Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Beh è naturale che mi dici questo, sai di essere buona

In che senso sa di essere buona ? 

6 ore fa, kado' ha scritto:

Vorrei sfatare sto mito. L'info di oggi non è certa, anzi è potenzialmente la meno sicura che avremo in partita. Perché il depositario sarà stato scelto in base al contributo di una sola fase (quella di ieri). Ma anche supponendo sia NL veritiera, rimane la sondata più suscettibile di variazioni (quindi dopo oggi la più inutile) dal momento che è l'unica che precede per certo l'eventuale conversione. 

Intendevo che se fosse uscita oggi una sondata NL io l' avrei data per buona quindi quasi certa. È chiaro che invece già domani sarei più scettica. 

4 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Si può gestirle come preferite. Per come avevo pensato io, se in arringa in quel momento ci sono:

A

B

C

Io posso decidere se aggiungere in arringa D ed E, oppure di togliere uno fra A, B e C. Se decido di togliere C nulla vieta a chi non ha ancora votato di aggiungerlo nuovamente assieme ad un altro nome, e così via.

Sembra macchinoso ma in realtà è semplice. 

@JohnnyRider ovviamente funziona solo se ci equilibriamo fra chi aggiunge e chi toglie.
Per esempio, se votiamo tutti ci dividiamo a metà e alla fine la lista sarà composta da 5 nomi.

Ma oggi non si doveva votare nella maniera più spontanea possibile per valutare le iterazioni ? 

Inviato
14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque Mirtillo ha messo voti pesantissimi per l’arringa e quando si è sincerato di non essere in arringa, vota e sparisce

segno

Io ti ho riletto e per essere uno che a inizio giornata pensava bene di Mirto devo dire che non lo hai mollato un secondo. Degli altri in lizza che pensi? 

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Intendevo che se fosse uscita oggi una sondata NL io l' avrei data per buona quindi quasi certa

Sì e ti ho spiegato perché a parere mio avresti sbagliato lol

Cambiando argomento: perché dubiti che le arringhe permettano di votare spontaneamente? 

Modificato da kado'
Non so perare, zio scriba
Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

In che senso sa di essere buona ? 

Nel senso che dal suo punto di vista, come tutti i buoni, sappiamo di essere buoni ma dobbiamo anche dimostrarlo, sempre ammesso sia buona davvero ovviamente

Sarei curioso di sapere , se hai finito di leggere i mess, che idea ti sei fatta tu della partita, e quali sono i tuoi sospetti?

Inviato
3 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Mi ha insospettito abbastanza che mi porti in arringa senza una giustificazione, il suo altro nome è stecata, che per quanto è vero che il suo contributo è stato nullo, io gli lascerei il beneficio del dubbio, almeno di fargli fare un post.

E perché a lui si e a me no di grazia ? Ma tu chi saresti poi ? 

Pure @~Hyd che vota sulla base della matematica è simpatica come cosa. 

Bho, questi sinceramente sono i meno belli al momento. E poi ricordo un messaggio di Fede ieri in cui diceva di voler seguire la piazza senza fare troppe discussioni. Anche non mi era piaciuto molto. 

Queste le poche cose che ho notato al momento. Sono pure in arringa ? Uanm. 😩

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

E perché a lui si e a me no di grazia ? Ma tu chi saresti poi ? 

Pure @~Hyd che vota sulla base della matematica è simpatica come cosa. 

Bho, questi sinceramente sono i meno belli al momento. E poi ricordo un messaggio di Fede ieri in cui diceva di voler seguire la piazza senza fare troppe discussioni. Anche non mi era piaciuto molto. 

Queste le poche cose che ho notato al momento. Sono pure in arringa ? Uanm. 😩

20 hours ago, Fede said:

Ho solo detto che mi sarei attenuta alla decisione della maggioranza (non mi prendo la responsabilità di fare qualcosa di cui io stessa non sono sicura, cioè consigliare di tenere la sondata NL, se molti altri non sono d'accordo) e che volevo fare brainstorming insieme, non che non avrei detto la mia (infatti l'ho fatto più volte). Mi sembra di aver partecipato alla discussione.

Inviato
8 minuti fa, kado' ha scritto:

Cambiando argomento: perché dubiti che le arringhe permettano di votare spontaneamente? 

Me lo stai chiedendo davvero ? Devo partire col pippone su ciò che ne penso delle arringhe ? Ti va di vederci per un caffè ?

