Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, spero di non essere troppo in ritardo 🙏🏼

Visti I precedenti mi viene da pensare che i set di Hex sono sempre futuristici, e non tengono conto del numero di partecipanti, quindi dubito fortemente ci sia un lupo semplicemente, potrebbe esserci pure un por0pir0 o qualcosa di simile. 

Inviato

Ah ci sarà un rogo già, benissimo.

Allora, considerato il set blind, come possiamo tutelarci dal rogo? Dovremmo tutti dire qualcosa per convincere gli altri a non farci arrostire? Tipo, io sono c/c/c , magari non è originale ma spero efficace 🥞🍯

Inviato
  Il 28/12/2024 at 14:14, LittleMudkip ha scritto:

Più che preoccuparci di non arrostire dovremmo preoccuparci di capire chi arrostire secondo me, purtroppo è una partita in cui le interazioni sono come non mai decisive ma è al tempo stesso avara di interazioni finora 

Expand  

Dobbiamo farci capire buoni in qualche modo, se no è fatta la frittata. Spero potremmo parlare un po' con tutti prima del fuoco 

Inviato

Veggente o altri ruoli simili, se ci sono info immagino sia io caso di dire tutto e subito per evitare di morire con le informazioni data la velocità della partita. Se sbaglio ditemi voi.

Inviato

Se Johnny rispondesse tempestivamente a Hyd effettivamente sarebbe utile, ma a quel punto non saprei chi votare. Poi non mi piace che marianji abbia detto che non gli vado a genio, e che secondo lui con Johnny stiamo facendo un buco nell'acqua, poteva votarmi e fine. Boh

Inviato

Interessante questo post. Interessante soprattutto perché non c'ho capito un cavolo 🥦

Il 28/12/2024 at 22:15, JohnnyRider ha scritto:

Pensavo si fosse capito

Ci godremo il retroscena tra poco tempo dato che non credo durerà molto

Comunque il ragionamento "da lupo non farebbe così o non farebbe cosà.." ha poco senso, al di là che jack sia buono o meno

I miei sospetti all'inizio erano su mud e su di te

Jack difficile da interpretare

Rifletteteci domani

Expand  

Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:09, ~Hyd ha scritto:

Oh boy. Carmy, qualche considerazione a caldo?

Expand  

Io stavo per chiedere perché basalto fosse scomparso, poi mi sono ricordata del rogo.

Allora, io non ne ho idea, però tu ieri non sembravi malvagio, e solo sul finale Mud mi è parso un po' ambiguo, mentre Jack è stato tranquillino tutto il tempo. Tu idee?

Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:18, ~Hyd ha scritto:

Carmy sicura di non aver ricevuto nulla?

Expand  

No, poi se hex ha voglia di commettere errori che porterebbero ad una delle più classiche partite annullate vincono tutti, non lo so, però non ho ricevuto niente ancora 

Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:16, ~Hyd ha scritto:

C'è qualcosa che non mi quadra negli inciuci di poteri. E stanotte non è morto nessuno. Sono a corto di idee ahahaha

Expand  

Difficile dare una spiegazione alla mancanza di morto, ma possiamo fare delle ipotesi volendo 

Inviato (modificato)

Io penso di aver capito qualcosa di uno tra Hyd e Mud. Qualcosa di positivo intendo. Quindi attendo l'informazione sulla sondata per un quadro generale.

Modificato da Carmy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.