Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

10 ore ago, N ™ said:

Grazie mille ai Masters per il loro lavoro compiuto perfettamente e per averci permesso di giocare. E grazie ovviamente a tutti i giocatori buoni per avermi sempre rogato da buona, come al solito, credendomi indemoniata. ;_;

 

I contadini hanno giocato piuttosto bene. Hanno capito che nelle sondate c'era qualcosa che non quadrava e quindi hanno rimesso tutto in discussione pur di vincere. Mi fa molto piacere vedere @Papà eco giocare così attivamente. Sarebbe bello vederlo sempre così, in ogni partita. Da buono ha davvero contribuito la vittoria secondo me. A me @Jawall è piaciuto per come ha giocato, a me non sembrava per niente lupo. Anzi. In realtà mi è puzzato un pochino per come mi arruffianava, era troppo strano che mi difendesse da indemoniata dal primo giorno ahahahahha! ma al di là di quello non mi ero mai accorta fosse lupo. Mefy e Mariosan avevo capito a giorno 1 fossero cattivi.:free_avatar__wolven_moon_by_fantasystock:

Grazie cmq a tutti. superLol mi fa sempre morire dal ridere quando lo leggo ahah ♥️

Airod chiaramente sempre lupo.

A presto!

 

Stavo cercando un contadino che mi appoggiasse ma purtroppo poi sei morta ma io non l’ho voluto questo infatti non ti ho votato :dsax:

Mi ha fatto morire il post che hai fatto nel cimitero ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jawall said:

 

Stavo cercando un contadino che mi appoggiasse ma purtroppo poi sei morta ma io non l’ho voluto questo infatti non ti ho votato :dsax:

Mi ha fatto morire il post che hai fatto nel cimitero ahahaha

Parti in quarta e poi.... Ti perdi per la strada, ma c caaaaazz. Ecco perché avevi dimenticato Mefy nella lista dei sospettati... Ahahhahahaha perché eri suo compare, braaaaaav

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

Io comunque sono buonissima, siete voi che non capite che i miei mozzichi sono gesti d'affetto! :9776ac2c239b2e08da426eed4fed116b-dbulihl:

 

ok ho capito.... ecco perchè mi hai mandato al rogo e non hai voluto mordermi....il Marco non si merita nessun gesto d'affetto.... passerò un pomeriggio tristissimo oggi....:tears_by_addmedia-d78im8e:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

A proposito, io stanotte ho sognato dei lupi D: 
C'era un branco e un loro proprietario, che diceva fossero addestrati e quindi non pericolosi. Però uno di questi mi aveva morso lo stesso al braccio, senza farmi troppo male però. Che strano :binzf8:

 

 

ormai sei talmente lupo che arrivi addirittura a sognarli alla notte...

 

airod lo sai che stanotte c'è stata la luna piena vero??? mi sei diventato un licantropo ora.... :zhme7:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ma alla fine @Mefy e @Jawall perché avete votato lo stesso nome a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro? È stato folle e sgamatissimo :o

 

 

Non l'abbiamo fatto apposta, anzi! xD

Si vede che eravamo entrambi con la capoccia sul fatto che dovevamo votare perchè forse dopo non saremmo riusciti e abbiamo votato a sentimento senza pensarci troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ma alla fine @Mefy e @Jawall perché avete votato lo stesso nome a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro? È stato folle e sgamatissimo :o

 

Chissà che droga ha messo Kado' nei dolci delle loro calze. :ad:

 

12 minuti fa, Airod said:

A proposito, io stanotte ho sognato dei lupi D: 
C'era un branco e un loro proprietario, che diceva fossero addestrati e quindi non pericolosi. Però uno di questi mi aveva morso lo stesso al braccio, senza farmi troppo male però. Che strano :binzf8:

 

Direi di smetterla con il lupus per un po' :prrrr:

 

9 minuti fa, Marco1306 said:

 

ormai sei talmente lupo che arrivi addirittura a sognarli alla notte...

 

airod lo sai che stanotte c'è stata la luna piena vero??? mi sei diventato un licantropo ora.... :zhme7:

 

 

Non può essere un licantropo se è già il sindaco maiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Chissà che droga ha messo Kado' nei dolci delle loro calze. :ad:

 

Direi di smetterla con il lupus per un po' :prrrr:

 

Non può essere un licantropo se è già il sindaco maiale. 

 

uhm... sarebbe da dire, ma kado non offri hahahah

 

concordo...anzi no così almeno sappiamo chi rogare a giorno 1

 

uhm...ok qui mi sono perso hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mefy said:

 

Non l'abbiamo fatto apposta, anzi! xD

Si vede che eravamo entrambi con la capoccia sul fatto che dovevamo votare perchè forse dopo non saremmo riusciti e abbiamo votato a sentimento senza pensarci troppo.

 

Però era talmente sfacciata la cosa che mi pareva strano Jawall fosse lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, N ™ said:

Parti in quarta e poi.... Ti perdi per la strada, ma c caaaaazz. Ecco perché avevi dimenticato Mefy nella lista dei sospettati... Ahahhahahaha perché eri suo compare, braaaaaav

 

Non era voluto tra l'altro, l'ho fatto inconsciamente ahahaha

Lo so, parto spedito poi mi perdo ma questo anche da buono xD

 

5 ore ago, DarkPhoenix said:

Ma alla fine @Mefy e @Jawall perché avete votato lo stesso nome a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro? È stato folle e sgamatissimo :o

 

 

Beh non era voluto, avevamo entrambi impegni quella sera e avevamo deciso già da ore di votare Megalo ed era più sospetto se cambiavamo voto rispetto a quanto promesso prima.. Però d'altro canto questa mossa non voluta mi ha tolto dai sospetti una volta confermata Mefy lupa perchè non potevo essere lupo con lei xD Poi va be sono stato incastrato ugualmente ma c'era poco da fare lo stesso... Magari se ragionavo un po' di più invece di andare nel panico per il non morso.. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ci siamo dimenticati delle valutazioni, eh.
Sia io che Manfri abbiamo avuto un po' da fare, e quindi stiamo cercando di beccarci per discuterne ed incrociare i dati xD.

Abbiate pazienza ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Mefy said:

Non c'è problema, potete anche dimenticarvene ♥

Cara tu!
Però le ho già scritte le mie considerazioni, quindi ci tengo a pubblicarle, una volta vagliate e integrate da Manfri v.v ;D

(Ora magari sono da riscrivere interamente xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.