Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Carmy ha scritto:

Leggendo un po'...

Johnny tu mica mi ispiri tantissima bontà sai

Tipo questo "leggendo un pò" quando avevo scritto un solo messaggio 

Poi come ho detto non hai concretizzato quindi forse era un uscita genuina

Ma ora questo scambio con stecata mi fa pensare che possiate essere in fazioni diverse

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma ora questo scambio con stecata mi fa pensare che possiate essere in fazioni diverse

Qualsiasi scontro in questa fase è fra due che stanno in fazioni diverse, anche l'indemoniato non sa chi è il lupo, è logico che può benissimo attaccare il lupo.

Non ha senso basarsi su questo. Potrei dire lo stesso dello scontro che avete avuto tu e carmy.

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io invece vi invito a fare un gioco. Per ogni giocatore in gioco proviamo a immaginare come giocherebbe da lupo e da indemoniato.

L'indemoniato secondo me giocherà da cs, sereno e senza fare troppo sforzo, chiunque sia

Inviato

Carmy

Da lupo secondo me sarebbe più nascosta, da indemoniato potrebbe giocare come sta facendo 

Johnny

Da lupo potrebbe giocare come sta facendo ora, da indemoniato lo vedrei bene ad inserirsi in faide e alimentare senza farsi notare.

Hex

Da lupo giocherebbe nascosto, da indemoniato secondo me sarebbe più attivo, ma logicamente siamo all'inizio .

Kado'

Da lupo sarebbe punzecchiante solo quando vede una discussione in cui può puntare il dito senza destare troppi sospetti e risultando coerente con quello che dice. Da indemoniato cercherebbe interazioni.

Hyd + Fede

Da lupo lo vedrei più impegnato a farsi passare per buono ed intervenire da manuale. Indemoniato lo vedrei attivarsi più in là nella partita e un inizio più cauto

Mario

Non lo conosco così bene da dare giudizi

Stecata

Da lupo proverebbe da subito ad attaccare , ma da come scrive capireste subito che è costruito. Da indemoniato fa cacare e risulterebbe  forzato 

Jack

Da lupo e da indemoniato mi aspetto da lui una partita d'attesa, serve guadagnare giorni. Ma se dovesse fiutare una situazione che può agevolarlo non esisterebbe ad entrarci dentro.

Inviato
13 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Assolutamente falso. Avevi già scritto vari interventi. Ma tralascerò questo dettaglio per concentrarmi su altro che è meglio.

Inviato
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

L'indemoniato secondo me giocherà da cs, sereno e senza fare troppo sforzo, chiunque sia

Comunque voglio sapere da te cosa ti ha portato a chiedermi se sono lupo.

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

Assolutamente falso. Avevi già scritto vari interventi. Ma tralascerò questo dettaglio per concentrarmi su altro che è meglio.

Perché tralasciare? 

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Perché tralasciare? 

Perché non voglio fossilizzarmi su Johnny che dice di aver scritto solo un post. È inutile. Ho fatto notare che non è così, chi è interessato può andare a guardare da solo. 

Ti ho chiesto se fossi lupo per punzecchiarti, eri inattivo e adesso sei tornato il classico Stecata, buon segno?

Inviato
15 minuti fa, Stecata ha scritto:

Qualsiasi scontro in questa fase è fra due che stanno in fazioni diverse, anche l'indemoniato non sa chi è il lupo, è logico che può benissimo attaccare il lupo.

Non ha senso basarsi su questo. Potrei dire lo stesso dello scontro che avete avuto tu e carmy.

Si questo è vero l indemoniato non sa chi è il lupo

Inoltre c'è anche l'incognita del ragazzo 

Inviato
6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Quali altri interventi?

Quello dove dico di vendicare ororo lo reputi un intervento? XD

Allora parliamo di quelli di hex, interventi ricchi di..niente

Inviato
7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Perché non voglio fossilizzarmi su Johnny che dice di aver scritto solo un post. È inutile. Ho fatto notare che non è così, chi è interessato può andare a guardare da solo. 

Ti ho chiesto se fossi lupo per punzecchiarti, eri inattivo e adesso sei tornato il classico Stecata, buon segno?

Non sto capendo i tuoi interventi

Mi sembravi più genuina prima quando dubitavi di me

Inviato
15 minuti fa, Stecata ha scritto:

Carmy

Da lupo secondo me sarebbe più nascosta, da indemoniato potrebbe giocare come sta facendo 

Johnny

Da lupo potrebbe giocare come sta facendo ora, da indemoniato lo vedrei bene ad inserirsi in faide e alimentare senza farsi notare.

Hex

Da lupo giocherebbe nascosto, da indemoniato secondo me sarebbe più attivo, ma logicamente siamo all'inizio .

Kado'

Da lupo sarebbe punzecchiante solo quando vede una discussione in cui può puntare il dito senza destare troppi sospetti e risultando coerente con quello che dice. Da indemoniato cercherebbe interazioni.

Hyd + Fede

Da lupo lo vedrei più impegnato a farsi passare per buono ed intervenire da manuale. Indemoniato lo vedrei attivarsi più in là nella partita e un inizio più cauto

Mario

Non lo conosco così bene da dare giudizi

Stecata

Da lupo proverebbe da subito ad attaccare , ma da come scrive capireste subito che è costruito. Da indemoniato fa cacare e risulterebbe  forzato 

Jack

Da lupo e da indemoniato mi aspetto da lui una partita d'attesa, serve guadagnare giorni. Ma se dovesse fiutare una situazione che può agevolarlo non esisterebbe ad entrarci dentro.

Beh ovviamente so di non essere lupo, quindi per ora si basa solo su semplice fiducia

Per quanto riguarda te non credo tu sia lupo, ma da proL ti ci vedrei comunque essendo all'inizio può essere tutto

Fatto sta che vorrei sentire hex e mario che per ora non si sono praticamente espressi

@Hexdrinker @Mario

Anche se ho ragione di credere che il lupo si sia giá esposto

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Indemoniato be like :

Secondo voi vale la pena rogare l indemoniato? O rischiare di rogare un buono per cercare il lupo?

Da una parte se becchiamo il lupo vinciamo giorno 1, dall altra rischiamo di compromettere la partita nel resto dei giorni a venire

Inviato
11 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Beh ovviamente so di non essere lupo, quindi per ora si basa solo su semplice fiducia

Per quanto riguarda te non credo tu sia lupo, ma da proL ti ci vedrei comunque essendo all'inizio può essere tutto

Fatto sta che vorrei sentire hex e mario che per ora non si sono praticamente espressi

@Hexdrinker @Mario

Anche se ho ragione di credere che il lupo si sia giá esposto

Io ho già detto, a ora righerei Mario

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.