Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

16:55 Non credo usciranno post sconvolgenti

Al momento i miei più sospetti sono hyd, shino, stecata , mario e ora dopo il suo post kado

Mi ha insospettito abbastanza che mi porti in arringa senza una giustificazione, il suo altro nome è stecata, che per quanto è vero che il suo contributo è stato nullo, io gli lascerei il beneficio del dubbio, almeno di fargli fare un post.

So che il primo giorno di rogo a Lupus allafine si riduce sempre a uno sparo nel mucchio

Ma spero vi siate accorti che questa partita è diversa dalle altre, ai lupi basta poco per avere un vantaggio enorme

Io voglio proseguire con la pista da me enunciata a giorno 0, i lupi secondo me non si sono esposti , quindi per me i due nomi sono

@Hyd che non riesco a taggare mannaggia

Perchè il suo post è stato increibilmente bieco e scialbo, sembrava solo un modo di buttare giù due nomi e saltare questo rogo il prima possibile, senza ricercare davvero i lupi

Mentre l'altro nome che faccio è Shino

Per quanto il post di kado mi ha lasciato un po stranito, anche mirtillo ha avuto i suoi dubbi, e trovo sicuramente più sensato l'intervento di kado, rispetto a quello di Shino, che è stato praticamente nullo

Su stecata vorrei dargli un altra chance, mentre mario anche se conciso mi è piaciuto

QUindi dico Hyd e Shino

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

16:55 Non credo usciranno post sconvolgenti

Al momento i miei più sospetti sono hyd, shino, stecata , mario e ora dopo il suo post kado

Mi ha insospettito abbastanza che mi porti in arringa senza una giustificazione, il suo altro nome è stecata, che per quanto è vero che il suo contributo è stato nullo, io gli lascerei il beneficio del dubbio, almeno di fargli fare un post.

So che il primo giorno di rogo a Lupus allafine si riduce sempre a uno sparo nel mucchio

Ma spero vi siate accorti che questa partita è diversa dalle altre, ai lupi basta poco per avere un vantaggio enorme

Io voglio proseguire con la pista da me enunciata a giorno 0, i lupi secondo me non si sono esposti , quindi per me i due nomi sono

@Hyd che non riesco a taggare mannaggia

Perchè il suo post è stato increibilmente bieco e scialbo, sembrava solo un modo di buttare giù due nomi e saltare questo rogo il prima possibile, senza ricercare davvero i lupi

Mentre l'altro nome che faccio è Shino

Per quanto il post di kado mi ha lasciato un po stranito, anche mirtillo ha avuto i suoi dubbi, e trovo sicuramente più sensato l'intervento di kado, rispetto a quello di Shino, che è stato praticamente nullo

Su stecata vorrei dargli un altra chance, mentre mario anche se conciso mi è piaciuto

QUindi dico Hyd e Shino

Aggiungo che : Anche se  hyd ha fatto il nome di shino, questo secondo me non esclude possano essere lupi insieme

So che sembra follia, ma potrebbe essere unastrategia per farcela togliere dall'equazione per psicologia inversa

Inviato

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd

Kado -> Stecata e Johnny
Jack -> stecata shino

johnny -> shino hyd

hyd (3)

scare

shino (3)

mario

johnny

stecata (2)

ho ripreso i riepiloghi fatti da altri e ho aggiunto i voti miei e di johnny, spero non ci siano errori

teoricamente per come farei io sentirei in arringa hyd, scarecrow, shinobu, mario, stecata

Inviato

Ok, dunque abbiamo

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Stecata e Johnny

Jack -> Shino (2) e Stecata (2)

Johnny -> Hyd (3) e Shino (3)

Hyd, Shino e Stecata vanno per forza dentro essendo doppiati. 

Io a questo punto (se mi concedete un ritardo di 15 minuti per scrivere sto post) posso scegliere chi buttare dentro fra Scare, Mario e Johnny che stanno tutti a 1.

Di mio vorrei mettere Kado' ma non posso farlo, solo perché non l'ho fatto subito (che secondo me non è giusto ma ok).

Quindi faccio come nomi Scare Johnny perché, nonostante ad ora non manderei nessuno dei 3, Mario mi è sembrato a pelle il meno sospetto (e anche a Mud).

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Stecata e Johnny

Mirtillo -> Scare e Johnny

I 5 nomi in arringa quindi risultano essere

Hyd

Scare

Shino

Stecata

Johnny

Io credo che voterò entro le 18.30 e al momento sarei orientato fra Hyd e Shino con riserve su Ste.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd

Kado -> Stecata e Johnny
Jack -> stecata shino

johnny -> shino hyd

hyd (3)

scare

shino (3)

mario

johnny

stecata (2)

ho ripreso i riepiloghi fatti da altri e ho aggiunto i voti miei e di johnny, spero non ci siano errori

teoricamente per come farei io sentirei in arringa hyd, scarecrow, shinobu, mario, stecata

Eh nulla abbiamo postato insieme, scusa se ti ho fatto scrivere tutto per niente

Modificato da Mirtillo
Inviato
3 minutes ago, Mirtillo said:

Ok, dunque abbiamo

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Stecata e Johnny

Hyd, Shino e Stecata vanno per forza dentro essendo doppiati. 

