Vai al contenuto

Giorno 2

La discussione sarà chiusa automaticamente alle 00:00

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Stecata ha scritto:

Mario ha letteralmente scritto un solo messaggio, quale info o sensazione può essere trapelata?

Così su due piedi posso pensare 3 cose.

1 il morso è andato di random

2 chi ha morso ha provato ad andare ad esclusione avendo individuato, in altri giocatori, o ruoli diversi da quello che voleva uccidere o contadini semplici.

In questo caso il lupo è uno che sa leggere bene e interpretare bene la piazza e i giocatori.

3) Mario può essere stato ucciso da kado

Se ci sono altre opzioni riportatele 

Sicuramente oggi è un giorno che se sbagliamo abbiamo perso.

Se la 3 dici che sia il potere del puro? Dove è il morso???

Inviato
1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Se la 3 dici che sia il potere del puro? Dove è il morso???

Esattamente

Piuttosto strano chiedersi del potere

Comunque hex, io ti ho capito

E secondo me ti aveva capito anche kadò

Inviato
2 minutes ago, JohnnyRider said:

Esattamente

Piuttosto strano chiedersi del potere

Comunque hex, io ti ho capito

E secondo me ti aveva capito anche kadò

Io ho votato Kado per quello: che bisogno c’era di dire in pubblica “ho capito hex”?

perché non tenerselo per sè?

e, ripeto, se uno dice “ho capito il ruolo di hex” allora automaticamente tu non sei quel ruolo, quindi ho meno remore a votarti

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io ho votato Kado per quello: che bisogno c’era di dire in pubblica “ho capito hex”?

perché non tenerselo per sè?

e, ripeto, se uno dice “ho capito il ruolo di hex” allora automaticamente tu non sei quel ruolo, quindi ho meno remore a votarti

Non ha molto senso a mio parere

L'ha detto probabilmente perchè io come anche qualcun altro dicevamo fosse indemoniato

Voleva forse farci capire che non va votato

Ciò che dici tu ha senso fino ad un certo punto

Cioè, sappiamo il numero di buoni presenti in partita, esattamente come lo sa il cattivo

Niente ci dice che tu per esempio hai deciso di fingerti ruolo, per poi votare qualcuno che secondo te rappresentava una minaccia

Questa per ora è un ipotesi che non considero, perchè kado rileggendolo non mi dava sensazioni da ruolo

L'opzione che ho pensato io è kadò cs e tu proL, cioè indemoniato e usi l'uscita di kadò come capo espiatorio per votarlo e proteggere il lupo, che tu ovviamente non conosci ancora

Un altra opzione è che l'indemoniato fosse kadò(ovviamente non può essere lupo) e tu invece cs , ma non riesco a vedere nulla che mi faccia dire kadò proL nei post che ha scritto a giorno 1

Ovviamente io considero il mio punto di vista buono, avrebbe senso dal tuo punto di vista considerare me Lupo o ProL per considerarti buono 

Inviato

Cosa ne pensi di Carmy e di Stecata? @JackShepard

Io oggi sospetto meno di carmy rispetto a ieri per esempio

Dato che dopo lo scambio che abbiamo avuto mi è sembrata davvero interessata nel cercare il lupo tanto da mettersi in discussione

Cosa non facile

Su stecata mi sembra quasi un 50 e 50

Certo è che se considero te indemoniato non potete essere tutti indemoniati, quindi mi fa pensare

Inviato
1 hour ago, JohnnyRider said:

Non ha molto senso a mio parere

L'ha detto probabilmente perchè io come anche qualcun altro dicevamo fosse indemoniato

Voleva forse farci capire che non va votato

Ciò che dici tu ha senso fino ad un certo punto

Cioè, sappiamo il numero di buoni presenti in partita, esattamente come lo sa il cattivo

Niente ci dice che tu per esempio hai deciso di fingerti ruolo, per poi votare qualcuno che secondo te rappresentava una minaccia

Questa per ora è un ipotesi che non considero, perchè kado rileggendolo non mi dava sensazioni da ruolo

L'opzione che ho pensato io è kadò cs e tu proL, cioè indemoniato e usi l'uscita di kadò come capo espiatorio per votarlo e proteggere il lupo, che tu ovviamente non conosci ancora

Un altra opzione è che l'indemoniato fosse kadò(ovviamente non può essere lupo) e tu invece cs , ma non riesco a vedere nulla che mi faccia dire kadò proL nei post che ha scritto a giorno 1

Ovviamente io considero il mio punto di vista buono, avrebbe senso dal tuo punto di vista considerare me Lupo o ProL per considerarti buono 

Se vuoi accusarmi dammi del L, da indemoniato non avrei mai votato e ammazzato un possibile Lupo

Inviato
1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Dato che dopo lo scambio che abbiamo avuto mi è sembrata davvero interessata nel cercare il lupo tanto da mettersi in discussione

Cosa non facile

Certo è che se considero te indemoniato non potete essere tutti indemoniati, quindi mi fa pensare

Io al tramonto sono su hyd, visto che non ha votato. Me lo immagino che al momento decisivo parli sempre con fede, poi la situazione si evolve sempre e non riesce a votare

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se vuoi accusarmi dammi del L, da indemoniato non avrei mai votato e ammazzato un possibile Lupo

Il punto è, kadó era un possibile lupo?

