Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Eh però sei online ora quindi ho il legittimo dubbio sulla vericidità del dover votare alle 18.30

Tesoro se vuoi ti mando gli orari della palestra o ti allego un selfie istantaneo, sono per le scale di casa col borsone in spalla attualmente

Inviato
Just now, Scarecrow said:

Hyd non ti sembra sospetto deduco.

Mi sembrava sospetto MA non è più entrato a difendersi.

Shino mi sembrava sospetta ED è entrata a difendersi peggiorando le cose imo.

Inviato
24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Me lo stai chiedendo davvero ? Devo partire col pippone su ciò che ne penso delle arringhe ? Ti va di vederci per un caffè ?

Intendevo questa arringa particolare. C'è qualcuno fuori dall'aringa che avresti voluto votare? 

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Mi sembrava sospetto MA non è più entrato a difendersi.

Shino mi sembrava sospetta ED è entrata a difendersi peggiorando le cose imo.

Legit, capisco il ragionamento.

Solo, la narrazione del lupo che piuttosto di non essere presente al rogo salta i pasti e si difende mentre guida, è sempre stata una fake news. Non è l'assenza di Hyd a renderlo meno sospetto.

Inviato
Just now, Scarecrow said:

Legit, capisco il ragionamento.

Solo, la narrazione del lupo che piuttosto di non essere presente al rogo salta i pasti e si difende mentre guida, è sempre stata una fake news. Non è l'assenza di Hyd a renderlo meno sospetto.

No no, infatti ho scritto di puntargli il revolver just in case :D

Però cavolo Shino per me male sti ultimi mess

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.