Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Perché dici che hex ce l'ha con te, non ho capito?
Mica sarai l'unica che sa che qualcuno sceglie mario come ribes

Secondo me non era quello che voleva intendere hex

Non so cosa potesse intendere di preciso ma non credo fosse interessato al ribelle

Inviato
12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Quindi anche oggi voteremo tutti dopo le 00:50?

Io voterò Johnny, potrei farlo anche adesso volendo, tanto non cambierò idea, però sembra vada a bene a tutti questo rogo quindi temo il peggio.

Inviato
8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io voterò Johnny, potrei farlo anche adesso volendo, tanto non cambierò idea, però sembra vada a bene a tutti questo rogo quindi temo il peggio.

Ovviamente posso dirti che sono buono ma non ho mezzi oggettivi per dimostrarlo

Ne per dimostrare la mia pista

Ovvero che sia jack il lupo

Stavo pensando che anche hyd potrebbe essere l indemoniato e che non ha votato per evitare di beccare il lupo 

Io do la mia precedenza su jack

Inviato
1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Al momento lo voterei perché non ha votato. Poi se fai la conta dei presenti siamo in pochetti eh, non è che posso votare famu o lena

Hex, fidati che da lupo mi tornava più comodo bruciare qualcuno o disperdere piuttosto che astenermi; mettermi sotto i riflettori per questa faccenda è giocare con i paraocchi e non dovrebbe stupirti se ti penso o prolupo o contadino con gli occhi foderati di mortadella.

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Hex, fidati che da lupo mi tornava più comodo bruciare qualcuno o disperdere piuttosto che astenermi; mettermi sotto i riflettori per questa faccenda è giocare con i paraocchi e non dovrebbe stupirti se ti penso o prolupo o contadino con gli occhi foderati di mortadella.

Si ma è cambiato tutto, ti stai dando e ti stanno dando dell' indemoniato. Chi pensi sia il tuo compare? ??? Visto che se non voti muori, chi pensi di votare? Sempre se ci sarà un domani

Inviato
6 minutes ago, Hexdrinker said:

@JackShepard Penso che tutti o quasi abbiano risposto al tuo quesito. E ora?

Avrei preferito che qualcuno non rispondesse, perché sicuramente chi non rispondeva era buono.

I lupi si prestano sempre a questo giochetti e li fanno per sembrare buoni.

Carmy si è dimenticata di dire in prima battuta chi non avrebbe votato, potrebbe essere buona per il discorso di cui sopra. Un lupo è meno superficiale.

Dal giochetto emerge che JR è a rischio rogo, vediamo come reagisce

Inviato

Comunque, sempre per un discorso simile, io penso che ieri il lupo abbia votato.

Perché non votare ti espone a critiche, quindi tendi a votare.

Hex ha votato presto e buttato il voto.

Hyd non ha votato.

Carmy la penso buonina.

Io sono buono.

Rimangono stecata e JR.

Stecata entra e vota a cazzo di cane: “io voto kado”.

Un lupo fa così? Io credo che un lupo fa più il carino in piazza

E per cui mi rimane JR

Inviato
4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ma è cambiato tutto, ti stai dando e ti stanno dando dell' indemoniato. Chi pensi sia il tuo compare? ??? Visto che se non voti muori, chi pensi di votare? Sempre se ci sarà un domani

Che vuol dire "ti stai dando dell'indemoniato" 😐

Comunque, tralasciando che le astensioni sono libere - in realtà ho già votato, e ho votato Johnny.

Continui a scrivere un sacco di cose sconnesse tra di loro. Dici che è cambiato tutto, ma non è cambiato niente, continui a dirmi che sarei lupo perché non ho votato e io continuo a dirti che non è così. Dici che potrebbe non esserci un domani ma è completamente irrilevante visto che stiamo parlando del rogo di stasera.

Inviato

Tutti i miei ragionamenti comunque si basano su ragionamenti traballanti e se alla fine il lupo è carmy che do buona dall’inizio…amen

non capisco nemmeno perché quel veggente strano, che poteva fornirci info, non abbia agito (e se fosse kado perché non ha detto di esserlo)

Inviato
8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque, sempre per un discorso simile, io penso che ieri il lupo abbia votato.

Perché non votare ti espone a critiche, quindi tendi a votare.

Hex ha votato presto e buttato il voto.

Hyd non ha votato.

Carmy la penso buonina.

Io sono buono.

Rimangono stecata e JR.

Stecata entra e vota a cazzo di cane: “io voto kado”.

Un lupo fa così? Io credo che un lupo fa più il carino in piazza

E per cui mi rimane JR

Credo che il ragionamento "un lupo non lo farebbe mai" sia poco applicabile al gioco del lupus

E proprio l ultima partita con me lupo che vota un altro lupo l'ha dimostrato abbastanza

Non mi aspettavo proprio da te un ragionamento del genere, che di base è anche giusto, ma non tiene conto (anche giustamente dato che da lupo ti conviene omettere) di altri punti di vista

Io so di essere buono quindi ho un altra visione dei fatti

Ovvero che tu sei il lupo, e puoi esserlo eccome dato anche per i miei stessi motivi

Fai il carino in piazza, hai votato ieri, con la differenza che cerchi di guidare la partita 

Il tuo voto su kado lo trovo sospetto tanto quanto quello di stecata o hex 

Inviato (modificato)
11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tutti i miei ragionamenti comunque si basano su ragionamenti traballanti e se alla fine il lupo è carmy che do buona dall’inizio…amen

non capisco nemmeno perché quel veggente strano, che poteva fornirci info, non abbia agito (e se fosse kado perché non ha detto di esserlo)

Anchio in effetti sto sottovalutando molto carmy, ma anche a me è sembrata genuina

Per quanto questi tuoi ultimi messaggi mi sembrano una recita per gettare una base d'accusa su carmy domani

Modificato da JohnnyRider
Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

Credo che il ragionamento "un lupo non lo farebbe mai" sia poco applicabile al gioco del lupus

E proprio l ultima partita con me lupo che vota un altro lupo l'ha dimostrato abbastanza

Non mi aspettavo proprio da te un ragionamento del genere, che di base è anche giusto, ma non tiene conto (anche giustamente dato che da lupo ti conviene omettere) di altri punti di vista

Io so di essere buono quindi ho un altra visione dei fatti

Ovvero che tu sei il lupo, e puoi esserlo eccome dato anche per i miei stessi motivi

Fai il carino in piazza, hai votato ieri, con la differenza che cerchi di guidare la partita 

Il tuo voto su kado lo trovo sospetto tanto quanto quello di stecata o hex 

Se non posso nemmeno ragionare su “come si comporta un lupo?”, allora dovrei tirare un dado e votare a caso

Cmq mi pare strano che non vedi che sto ragionando da buono

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.