Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Perché non voglio fossilizzarmi su Johnny che dice di aver scritto solo un post. È inutile. Ho fatto notare che non è così, chi è interessato può andare a guardare da solo. 

Ti ho chiesto se fossi lupo per punzecchiarti, eri inattivo e adesso sei tornato il classico Stecata, buon segno?

Menomale che mi hai scritto su facebook, altrimenti sarei rimasto inattivo per tutta la partita 🤣

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io non sto capendo, ma a che ora chiude? a mezzanotte?

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Ora come ora righerei Mario, è che non so come si fa

Topic votazioni:

Really: da questo topic dice che si chiude a mezzanotte del 22 dicembre, quindi giorno 1 dovrebbe chiudersi a mezzanotte.

---

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Secondo voi vale la pena rogare l indemoniato? O rischiare di rogare un buono per cercare il lupo?

Da una parte se becchiamo il lupo vinciamo giorno 1, dall altra rischiamo di compromettere la partita nel resto dei giorni a venire

Io, da database, do per scontato l'indemoniato dovrebbe essere visto lupo ma contare umano, dunque non dovrebbe contare ai fini della vittoria dei lupi (io l'avevo erroneamente dato per scontato nei miei primi post, ragionandoci con Fede ho evinto che mi sbagliavo lol). Onestamente non sono sicuro di quanto sia sensato fasciarsi la testa per l'indemoniato, il Torrone è la priorità più alta (gnam). (sono un attimo impicciato, se devo fare un intervento migliore lo faccio più tardi)

Inviato
25 minutes ago, Stecata said:

@~Hyd e @Kado vi vedo troppo abbottonati .

@JackShepard chi voteresti?

Kado o Johnny come ho già detto esplicitamente 

Mi sembrano i peggiori della giornata, conoscendo il loro stile

Sto aspettando che uno dei due dica o faccia qualcosa che mi convinca a votarlo o a votare per l’altro

Inviato
Just now, kado' said:

E gli altri che hanno scritto come li escludi? 

Ho appena risposto

Gli altri mi sono sembrati più nella loro versione buona

Da te e JR mi aspettavo più aiuto

Inviato
2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Secondo voi vale la pena rogare l indemoniato?

Tu pensi che l'indemoniato abbia tutta questa fretta di farsi riconoscere? 

Inviato
40 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Topic votazioni:

Really: da questo topic dice che si chiude a mezzanotte del 22 dicembre, quindi giorno 1 dovrebbe chiudersi a mezzanotte.

---

Io, da database, do per scontato l'indemoniato dovrebbe essere visto lupo ma contare umano, dunque non dovrebbe contare ai fini della vittoria dei lupi (io l'avevo erroneamente dato per scontato nei miei primi post, ragionandoci con Fede ho evinto che mi sbagliavo lol). Onestamente non sono sicuro di quanto sia sensato fasciarsi la testa per l'indemoniato, il Torrone è la priorità più alta (gnam). (sono un attimo impicciato, se devo fare un intervento migliore lo faccio più tardi)

Io lo davo per scontato prol che conta come lupo dato che il lupo è da solo

Comunque si non dico di fasciarsi la testa con l indemoniato, era anche per fare discussione dato che abbiamo ancora pochi elementi su cui basarci

Inviato
9 minutes ago, kado' said:

A giorno 0,5?

Tutti.

Jack buono farebbe lo stesso. 

Risposta troppo vaga

Qualcuno devi pur votare a giorno 0.5 e a un’ora dal rogo devi avere un’idea che non sia “tutti tranne quello che mi sospetta”

Inviato

Hex e Mario mi sembrano votabilissimi. Su Johnny e Stecata magari siamo d'accordo. Mentre gli altri (penso a Carmy e Hyd) non è che abbiano preso chissà quali posizioni da prenotarsi in lista buoni. 

Certo se sei lupo è molto più facile darli genuini. 