Io a questo punto (se mi concedete un ritardo di 15 minuti per scrivere sto post) posso scegliere chi buttare dentro fra Scare, Mario e Johnny che stanno tutti a 1.

Di mio vorrei mettere Kado' ma non posso farlo, solo perché non l'ho fatto subito (che secondo me non è giusto ma ok).

Quindi faccio come nomi Scare Johnny perché, nonostante ad ora non manderei nessuno dei 3, Mario mi è sembrato a pelle il meno sospetto (e anche a Mud).

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Stecata e Johnny

Mirtillo -> Scare e Johnny

I 5 nomi in arringa quindi risultano essere

Hyd

Scare

Shino

Stecata

Johnny

Io credo che voterò entro le 18.30 e al momento sarei orientato fra Hyd e Shino con riserve su Ste.

Va bene, accetto il ritardo.

Segnalo per il futuro che votando per ultimo in questo modo hai tenuto fuori mario dall'arringa.

magari significa qualcosa, magari no

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Va bene, accetto il ritardo.

Segnalo per il futuro che votando per ultimo in questo modo hai tenuto fuori mario dall'arringa.

magari significa qualcosa, magari no

Eh significa che per me è meno sospetto di Scare e Johnny

Inviato

Poi decidiamo anche di preciso cosa fare domani con le sondate. Sicuramente dovrà uscire la NL di oggi, ma per quella di domani cosa vorreste fare?

Inviato
2 minutes ago, Fede said:

Poi decidiamo anche di preciso cosa fare domani con le sondate. Sicuramente dovrà uscire la NL di oggi, ma per quella di domani cosa vorreste fare?

Io le direi entrambe.

Perché poi a giorno3 non c'è più nessuna sicurezza che veggente+destinatariodidomani siano entrambi vivi ed entrambi buoni, quindi a giorno 3 i lupi potrebbero avere troppo margine per manipolare le sondate.

Inviato

Messaggi di difesa non ne farò, non è uno stile che mi piace. Posso dire giusto che di Stecata aspetto qualsiasi cosa, al momento è totalmente indifferente. Shino può andare tranquillamente al rogo per ciò che ha scritto, su Hyd mi sono già espresso.

Su Johnny ho dei dubbi, ha detto delle cose giuste secondo me. Come che non ha senso accusarlo di aver seguito Jack, non è una prerogativa dei lupi affidarsi a qualcuno che guidi la piazza in qualche modo. Tuttavia è altresì vero che appena ha cambiato idea, non si è fatto mezza domanda e lo ha seguito allo stesso modo. Questo mi è piaciuto molto meno. Forse è poco ad ogni modo per esprimere un'accusa "formale" infatti non credo lo voterei oggi, però mi sono segnato questa cosa.

Chiaramente aspetto sviluppi, non ho impegni quindi ci sarò fino alla chiusura.

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Perché poi a giorno3 non c'è più nessuna sicurezza che veggente+destinatariodidomani siano entrambi vivi ed entrambi buoni, quindi a giorno 3 i lupi potrebbero avere troppo margine per manipolare le sondate.

Secondo me a giorno 3 hanno circa lo stesso margine di giorno 2 (tranne se la sondata va persa con sbrano): ancora troppo poco. Ma va bene dirle entrambe.

L'importante è che il ricevente di oggi aspetti che abbiano scritto tutti.

Inviato (modificato)

Beh io penso di essermi espresso abbastanza in questi giorni

Non mi sento nemmeno in dovere di fare un post difensivo dato che non vi è nemmeno una vera accusa

Ci sono giustamente dubbi e sospetti, come tutti d'altronde, quindi niente di strano, in questo senso vi consiglio di rileggere i miei post di questi 2 giorni

Anche i nomi che ho portato li ho argomentati quindi sono piuttosto shallo

Se avete domande particolari da farmi fate pure

Io starei ancora aspettando che si enunci qualcuno di quelli che ancora non l'ha fatto

Modificato da JohnnyRider
Sono solo un fattorino spaziale per quello scrivo male ziopera
Inviato
12 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Arringa: non ho visto Arcane. Accetto le conseguenze delle mie azioni.

E io paradossalmente vedo questo post e penso sia un punto di vista talmente scontato (sarebbe stato strano vi sospettasse per una discussione iniziata prima della partita) che sembrerebbe quasi un post fatto da un cattivo per apparire in buona fede. Non è un'accusa, solo un'osservazione.

