Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/12/2024 at 13:57, Carmy ha scritto:

Ah ci sarà un rogo già, benissimo.

Allora, considerato il set blind, come possiamo tutelarci dal rogo? Dovremmo tutti dire qualcosa per convincere gli altri a non farci arrostire? Tipo, io sono c/c/c , magari non è originale ma spero efficace 🥞🍯

Expand  

Il 28/12/2024 at 14:19, Carmy ha scritto:

Dobbiamo farci capire buoni in qualche modo, se no è fatta la frittata. Spero potremmo parlare un po' con tutti prima del fuoco 

Expand  

Il 28/12/2024 at 17:25, Carmy ha scritto:

Veggente o altri ruoli simili, se ci sono info immagino sia io caso di dire tutto e subito per evitare di morire con le informazioni data la velocità della partita. Se sbaglio ditemi voi.

Expand  

scusa @LittleMudkip ti sembrano post inutili questi? a me non sono dispiaciuti 

Inviato

Boh ragazzi, io ora sono a Toronto e mi devo mettere a fare 5 ore di macchina per raggiungere Pittsburgh 😂

Per me possiamo bruciare uno tra JR e Basalto

Voto JR perché a differenza di Basalto può parlare e farsi capire buono, Basalto se fosse buono temo che non entrerà neanche a difendersi

Inviato
  Il 29/12/2024 at 19:24, LittleMudkip ha scritto:

Corretto, ma non è nessuno dei due morti e quindi ancora non ho cambiato ruolo.

1)CS in questo set dove tutti hanno qualche ruolo con poteri? Un po' strano direi. 

2)Per l'ultima volta, da fantasma non ricevo nessuna notifica sul fatto che il veggente abbia scelto me, nè tantomeno devo compiere una scelta attiva per bloccare, è come funziona il mio ruolo in maniera passiva. Quando poi Hyd ha detto di aver sondato me ho capito che non ti è arrivato nulla per quello, ma questo non è già successo "ieri sera"

Non vedo cose non lineari in questa partita con me fantasma, comunque se hai dubbi chiedi pure 

Expand  

Scusa ma se bruciamo Carmy e dal tuo punto di vista è l’ultima cattiva tu perdi visto che non ti trasformi…quindi tu non dovresti voler bruciare Carmy

Inviato
  Il 29/12/2024 at 20:47, ~Hyd ha scritto:

Però siamo 4, se stanotte la vittima dello sbrano eri tu (e lo sbrano è "saltato" per quello - perché il burocrate non muore la stessa notte in cui è sbranato), potremmo perdere pure se Mud resuscita con la vittima dello sbrano di stanotte perché Mud rimarrebbe da solo con Carmy.

Inoltre, da database il Fantasma è "Vince incerto, conta neutro, visto N/A" - contando neutro vuol dire che siamo già 1 N 2 C 1 L e con la morte di un C si attiverebbe la vittoria del branco a prescindere.

Sbaglio?

Expand  

No hai ragione :/

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.