Vai al contenuto

Giorno 6 - Il sangue

DVonTeese

Messaggi raccomandati

Cmq siamo 4. C'è almeno un contadino (io) ed un lupo poichè è avvenuto lo sbrano. e queste sono le basi.

Jhonny non può mai essere lupo poichè è parroco.

Little non può mai essere lupo per via delle votazioni di ieri.

Quindi i lupi presumibilmente erano scare e bucche e hyd.

Se sia little che jhonny sono vampiri, cmq ci si giri si è pero e amen. 

Se un solo di loro è vampiro non dracula, bisogna cma bruciare il lupo e sperare che uno dei due buoni rimasti sia bardato.

io non vedo altre soluzioni che votare hyd e sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Magia nera 

(Da telefono c'è proprio la tilde come carattere, da pc se premi ALT+126 dovrebbe uscirti)

Magia nera...mmm ti stai dando strega, o molto peggio, negromante? Cmq io stasera guardo l Inter, mi sa che voto prima.dell inizio della partita, quindi se ci sono capovolgimenti di fronte fatemelo sapere per le 20 grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Magia nera...mmm ti stai dando strega, o molto peggio, negromante? Cmq io stasera guardo l Inter, mi sa che voto prima.dell inizio della partita, quindi se ci sono capovolgimenti di fronte fatemelo sapere per le 20 grazie 

Ciao user, purtroppo sì, mi hai scoperto. Ma chi te l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Sto rimuginando e non poco @~Hyd ci spiegheresti meglio la tua idea del ballottaggio?

Te l'ho già detto. La votazione finale viene vinta, in caso di pareggio, da chi viene votato di più dalla fazione contadina. Non sono troppo sicuro di come muovere in tal senso perché non so chi sia il losco tra voi 3, ma non riesco a farmi venire in mente nulla per provarvi che sono buono. 🤒

2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Voto hyd ora tanto se è hex a essere il lupo gli cedo volentieri la win

GG a tutti per la partita intanto

E alla prossima

Ma chi ti dice che domani la partita finisce. Sei della congrega e Hex era Dracula o cosa? Che vibes strane questo messaggio, con la sicurezza che domani vinci. Che fine ha fatto la disperazione che avevi due giorni fa "la partita è persa da due giorni"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

poi se mario era dracula e ha vampirizzato uno di voi, ci si vede alla prossima. se ha vampirizzato entrambi gg

Guarda la risposta che ho appena dato a Johnny. Non ti pare un po' strana questa sua sicurezza dopo che a giorno 4 diceva che "la partita è persa da due giorni"?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Te l'ho già detto. La votazione finale viene vinta, in caso di pareggio, da chi viene votato di più dalla fazione contadina. Non sono troppo sicuro di come muovere in tal senso perché non so chi sia il losco tra voi 3, ma non riesco a farmi venire in mente nulla per provarvi che sono buono. 🤒

Ma chi ti dice che domani la partita finisce. Sei della congrega e Hex era Dracula o cosa? Che vibes strane questo messaggio, con la sicurezza che domani vinci. Che fine ha fatto la disperazione che avevi due giorni fa "la partita è persa da due giorni"??

Guarda, so che me ne pentirò, ma possiamo armare un ballottaggio con Johnny se proprio ci tieni. È inutile, ma al tempo stesso non vedo svantaggi particolari, se sei lupo moriresti in ogni caso al ballottaggio, qualcuno mi corregga se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Guarda, so che me ne pentirò, ma possiamo armare un ballottaggio con Johnny se proprio ci tieni. È inutile, ma al tempo stesso non vedo svantaggi particolari, se sei lupo moriresti in ogni caso al ballottaggio, qualcuno mi corregga se sbaglio

Nel caso in cui dovesse avvenire un pareggio fra due o più giocatori, avverrà un ballottaggio fra di essi.

I voti per il ballottaggio saranno segreti, e andranno comunicati via MP al Game Master.

Nel caso in cui avvenga un pareggio anche al ballottaggio, morrà il giocatore che è stato votato (al ballottaggio) da più giocatori con fazione VILLAGGIO.

