza con più persone

3- lo ha lanciato dalla sala pranzo tipo stellina ninja fino a tirarlo in faccia attraverso il quadro o porta o comunque da lontano co sta precisione? Simo in kill bill?

a me sembra un po’ tirata e vedo che più persone (ho preso il tuo post perché ultimo non ce l’ho con te) ma cercano di depistare quando si nomina vaso o lampada a me sta cosa fa pensare che allora dicendo vaso o lampada ci stiamo andando vicino. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.