Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quelli che mi piacciono meno al momento sono Mario, Hyd, Shino e Stecata, in quest'ordine.

Degli attivi Johnny, ma rispetto ai messaggi dei defilati mi piace di più.

Quindi io al momento aggiungerei 2 nomi tra i 4 che stanno in camouflage, probabilmente Mario e Hyd, ma Hyd è già stato nominato

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se anche non ci equilibriamo, possiamo sempre prendere i 5 con più voti, e a parità di voto chi è stato nominato prima? Ho paura che equilibrarci renda le scelte meno spontanee e quindi meno informative?

Non le avevo considerate come votazioni, solo aggiungere o togliere nomi alla lista.

Virtualmente hai ragione ma se qualcuno ha proprio sto forte interesse nel fare una o l'altra mossa basta che la faccia prima degli altri.

Al momento sono le 15.30 e abbiamo solo 3 nomi dentro, non mi sembra che si stia sgomitando né per aggiungere né per togliere giocatori. 
Se vuoi fare 2 nomi li fai subito e nessuno ti limita in questo, se aspetti le 19 forse non ti interessava poi così tanto no?

Inviato
Just now, Mirtillo said:

Non le avevo considerate come votazioni, solo aggiungere o togliere nomi alla lista.

Beh, se uno è stato nominato da 3 persone, sicuramente resta tra gli arringanti rispetto a uno con 1 sola nomination, se ci ritroviamo con più nominati che posti per le arringhe, no?

2 minutes ago, Mirtillo said:

Se vuoi fare 2 nomi li fai subito e nessuno ti limita in questo, se aspetti le 19 forse non ti interessava poi così tanto no?

Non abbiamo detto limite alle 17?

Inviato

Vabbè insomma facciamo come volete, è che le arringhe come le intendete voi non mi piacciono perché costringono TUTTI a votare in una lista che può essere stata messa su anche da DUE sole persone. 

Nel mio metodo almeno è una lista creata e modificata da tutta la piazza, c'è più movimento, interazioni, cose da valutare.

Ma non passerò la giornata di oggi a battermi per questo. Però insomma valutate almeno bene la proposta.

Inviato
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Quelli che mi piacciono meno al momento sono Mario, Hyd, Shino e Stecata, in quest'ordine.

Degli attivi Johnny, ma rispetto ai messaggi dei defilati mi piace di più.

Quindi io al momento aggiungerei 2 nomi tra i 4 che stanno in camouflage, probabilmente Mario e Hyd, ma Hyd è già stato nominato

Perché Mario lo trovi peggio di Hyd? Ti è piaciuta la risposta che ha dato a me, ovvero l'unico messaggio della sua partita finora?

Inviato
Just now, Mirtillo said:

Vabbè insomma facciamo come volete, è che le arringhe come le intendete voi non mi piacciono perché costringono TUTTI a votare in una lista che può essere stata messa su anche da DUE sole persone. 

Nel mio metodo almeno è una lista creata e modificata da tutta la piazza, c'è più movimento, interazioni, cose da valutare.

Ma non passerò la giornata di oggi a battermi per questo. Però insomma valutate almeno bene la proposta.

Ma se tutti partecipano alle nomination la lista è decisa dalla maggioranza, no?

Inviato
Just now, Scarecrow said:

Perché Mario lo trovi peggio di Hyd? Ti è piaciuta la risposta che ha dato a me, ovvero l'unico messaggio della sua partita finora?

No non mi è piaciuta, ma Mario finora ha fatto 2 battute e 1 messaggio in cui non dice niente, tra tutti e due la gisellanza è intensa

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Beh, se uno è stato nominato da 3 persone, sicuramente resta tra gli arringanti rispetto a uno con 1 sola nomination, se ci ritroviamo con più nominati che posti per le arringhe, no?

Ah beh ok, io consideravo uno nominato automaticamente in arringa e stop.

Quindi per voi ognuno deve fare fino a 2 nomi e poi vanno i 4 più nominati? E se c'è un pareggio andranno i nomi fatti da hyd solo perché si è svegliato e li ha sparati a caso prima che lo facessero altri?

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

No non mi è piaciuta, ma Mario finora ha fatto 2 battute e 1 messaggio in cui non dice niente, tra tutti e due la gisellanza è intensa

Vero, però Mario si è esposto con un singolo messaggio. Hyd si è limitato a portarmi in arringa di rimando e a nominare Shino senza spiegare perché.

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma se tutti partecipano alle nomination la lista è decisa dalla maggioranza, no?

Beh dipende come gestisci i pareggi, i primi ad essere nominati finiscono in arringa quasi per forza per volere di una persona sola e senza un motivo specifico. Per me non è granché 

Inviato
Just now, Mirtillo said:

Ah beh ok, io consideravo uno nominato automaticamente in arringa e stop.

Quindi per voi ognuno deve fare fino a 2 nomi e poi vanno i 4 più nominati? E se c'è un pareggio andranno i nomi fatti da hyd solo perché si è svegliato e li ha sparati a caso prima che lo facessero altri?

Se c'è un pareggio qualcuno può togliere una delle nomination di Hyd se vuole. Oppure doppiare qualcuno per sorpassare i nominati di Hyd che stanno a 1. Però sì, di solito abbiamo sempre fatto che a parità di voti va quello che è stato votato prima. Se pensate che sia un problema cerchiamo una soluzione, a me onestamente non sembra.

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Beh dipende come gestisci i pareggi, i primi ad essere nominati finiscono in arringa quasi per forza per volere di una persona sola e senza un motivo specifico. Per me non è granché 

Non è uguale alle votazioni? C'è tutto il tempo per fare i propri nomi, come per esprimere i propri voti. Dobbiamo preoccuparci delle preferenze degli assenti?

