Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

Ma a che serve giocarsela? Rimarrebbero iperbole, dark/Sofy, Megalo (se rogano Eco e mordono dark/Sofy) contro lui e Kado..è una mossa inutile visto che al massimo poteva giocarsi lo scontro con Megalo ma contro Eco buonissimo non ce la potrebbe mai e poi mai fare. Ha sbagliato bersaglio insomma, ma per tutta la partita non ha fatto granché effettivamente xD

Comunque Megalo sembra sempre lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Jawall said:

Raga mettiamola così dato che ormai avete deciso , usciamo le carte , se rogate me la partita finisce dopo questo rogo con la vittoria del Grinch.

Non ci sono 2 lupi . Sofy è veramente il Babbo.

 

dark hai una chiave di lettura sbagliatissima ma te ne renderai conto a fine partita :D

 

Complimentissimi al grinch , una partita esemplare , la vittoria deve essere sua di diritto .

Vabbè ma qui si è dichiarato. Comunque bisogna dire che i lupi non sono stati così bravi a nascondersi. Cioè Jawall Airod Mefy e Megalo (che non è lupo) erano i nomi sospetti da giorno 1 xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Vabbè ma qui si è dichiarato. Comunque bisogna dire che i lupi non sono stati così bravi a nascondersi. Cioè Jawall Airod Mefy e Megalo (che non è lupo) erano i nomi sospetti da giorno 1 xD 

 

dopo lo ha detto ancora più chiaramente hahahah

 

Il Grinch è stato morso stasera , non ho morso il protetto della guardia .

 

4 minuti fa, Hyè said:

E intanto abbiamo bruciato N, Marco e te.

 

il mio rogo è anche decisamente colpa mia, dovevo difendermi meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

E intanto abbiamo bruciato N, Marco e te.

Sì ma N era sospetta per quanto mi riguarda ed io (che ero in realtà cattivo) ho spinto per il suo rogo, mentre per quanto riguarda me, sono stato bruciato perché hanno morso me quei pezzi di merda a notte 1 e perché non ho voluto difendermi strenuamente. Ma visto che ci sono tre lupi ed il Grinch, rogare un lupo e un Grinch in 4 roghi ci sta. I contadini qualcosa devono pur sbagliare, però i sospetti che avevano fin da subito erano sempre giusti. Poi per quanto mi riguarda nessuno ha giocato meglio di altri, darei un punticino ad Eco per le mosse degli ultimi due giorni, ma alla fine nessuno ha fatto una grande giocata, né capito tutto subito, e neanche aiutato in modo rilevante la sua fazione (nonostante la protezione dell'ultima notte, che a questo punto era ovvia)

Ovviamente pezzi di merda in senso bonario per Mefy ed Airod, mentre per Jawall è letterale :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Airod tu dovevi dirti spirito così avresti fatto uscire un bel ruolo da mordere il giorno dopo (che poi a culo ci siate riusciti comunque è un'altra storia) ma qualcosa dovevi pur fare. 

Lo so. Speravo fino all'ultimo di farcela, non votando per salvarmi. Poi quando è arrivato il voto di Sofy in chiusura non ho avuto tempo per metabolizzare che stavo morendo, dire all'ultimo che ero lo spirito non avrebbe fatto uscire quello vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Airod said:

Lo so. Speravo fino all'ultimo di farcela, non votando per salvarmi. Poi quando è arrivato il voto di Sofy in chiusura non ho avuto tempo per metabolizzare che stavo morendo, dire all'ultimo che ero lo spirito non avrebbe fatto uscire quello vero. 

 

se avessi detto che eri lo spirito forse non ti avrei creduto perchè credevo lo fosse iperbole hahaha e poi perchè avevi scritto due mess dove in uno dicevi non rogatemi ed in un altro fatelo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

se avessi detto che eri lo spirito forse non ti avrei creduto perchè credevo lo fosse iperbole hahaha e poi perchè avevi scritto due mess dove in uno dicevi non rogatemi ed in un altro fatelo pure

Ah già, mi hai votato per quel post che neanche voleva dire quello che hai capito tu :5dv7ef:

 Non avevo detto di rogarmi, lo avevo detto solo a Eco che si era fissato e non c'era verso di fargli cambiare idea. Vabbè ormai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.