Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La realtà è che non mi ricordo più cosa ho mangiato oggi, sono a letto, quindi dovrete aspettare fino a domani a mezzogiorno, così do tempo ai ritardatari di recuperare la giornata di oggi

Inviato (modificato)
13 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

La realtà è che non mi ricordo più cosa ho mangiato oggi, sono a letto, quindi dovrete aspettare fino a domani a mezzogiorno, così do tempo ai ritardatari di recuperare la giornata di oggi

Perfetto, il cioccolatino del giorno di jex è a forma di fiocco di neve ❄️

Modificato da Carmy
Inviato
6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Perfetto, il cioccolatino del giorno di jex è a forma di fiocco di neve ❄️

Carmy bella sei disattenta!!! Il fiocco di neve è già uscito!!! Quello di ieri era a forma di renna!!! E visto che il prossimo.cioccolatino è molto difficile, vi dò un aiuto dicendovi un iniziale (c) ed una lettera in mezzo (m). Buona fortuna 

Inviato
13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Carmy bella sei disattenta!!! Il fiocco di neve è già uscito!!! Quello di ieri era a forma di renna!!! E visto che il prossimo.cioccolatino è molto difficile, vi dò un aiuto dicendovi un iniziale (c) ed una lettera in mezzo (m). Buona fortuna 

La fretta di aprire il cioccolatino di Jex 🍫

Inviato

A volte carmy mi dà l impressione  di non leggermi.

Il campanellino di oggi era a forma di 

Spoiler

csliimta!!!

Non credo proprio.

Spoiler

Era a forma di Campanellino (fiore)

Una brutta battuta d'arresto per tutti.

Ma la manches è ancora molto lunga e può riservare molte sorprese.

Inviato
3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

A volte carmy mi dà l impressione  di non leggermi.

Il campanellino di oggi era a forma di 

Nascondi Contenuti

csliimta!!!

Non credo proprio.

Nascondi Contenuti

Era a forma di Campanellino (fiore)

Una brutta battuta d'arresto per tutti.

Ma la manches è ancora molto lunga e può riservare molte sorprese.

Era uscita anche la slitta? Allora mi serve un recap 🙂↕️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.