Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

Benvenuti :D

Sinceramente avevo capito diego finto spirito, ma ora lui e Mefy si dicono veggenti... Mi sono un po' perso :S

 

Ma per forza comunque, dieguito sapeva benissimo che da spirito non poteva resuscitare e quindi non poteva dimostrarsi quella cosa... Secondo me puzza di renna. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora fingi? D: 
Sono io lo spirito Marco... Hyè è la befana per forza di cose, quindi Kado è pulito. 
Guardate che il veggente non è un ruolo dimostrabile, non lo è mai stato. È questo il passo falso di dieguito, un lupo è lui. L'altro sicuramente è Sofy, non mi ero sbagliato. Il terzo non so, magari sta tra Mario e Jawall... O magari sei tu Marco, perché il medium è morto ormai asd 

Parlate liberamente comunque, tanto non potrà tornare su nessuno :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Ancora fingi? D: 
Sono io lo spirito Marco... Hyè è la befana per forza di cose, quindi Kado è pulito. 
Guardate che il veggente non è un ruolo dimostrabile, non lo è mai stato. È questo il passo falso di dieguito, un lupo è lui. L'altro sicuramente è Sofy, non mi ero sbagliato. Il terzo non so, magari sta tra Mario e Jawall... O magari sei tu Marco, perché il medium è morto ormai asd 

Parlate liberamente comunque, tanto non potrà tornare su nessuno :( 

Ci sono fin troppe befane tra i vivi. Il veggente è dimostrabilissimo invece, perché la sondata dicono prima a chi farla arrivare e domani si vede. Anche se ai lupi converrebbe morderlo già stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Airod said:

Ancora fingi? D: 
Sono io lo spirito Marco... Hyè è la befana per forza di cose, quindi Kado è pulito. 
Guardate che il veggente non è un ruolo dimostrabile, non lo è mai stato. È questo il passo falso di dieguito, un lupo è lui. L'altro sicuramente è Sofy, non mi ero sbagliato. Il terzo non so, magari sta tra Mario e Jawall... O magari sei tu Marco, perché il medium è morto ormai asd 

Parlate liberamente comunque, tanto non potrà tornare su nessuno :( 

 

Non sono lupo ero buono come il pane :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hyè said:

Ci sono fin troppe befane tra i vivi. Il veggente è dimostrabilissimo invece, perché la sondata dicono prima a chi farla arrivare e domani si vede. Anche se ai lupi converrebbe morderlo già stanotte.

Dipende, se per il destinatario non ci sono molte alternative, sia quello che quello falso possono dire "la mando a tizio" e stanno punto e a capo. 
Per scoprire il vero devono per forza mandarli su due persone diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Ma secondo voi chi è il veggente vero? 

 

mah....non ho capito la mossa di entrambi ieri sera. Dovrei rileggerli....

 

 

6 minuti fa, Hyè said:

Sofy ha dato il 4° voto ad Airod e ha ipotizzato me spirito, quindi difficilmente è lupo.

 

Tu dici Mefy, quindi sarà dieguito.

 

ma su sofy tutto è da leggere in chiave primo voto, se è lupo, eravamo con mega a 3 voti, airod 3 voti e mefy 2 voti.

poi di sicuro mi sbaglierò però .....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

 

allora rispiegami perchè non era possibile riportarti in vita hahahaha

 

 

Perché ero già morto, io. Non farti ingannare. 

Non capisco che senso abbia continuare a fingere, Hyè :D 

 

Sofy può essere benissimo lupo, che se ne frega di chi ammazzava tra me e Megalo? Ha preferito me che continuavo a punzecchiarla. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ufficialmente non ho capito nulla della partita hahahahaha

 

ho letto i giorni precedenti e forse ho capito perchè mario pensa mefy veggente però.... però una sera mefy mi ha accusato e non mi ha sondato alla fine

dieguito non ho visto indizi anzi ho notato che iperbole ha risposto per lui....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

In che senso? A parte sapere chi sono non so altro, che c'entro con quello che faranno stanotte:grattacapo: 

 

se lol torna in vita vuol dire che hai mentito muhahahahaha

 

comunque che ne pensate di iperbole .... ieri se la era presa quando ho detto che sapevo chi era lo spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.