Ovviamente mi risponderai di si perchè ti conviene, ma io non ho visto questa possibilitá

Era molto più sospetto mario silenzioso o hex con le sue uscite

O anche lo scambio tra me e carmy

Tu stesso hai detto che ero tra i tuoi sospetti, ho trovato strano come hai fatto marcia indietro su di me e hai votato kado

Forse sei indemoniato che mi crede lupo e quindi hai optato poi per kadò?

Spiegherebbe il tuo voto su kadò, ma non i tuoi messaggi di giorno 1

È questa contraddizione che mi lascia in dubbio su di te

Inviato
4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io al tramonto sono su hyd, visto che non ha votato. Me lo immagino che al momento decisivo parli sempre con fede, poi la situazione si evolve sempre e non riesce a votare

Pensi che la sua astensione è strategica?

In ogni caso oggi deve votare, sarei curioso di sapere chi voterebbe e chi gli sembra sospetto

Per me è ancora presto, ho molti sospetti al momento, anche dando buono te

Inviato
3 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Per quello a giorno 1 ho etto che i contadini sono fondamentali

Ne basta uno che per provare il brivido della trasformazione provi a votare il suo modello, e abbiamo la partita compromessa

Credo che da cs si giochi per il villo almeno fino all eventuale trasformazione

Ciò comunque non scagiona nemmeno te, anche tu puoi essere lupo

Se la metti così siamo tutti lupi, bisogna motivare le cose.

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se la metti così siamo tutti lupi, bisogna motivare le cose.

Assolutamente, ho dato le mie motivazioni per cui sospetto più jack che te nei miei altri post

Come faceva notare hex anche questi ultimi post di hyd lo rendono abbastanza sospetto

Inviato
18 minutes ago, JohnnyRider said:

Il punto è, kadó era un possibile lupo?

Ovviamente mi risponderai di si perchè ti conviene, ma io non ho visto questa possibilitá

Era molto più sospetto mario silenzioso o hex con le sue uscite

O anche lo scambio tra me e carmy

Tu stesso hai detto che ero tra i tuoi sospetti, ho trovato strano come hai fatto marcia indietro su di me e hai votato kado

Forse sei indemoniato che mi crede lupo e quindi hai optato poi per kadò?

Spiegherebbe il tuo voto su kadò, ma non i tuoi messaggi di giorno 1

È questa contraddizione che mi lascia in dubbio su di te

Se avessi avuto due voti avrei votato sia te che kado, ma ho dovuto scegliere 

su di te comunque non ho fatto nessuna marcia indietro, per me sei papabile lupo

carmy, visto che la nomini, a me pare stia dicendo cose sensate e non la sospettavo ieri, tantomeno oggi (se mi sta fregando amen)

Inviato
44 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se avessi avuto due voti avrei votato sia te che kado, ma ho dovuto scegliere 

su di te comunque non ho fatto nessuna marcia indietro, per me sei papabile lupo

carmy, visto che la nomini, a me pare stia dicendo cose sensate e non la sospettavo ieri, tantomeno oggi (se mi sta fregando amen)

Appunto, sto dicendo che è strano che hai optato per kado

Carmy oggi forse non sarà molto presente se mi devo basare su quello che ha scritto ieri la reputo buona al momento

Inviato
1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Cosa non facile

Secondo me tu hai capito bene che sono del villaggio e quindi ti ho inquadrato come indemoniato che va sul sicuro. Logicamente non stai forzando la mano, ma stai provando a mettere dubbi su di me

Inviato
44 minutes ago, JohnnyRider said:

Appunto, sto dicendo che è strano che hai optato per kado

Carmy oggi forse non sarà molto presente se mi devo basare su quello che ha scritto ieri la reputo buona al momento

Io non capisco più cosa stai dicendo e perché mi vuoi parlare

Inviato
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Secondo me tu hai capito bene che sono del villaggio e quindi ti ho inquadrato come indemoniato che va sul sicuro. Logicamente non stai forzando la mano, ma stai provando a mettere dubbi su di me

Indemoniato che va sul sicuro?

Dicendo che probabilmente jack ha votato kadò perchè credeva me lupo come potrei essere un indemoniato che sta andando sul sicuro?

Non capisco come possa aiutare la fazione proL

Inoltre, tu ti definisci del villaggio, ma che conferme ne ho io?

Io so di essere buono e dal mio punto di vista chiunque di voipotrebbe essere lupo

Piccola analisi che mi è venuta in mente, è che forse l indemoniato potrebbe essere già morto, quindi poteva essere kadò o anche mario 

Quindi ora il lupo potrebbe cercare conferme tra i rimasti, tenetelo a mente per il futuro

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io non capisco più cosa stai dicendo e perché mi vuoi parlare

Perchè sei l'unico attivo al momento con stecata

Vedrò se escono pareri nel proseguimento di giornata

Per ora penso voterò te dato che non ho trovato le tue uscite convincenti

Inviato
3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ah, ora ho capito perché è stato ucciso Mario

Perché?

No, sul serio, perché?

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

In che modo non aver votato mi rende sospetto ai tuoi occhi? Sono curioso di sapere come arrivi a quella conclusione

3 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Pensi che la sua astensione è strategica?

In ogni caso oggi deve votare, sarei curioso di sapere chi voterebbe e chi gli sembra sospetto

Per me è ancora presto, ho molti sospetti al momento, anche dando buono te

Stessa domanda di sopra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.