Inviato
11 minutes ago, kado' said:

Io ti ho riletto e per essere uno che a inizio giornata pensava bene di Mirto devo dire che non lo hai mollato un secondo. Degli altri in lizza che pensi? 

Allora

Mirtillo: come ho già detto, a livello logico penso che un progenitore non si sarebbe esposto tanto quanto lui. Può comunque essere il cerbero. Il fatto di chiudere le arringhe, votare e sparire lo ha fatto alla fine, quindi non poteva influenzarmi prima

Scare: non mi dispiace, anche se mi sembra che si guarda poco intorno e accusa poche persone. mi ricordo accuse significative solo a hyd e johnny

stecata: eh boh, non sta dicendo nulla che riesco a valutare

hyd: le accuse di scare a hyd le trovo fondate, non mi è piaciuto molto

shino: sto leggendo gli interventi che sta facendo e non mi sembrano quelli che fa shino buona. troppe lamentele 

johnny: alcuni messaggi spontanei, altri soft. passabile, ma con riserve

Inviato
10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Nel senso che dal suo punto di vista, come tutti i buoni, sappiamo di essere buoni ma dobbiamo anche dimostrarlo, sempre ammesso sia buona davvero ovviamente

Sarei curioso di sapere , se hai finito di leggere i mess, che idea ti sei fatta tu della partita, e quali sono i tuoi sospetti?

Bho, sembrava tu sapessi che lei è buona da come l'hai scritto. 

Al momento ve la giocate tu, Mirtillo, Hyd e Fede che sembra la Svizzera. 

Inviato
5 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Bho, sembrava tu sapessi che lei è buona da come l'hai scritto. 

Al momento ve la giocate tu, Mirtillo, Hyd e Fede che sembra la Svizzera. 

Che bruttino sto post

Inviato
2 minutes ago, Mirtillo said:

Ma ancora nessuno ha votato? Guardate che fra 16 minuti chiude il rogo

Prima di votare Hyd volevo che almeno venisse a dirci qualcosa. A sto punto mi verrebbe da votare Shino che è venuta a difendersi e non mi ha convinto proprio per niente. Mi consulto con Abso in chat

Inviato

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Io stavoa spettando qualche commento da parte deglia rringati

E devo dire che Shino per me è salita da sospettata a praticamente lupa

Credo a questo punto voterò lei per questi suoi ultimi post, avrei preferito sentire anche hyd in merito ma sembra sparito

Inviato
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Adesso, Fede ha scritto:

Prima di votare Hyd volevo che almeno venisse a dirci qualcosa. A sto punto mi verrebbe da votare Shino che è venuta a difendersi e non mi ha convinto proprio per niente. Mi consulto con Abso in chat

Tu che non vuoi votare hyd mi sembri ancora più in team con lui

Inviato
Just now, Mario said:

Tu che non vuoi votare hyd mi sembri ancora più in team con lui

Non vorrei votarlo perché non ha più detto niente e in compenso c'è Shino che mi ha fatto strano con gli ultimi post (ed era già tra i miei sospettati), ma se il caccia volesse puntargli il fucile addosso non piangerei

Inviato
47 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque Mirtillo ha messo voti pesantissimi per l’arringa e quando si è sincerato di non essere in arringa, vota e sparisce

segno

Ehm

Forse ti sei perso che avevo già detto che avrei votato entro le 18.30, altrimenti avrei dovuto farlo ora rischiando di non riuscire a recuperare tutto

Ho dato i miei nomi per l'arringa consapevole di ciò che comportava ed ho spiegato il perché in modo molto cristallino 

Inviato
Just now, Mirtillo said:

Ehm

Forse ti sei perso che avevo già detto che avrei votato entro le 18.30, altrimenti avrei dovuto farlo ora rischiando di non riuscire a recuperare tutto

Ho dato i miei nomi per l'arringa consapevole di ciò che comportava ed ho spiegato il perché in modo molto cristallino 

Eh però sei online ora quindi ho il legittimo dubbio sulla vericidità del dover votare alle 18.30

Inviato

Siamo Hyd 3 Shino 2 giusto? Io pareggerei se per voi va bene, anche Abso mi dice che preferisce una persona che sembra sospetta anziché un assenteista

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Siamo Hyd 3 Shino 2 giusto? Io pareggerei se per voi va bene, anche Abso mi dice che preferisce una persona che sembra sospetta anziché un assenteista

Hyd non ti sembra sospetto deduco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.