Vai al contenuto

Giorno 5 - gli ultimi dolcetti

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Quindi state davvero dicendo che Firmino per voi era Dracula? Le state provando tutte, ammiro la perseveranza.

Ma rimane il fatto che nulla spiega le ragioni per cui Johnny oggi sia diventato il fido scudiero di Mario, che a sua volta lo difende. Né per quale ragione io sarei dovuto uscire dando tutte queste info alle altre fazioni quando mi bastava spingere sulla pericolosità dei vampiri in generale come fazione, senza precludermi come invece ho fatto un potenziale rogo su Johnny. Né per quale ragione morti Firmino e Stecata c'erano 2 VAMPIRI VIVI, quando Dracula sarebbe morto in questo scenario al limite del fantalupus al primo rogo come un pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come detto a quanto pare siamo 2vs2vs2. Se votiamo Mario Dracula, e scare uccide un vampiro, si va sul 2 lupi vs 2 contadini. Qui c'è la giochiamo solo se uno dei due contadini è stato bardato, quindi per andare sul sicuro ucciderà un vampiro e quindi sarebbe 2 lupi vs 1 contadino e 1 vampiro. Se il contadino è bardato si va avanti, ma cmq sia hanno vinto i lupi, perché se anche al rogo muore un lupo, il lupo uccide il contadino e vince. Quindi in pratica conviene votare hyd il lupo. @LittleMudkip ne convieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come detto a quanto pare siamo 2vs2vs2. Se votiamo Mario Dracula, e scare uccide un vampiro, si va sul 2 lupi vs 2 contadini. Qui c'è la giochiamo solo se uno dei due contadini è stato bardato, quindi per andare sul sicuro ucciderà un vampiro e quindi sarebbe 2 lupi vs 1 contadino e 1 vampiro. Se il contadino è bardato si va avanti, ma cmq sia hanno vinto i lupi, perché se anche al rogo muore un lupo, il lupo uccide il contadino e vince. Quindi in pratica conviene votare hyd il lupo. @LittleMudkip ne convieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Mi torna come logica, penso che le nostre possibilità di vittorie sono sulla scala "I mod si impietosiscono e fanno un errore a vantaggio del villaggio", ma credo che per massimizzarle bisogni andare su Hyd il lupo. 

Se Dracula è ancora vivo banalmente siamo sotto scacco

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq hyd se dici qualcosa schifo non fa

Sono arrivato adesso, ma tbh non ho capito perché state dando per scontato che il lupo sia io. O meglio, un po' capisco, ma io ho sempre e comunque la certezza di non esserlo e vi assicuro che se siete davvero contadini tu Mud e Mario (probabilmente non Mario per i motivi menzionati ieri sera) state prendendo un granchio, e pure bello grosso.

Su una cosa sono d'accordo con Mario, però - non capisco perché da due giorni a questa parte stiate tutti dando filo a Scarecrow che è letteralmente lupo certificato e, again, sta scrivendo da due giorni col palese intento di depistare. Adesso non so come, ma tra lui e Johnny avete deciso di spingere a rogare me. Che devo dire? "I'm ready to die"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Sono arrivato adesso, ma tbh non ho capito perché state dando per scontato che il lupo sia io. O meglio, un po' capisco, ma io ho sempre e comunque la certezza di non esserlo e vi assicuro che se siete davvero contadini tu Mud e Mario (probabilmente non Mario per i motivi menzionati ieri sera) state prendendo un granchio, e pure bello grosso.

Su una cosa sono d'accordo con Mario, però - non capisco perché da due giorni a questa parte stiate tutti dando filo a Scarecrow che è letteralmente lupo certificato e, again, sta scrivendo da due giorni col palese intento di depistare. Adesso non so come, ma tra lui e Johnny avete deciso di spingere a rogare me. Che devo dire? "I'm ready to die"?

Vota scare allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo comunque un lupo di mezzo (a meno che non fosse Jack per assurdo) e la congrega, non so se si può recuperare o aprono i retroscena ora. Che partita, però.

Oppure può essere che abbiamo completamente frainteso il quadro della partita. Se così fosse io non ho il cervello per metterlo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Abbiamo comunque un lupo di mezzo (a meno che non fosse Jack per assurdo) e la congrega, non so se si può recuperare o aprono i retroscena ora. Che partita, però.

Oppure può essere che abbiamo completamente frainteso il quadro della partita. Se così fosse io non ho il cervello per metterlo assieme.

Beh se tu non sei il terzo lupo non so chi possa essere. Jack che è morto di strega? Ma allora il veggente chi è? Il mud che si è finto medium e che ora vota scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.