Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

R8TGEYI0RD3SX3_YwbcyZeptaQeQMcIMmD4onhlQNqLI4oON50WxknhC6fFifRyZMLNHgUJ6-xJwtXtJr2sTZs8jXS9udFllDc6owcRI3hzQo5dG_T8-iFkngDcHDQvEdt6jW7-S

jLewc5YDy98aX4dxy1DQg274AEypIuJufG1vyXnyVK7_yyL2iV7uCLyazRj0S0Hiw85X3x57KEV6w3M0COYHbzzp27yTcJ9kcLYIdt3UDS2wLy-2LEQoV7DIpJd_JvFeH0KvQK1N

f3OBUH30jsRxDmM98P99PlodCczylpMWP-llKOp4Qaxx8YQuZyzB8aSfSAbQQZKVHHsuPZrByr6dMarUu_ipCEM-jvxm77fja34qE-ZgzXCrbmIzWVliYKg_f9n3BeUY001r68Xn

eQ8APp_OiquBTxQ-pt_fuCoiFopkYzBKn-6ibCKY00Y13P3AI8NyRxXZpsi_zWQ-3XQO24nDsowtKYaXdB0K5QsyaN0mjXRbbB4X8pNt7gVM08Fl2eLYbvUoXNkaRQU3erJqjrKJ

oLAVRlJxILZcD7ngwrAvVx6q_dTQG7HvIMbnDA15EYFKuwiQevN0dlBPQD019pqw658Muejo-fb0sBhktgghdi1vehT4L0bc1dTOmG3XeUl6QgQCfEueeLj7WR-E6Dh_PQ-8R4tC

ahqWzsCo1aW0yN9JpehGJ9fEO-brdKhGZlL6SRbKwEftr7CxsuBg9JOQSRFr1jXebftfPHeTjPp5j1JxF58jcoN6NAZtse-uXfSek73JekyUPx8lcJoQBevBHBxisz-7EENNAOrt

La novità di ieri è l'abitudine di oggi... e il ferrovecchio di domani!”

LISTA RUOLI:

Spoiler

Veggente Gufato 

Medium 

Guardia

Impiastro

Contadino Fortunato 

Contadino Miliardario 

Contadini Semplici x3 

Lupo Travestito

Lupi Mannari x2

Mago 

Strega Avida

Lista Partecipanti

Spoiler

@~ Josephine  + Megalomaniac

@Papà eco 

@kado' 

@Green wolf  + Minias + L Lawliet

@Marco1306 + Loudo

@Matt4 

@Mefy 

@SuperLol Morto Rogo Giorno 1

@Lavoie Morto Rogo Giorno 2

@SabiFree 

@Dead_Star 

@Merî 

@sigfried + Lemon

@mariosan 

Durante la notte muore:

Spoiler

Kado'

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Ma che è la sagra dei visto lupo?:ghghgh: no cioè scusate @Mefy mi devi spiegare perché mordere kado facendoci un favore

Penso che la strega ha deviato su di lui se no non ha senso il suo morso da parte del lupo 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

Penso che la strega ha deviato su di lui se no non ha senso il suo morso da parte del lupo 

Lo penso anche io. Specie se mefy è lupo. E i lupi non avrebbero morso mefy, che quindi non può essere strega.

Mefy lupo.

Partita finita.

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

Hai ragione vabbe la partita è finita allora sicuramente la strega non è mefy perché chi mai la voleva morta

Dai chi è la strega:ghghgh: esci fuori su:Q4kEXkv:

Inviato (modificato)

Più che altro, il discorso è questo.

Mefy sarebbe andata al rogo o oggi o domani, i lupi non l'avrebbero morsa.

Kado, se ha fermato mefy, non può essere morso, perché ha sprecato il suo potere, e i lupi lo sanno, e sono andati su altri.

A questo punto, che kado sia lupo o impiastro, cambia poco. Perché o lo era lui, o superlol.

Due lupi out. (uno tra superlol e kado + lavoie)

Mefy non è strega.

Mefy è vista lupo dal medium non smentito (manco da nonno bassotto) e quindi è per forza lupo.

Partita finita.

Modificato da sigfried
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.