In caso di pareggio anche in questo campo, morranno tutti i giocatori interessati.

Se un giocatore ha votato uno dei ballottanti durante la giornata, verrà considerato automaticamente quello stesso voto anche per il ballottaggio nel caso in cui il giocatore non faccia alcun nome.

L'astensione dal ballottaggio è libera.

io sono del villaggio.

Metti hyd lupo e jhonny vampiro (lupo non può mai essee poichè ha tolto un voto). se te sei del villaggio, non so se va a finire a pareggio totale, oppure muore hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

@Mirtillo @kado' @DVonTeese

che succede se al ballottaggio c'è lo stesso numero di fazioni villaggio che vota sia per la morte di x che per la morte di Y?

non mi pare sia specificato nel regolamento

Muoiono sia X che Y.

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Nel caso in cui dovesse avvenire un pareggio fra due o più giocatori, avverrà un ballottaggio fra di essi.

I voti per il ballottaggio saranno segreti, e andranno comunicati via MP al Game Master.

Nel caso in cui avvenga un pareggio anche al ballottaggio, morrà il giocatore che è stato votato (al ballottaggio) da più giocatori con fazione VILLAGGIO.

In caso di pareggio anche in questo campo, morranno tutti i giocatori interessati.

Se un giocatore ha votato uno dei ballottanti durante la giornata, verrà considerato automaticamente quello stesso voto anche per il ballottaggio nel caso in cui il giocatore non faccia alcun nome.

L'astensione dal ballottaggio è libera.

io sono del villaggio.

Metti hyd lupo e jhonny vampiro (lupo non può mai essee poichè ha tolto un voto). se te sei del villaggio, non so se va a finire a pareggio totale, oppure muore hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

oddio, pareggiando muorirebbe sia hyd che jhonny.

se sei vampiro fallo ed hai vinto. a meno che io non sia il bardato e allora ti frego cmq. però se sei vampiro ed hyd è lupo come penso, hai perso perchè al ballottaggio vincerei io.

che casin

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

oddio, pareggiando muorirebbe sia hyd che jhonny.

se sei vampiro fallo ed hai vinto. a meno che io non sia il bardato e allora ti frego cmq. però se sei vampiro ed hyd è lupo come penso, hai perso perchè al ballottaggio vincerei io.

che casin

Se fossi vampiro sarebbe una mossa disperata che funziona tipo 0 volte su 100, è che pensandoci credo non ci tolga mai la vittoria e ci mette più al sicuro da clamorose (e sinceramente, improbabili) sviste su Hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Se fossi vampiro sarebbe una mossa disperata che funziona tipo 0 volte su 100, è che pensandoci credo non ci tolga mai la vittoria e ci mette più al sicuro da clamorose (e sinceramente, improbabili) sviste su Hyd

boh, può essre. con io e te buoni, e hyd lupo e jhonny vampiro, se nessuno toglie i voti dal ballottaggio, ne eliminiamo due su un colpo. ma quel punto quasi magia jhonny al ballottaggio voterebbe hyd. oppure lo stesso potresti farlo te. cmq guarda. io sono buono e sono tranquillo. se te sei vampiro non ti aiuto a fare i calcoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

boh, può essre. con io e te buoni, e hyd lupo e jhonny vampiro, se nessuno toglie i voti dal ballottaggio, ne eliminiamo due su un colpo. ma quel punto quasi magia jhonny al ballottaggio voterebbe hyd. oppure lo stesso potresti farlo te. cmq guarda. io sono buono e sono tranquillo. se te sei vampiro non ti aiuto a fare i calcoli. 

Da buono mi chiedo solo l'utilità di fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

scusa per te, chi sarebbe il terzo lupo?

Johnny probabilmente non è buono.

46 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Nei miei deliro cmq mi sono reso conto che se votate jhonny, jhonny se toglie il voto da hyd dal ballottaggio è un jhonny perché morirebbe

Hex guarda che il parroco può togliere un voto solo una volta durante tutta la partita, quindi pure se per qualche motivo dovesse esserci il parroco in gioco non userebbe il potere.

Se Johnny era il parroco è vampirizzato, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.