Inviato
2 minutes ago, Scarecrow said:

Vero, però Mario si è esposto con un singolo messaggio. Hyd si è limitato a portarmi in arringa di rimando e a nominare Shino senza spiegare perché.

Dando del lupo bagnato a Hyd? Boh rileggo i loro messaggi

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Dando del lupo bagnato a Hyd? Boh rileggo i loro messaggi

Non è niente di che, ma è una presa di posizione quantomeno. È più che altro il mettere Hyd come meno sospetto che non ho ben compreso.

Inviato
1 minute ago, Scarecrow said:

Non è niente di che, ma è una presa di posizione quantomeno. È più che altro il mettere Hyd come meno sospetto che non ho ben compreso.

Intendi nella mia classifica Mario Hyd Shino Stecata? Boh è a vibes, quando qualcuno fa battute ma poi non contribuisce mi puzza sempre di falsità. Hyd invece ha scritto cose che sembravano più pertinenti, ma non per questo era meno sospetto, visto che sembravano un po' messe lì per sembrare buono. Diciamo che tutti e 4 i giocatori mi piacciono pochissimo e tra il primo e l'ultimo non c'è un'enorme differenza.

Inviato (modificato)

Se il limite che ci siamo prefissati è 17:00 cerco di aspettare fino a quel momento, così vedo qualche post last minute che potrebbe cambiare, o ribaltare il risultato

Modificato da JohnnyRider
Anche nel 3000 non so scrivere ziopera
Inviato (modificato)
33 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Mirtillo tu hai in mente i nomi che vuoi fare?

Dovrei ancora consultarmi col mio compagno di chat.

Comunque mi sarebbe piaciuto di più togliere qualcuno dall'arringa, giusto per godermi gli insulti di chi ce l'aveva messo, ma a quanto pare non volete lasciarmi sto sfizio. :c

Per quanto riguarda quello che è stato scritto oggi: Johnny mi ha dato una risposta al post di accuse che mi è sembrata genuina, forse non lo manderei. Tu non so, ti ci manderei perché le hai proposte e perché tanto da buono ti ci sai muovere senza fare cazzate.

I poco chiacchieroni: Shino che parla fuori tempi massimo e di questioni strategiche, senza poi beccarsi con nessun giocatore, è strana. Hyd non mi è piaciuto per nulla, sembra proprio un lupo che aveva zero voglia di esserlo. Mario mi ha dato una buona impressione ma ha scritto troppo, troppo poco per poterlo dire.
Poi, Kado' è rimasto un po' anonimo. Scare è leggermente sospetto ma sta dicendo alcune cose giuste, non lo manderei in arringa. Fede per il momento mi sembra sincera e aperta al dialogo.

Rimane ancora fuori Stecata che avrà vinto le elezioni di Cosenza e starà adempiendo ai suoi nuovi doveri da sindaco.

Se stessero tutti a 0 direi Shino e Hyd, ma non voglio raddoppiare Shino senza darle il tempo di ri scrivere qualcosa e triplicare Hyd mi sembra superfluo. 
Allora penso che farò dei nomi fra te, Kado', Shino e Stecata. Con riserva su Johnny se dovessi ri cambiare idea.

Modificato da Mirtillo
Inviato
3 minutes ago, Mirtillo said:

Dovrei ancora consultarmi col mio compagno di chat.

Comunque mi sarebbe piaciuto di più togliere qualcuno dall'arringa, giusto per godermi gli insulti di chi ce l'aveva messo, ma a quanto pare non volete lasciarmi sto sfizio. :c

Per quanto riguarda quello che è stato scritto oggi: Johnny mi ha dato una risposta al post di accuse che mi è sembrata genuina, forse non lo manderei. Tu non so, ti ci manderei perché le hai proposte e perché tanto da buono ti ci sai muovere senza fare cazzate.

I poco chiacchieroni: Shino che parla fuori tempi massimo e di questioni strategiche, senza poi beccarsi con nessun giocatore, è strana. Hyd non mi è piaciuto per nulla, sembra proprio un lupo che aveva zero voglia di esserlo. Mario mi ha dato una buona impressione ma ha scritto troppo, troppo poco per poterlo dire.
Poi, Kado' è rimasto un po' anonimo. Scare è leggermente sospetto ma sta dicendo alcune cose giuste, non lo manderei in arringa. Fede per il momento mi sembra sincera e aperta al dialogo.

Rimane ancora fuori Stecata che avrà vinto le elezioni di Cosenza e starà adempiendo ai suoi nuovi doveri da sindaco.

Se stessero tutti a 0 direi Shino e Hyd, ma non voglio raddoppiare Shino senza darle il tempo di ri scrivere qualcosa e triplicare Hyd mi sembra superfluo. 
Allora penso che farò dei nomi fra te, Kado', Shino e Stecata. Con riserva su Johnny se dovessi ri cambiare idea.

Eh io shino penso proprio che la voterò, è uno dei motivi per i quali sto aspettando fino all'ultimo per vedere se entra e dice qualcosa.

ma il post che ha fatto finora rientra nei canoni di "shino sospetta"

Inviato

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Secata e Johnny

Già siamo con un nome di troppo. Se pareggiamo che si fa, facciamo decidere a chi non ha votato?

Inviato
3 minutes ago, Mirtillo said:

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Secata e Johnny

Già siamo con un nome di troppo. Se pareggiamo che si fa, facciamo decidere a chi non ha votato?

Secondo me devono andare i 5 più votati, in caso di pareggio io prenderei i primi che sono stati votati

Cmq io voto sicuramente shino a sto punto, ho aspettato il più possibile che entrasse a scrivere.

e poi mmmm sono indeciso tra mario, johhny e stecata....proviamo stecata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.