Inviato
16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho appena risposto

Gli altri mi sono sembrati più nella loro versione buona

Da te e JR mi aspettavo più aiuto

Si forse avrei potuto spremermi di più le meningi

Ma al momento non mi viene altro in mente se non quello di cercare di alimentare la discussione il più possibile e magari trovare qualche incongruenza nei giorni a seguire

Anche se sappiamo che molte volte chi sembra fare i ragionamenti più fini e perfetti altro non è che un lupo che calcola molto bene ogni sua mossa mentre magari un contadino gioca più spontaneamente (non è detto ovvianente)

Io vorrei sempre sentire se ha qualcosa da dire @Mario

E rinnovo su @Hexdrinker ma credo che sia inutile

Paradossalmente posso dire che hex non credo sia lupo, quindi fprse su di lui possiamo bypassare

Almeno che non ci stia fregando tutti facendoci credere questo ma sarebbe una mossa assurda ahahaha

Inviato (modificato)

Johnny come mai quando ore fa ho scritto che mi sembravi sospetto hai risposto tranquillo dicendo "è normale dopo l'ultima partita [...]"  , mentre dopo invece ci hai ripensato e hai tirato fuori le unghiette sullo stesso post?

Modificato da Carmy
Inviato
1 minute ago, kado' said:

Hex e Mario mi sembrano votabilissimi. Su Johnny e Stecata magari siamo d'accordo. Mentre gli altri (penso a Carmy e Hyd) non è che abbiano preso chissà quali posizioni da prenotarsi in lista buoni. 

Secondo te Hex Lupo Solitario disperde subito il voto?

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Si forse avrei potuto spremermi di più le meningi

Ma al momento non mi viene altro in mente se non quello di cercare di alimentare la discussione il più possibile e magari trovare qualche incongruenza nei giorni a seguire

Anche se sappiamo che molte volte chi sembra fare i ragionamenti più fini e perfetti altro non è che un lupo che calcola molto bene ogni sua mossa mentre magari un contadino gioca più spontaneamente (non è detto ovvianente)

Io vorrei sempre sentire se ha qualcosa da dire @Mario

E rinnovo su @Hexdrinker ma credo che sia inutile

Paradossalmente posso dire che hex non credo sia lupo, quindi fprse su di lui possiamo bypassare

Almeno che non ci stia fregando tutti facendoci credere questo ma sarebbe una mossa assurda ahahaha

Intendi dire che il tuo voto attualmente sarebbe su Mario?

Inviato
1 minuto fa, kado' ha scritto:

Hyd non credo sia lupo al momento ma non vull dire che lo escludo a priori o che abbia una specie di immunitá

Dico che oggi non lo voterò

Credo voterò uno tra carmy e mario

Ho qualche riserva su jack, mentre su di te non saprei sbilanciarmi ora

Inviato
2 minutes ago, kado' said:

Carmy ha scritto molto e mi sembra buona

Su hyd puoi avere ragione ma lui gioca sempre così

Comunque non mi hai letto benissimo: io non ho detto che li penso tutti buoni, ma che tu e JR mi siete sembrati diversi da come siete da buoni

Inviato
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Johnny come mai quando ore fa ho scritto che mi sembravi sospetto hai risposto tranquillo dicendo "è normale dopo l'ultima partita [...]"  , mentre dopo invece ci hai ripensato e hai tirato fuori le unghiette sullo stesso post?

what

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Secondo te Hex Lupo Solitario disperde subito il voto?

Sbaglio o lo stai escludendo per questo? 

Quindi sì, sacrificherebbe il poco controllo che ha sul rogo per un altro tipo di vantaggio. 

Inviato
Just now, kado' said:

Sbaglio o lo stai escludendo per questo? 

Quindi sì, sacrificherebbe il poco controllo che ha sul rogo per un altro tipo di vantaggio. 

Hex sì lo sto escludendo per questo 

Io da lupo singolo non avrei il coraggio di votare ora prima e sparire, lui lo ha avuto? eh bravo…

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Hex sì lo sto escludendo per questo 

Io da lupo singolo non avrei il coraggio di votare ora prima e sparire, lui lo ha avuto? eh bravo…

Questo si, anche i post che ha scritto secondo me lo escludono abbastanza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.