E invece, se non sbaglio, secondo la versione nuova del manuale le arringhe funzionano meglio a inizio partita, per concentrarsi su un gruppo ristretto di giocatori e spingere i giocatori a esporsi facendo nomi che poi possono potenzialmente tornare utili in analisi più in là. La tua proposta mi sembra segua lo stesso spirito quindi w/e.

Visto che Stecata ha postato poco lo batto al suo stesso gioco e decido che in arringa ci mando i due nomi adiacenti al mio nella lista iscritti (Shino e Scare), perché in media abbiamo un lupo ogni 5 giocatori, quindi tra Jack, Mirtillo, Shino e Scare deve statisticamente esserci un lupo (...credo. Non li so fare questi giochi non mi chiamo mica Stecata)

Ed è proprio per questo che non ti voterò 

Inviato

@JohnnyRider ti ho messo in arringa perché come è stato fatto notare da altri le tue posizioni di ieri facevano ombra a quelle di Jack. Nulla di particolarmente originale o indiziante.

17 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Paradossalmente, trovo più sospetto l'atteggiamento di fede che lascia fare al villo senza partecipare alla discussione

Qui non mi sei piaciuto perché intenzionalmente o meno accusavi Fede di qualcosa che semplicemente non è avvenuto. Posso confermare che ha sempre detto che avrebbe seguito il verdetto della piazza ma ciò non le ha mai impedito di esprimersi.

Nemmeno questo è indiziante, ma volevo inserire un nome tra gli attivi di ieri e sei quello che mi ha convinto meno.

Inviato
31 minuti fa, kado' ha scritto:

@JohnnyRider ti ho messo in arringa perché come è stato fatto notare da altri le tue posizioni di ieri facevano ombra a quelle di Jack. Nulla di particolarmente originale o indiziante.

Qui non mi sei piaciuto perché intenzionalmente o meno accusavi Fede di qualcosa che semplicemente non è avvenuto. Posso confermare che ha sempre detto che avrebbe seguito il verdetto della piazza ma ciò non le ha mai impedito di esprimersi.

Nemmeno questo è indiziante, ma volevo inserire un nome tra gli attivi di ieri e sei quello che mi ha convinto meno.

Si capisco

Questo messaggio l'ho scritto con l'intento di far capire come io abbia agito, ho preso fede ad esempio come una specie di dimostrazione per assurdo diciamo

Infatti come hai visto anche nel mio post precedente, non l'ho inserita nei miei sospetti

Già il fatto comunque che hai spiegato il perchè mi hai messo in arringa è un punto a favore per te, ma volevo chiederti perchè stecata in particolare, e non per esempio Shino, che anche il suo contributo è stato pressochè zero

E cosa ne pensi invece di Hyd?

Inviato
3 ore fa, Fede ha scritto:

No non mi è piaciuta, ma Mario finora ha fatto 2 battute e 1 messaggio in cui non dice niente, tra tutti e due la gisellanza è intensa

Bene qua fede si sta dichiarando lupo con hyd perché ha paura che io la capisca

Inviato
19 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

ma volevo chiederti perchè stecata in particolare, e non per esempio Shino, che anche il suo contributo è stato pressochè zero

E cosa ne pensi invece di Hyd?

Shino non è esordita con promesse di attività per recuperare l'assenza di ieri , è entrata si è espressa sulla strategia del giorno precedente e senza elaborare oltre è sparita. Avendo un'idea del suo lavoro non penso abbia avuto più tempo di Stecata. 

Ma se roga non sarò certo io a difenderla. 

Idem per Hyd, non posso dire di averlo inquadrato bene. Sono lieto sia in arringa, perché riesce a darmi vibrazioni quasi opposte da una frase all'altra. Tra poco semplifico meglio ciò che intendo. 

Inviato
45 minutes ago, Mario said:

Bene qua fede si sta dichiarando lupo con hyd perché ha paura che io la capisca

Stai tranquillisio che non sei in arringa (e nemmeno io)

Inviato
11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Johnny perché mi dai l'idea di voler fare l'anima pacifista e amicona di tutti?

Potresti essere più specifico? Ho dato 4 sospettati

Hyd, shino,stecata e mario 

Ho tolto mario e stecata per ridurli a due nomi

Ciò non toglie che da loro mi aspetto degli interventi migliori, nel caso di stecata degli interventi e basta dato che non si è espresso

Chi altro dovrei sospettare

Che razza di detective sarei se a una domanda sui sospetti rispondessi : Siete tutti lupi secondo me rogate tutti XD . Poi è ovvio che questo è Lupus e tengo aperte tutte le possibilità, anche tu potresti essere lupo, è ovvio, ma devo fare una scrematura,e per il momento tu e jack mi sembrate i meno sospetti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.