Vai al contenuto

Giorno 5 - gli ultimi dolcetti

Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Per me si può fare se va bene a tutti, casomai farei per le 18

Se volete giocare controfazione, andate sull'incognita. Ma lo sappiamo sia io che voi che state facendo una scommessa e potreste rogare un contadino, e il vostro unico scopo è sperare che Dracula stanotte vi trasformi.

Mi rendo conto di avere un pov diverso dal vostro, ma Dracula è nemico di entrambe le fazioni ed è sicuro al 100% Mario, lo sapete. Se poi per avere il vostro nome sui vincitori volete giocare controfazione (ovvero da contadini supportare i vampiri in modo che stanotte uno di voi si unisca a loro) allora alzo le mani, la vittoria degli scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

D'altra parte già i vampiri hanno venduto il Negromante che era loro alleato, l'unica fazione ad aver giocato sportivamente rimarrà il branco, amen.

Ho venduto io il.negromante, non i vampiri

Mi sono finto un cattivo per farlo esporre e permettere al villo di farlo fuori, se il villaggio mi avesse ascoltato prima avremmo più possibilitá di vincere ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Quindi ammetti che stecata era dracula

dato che mario si è astenuto, gli unici che hanno votato jesus a parte me erano jex e ste

quindi avete ucciso stecata avendo capito fosse dracula

E ora puntate su mario dato che è più sospettabile.

Perchè dalla tua prospettiva anche hex potrebbe essere dracula, e allora perchè non accusare lui?

Semplicemente perchè nessuno lo voterebbe mai

Anche se fosse dracula, in quel caso gg hex, voi lupi sapete che il villo si fida troppo di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non lo avessimo sbranato, a quest'ora i contadini pure avrebbero già perso. Qua ormai si tratta di giocare con sportività oppure no, perché l'unica win condition dei contadini è che il x2 del Bardo sia vivo e in tal caso domani se la giocano villaggio e branco.

Se oggi i contadini rogano un loro compagno, perdono. Se rogano un lupo, perdono. Se rogano un vampirello, perdono. Uno solo dei contadini rimasti diventerà vampiro e vincerà. Questo si chiama giocare controfazione però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi

Mettiamo caso sia mario

Chi sono gli altri infetti?

Se mud ha usato il suo potere stanotte dicendo jesus non lupo, lui non può essere

Io so di non esserlo

Quindi i rimanenti sono

Tu e hyd che non potete essere infetti

E hex

Quindi mario dracula e hex vampirizzato è l unica opzione

Ma come è possibile che ci sia un solo vampirizzato

Cioè davvero mario non ha mai pensato di vampirizzare me o mud?

O mud sta fakando e in realtá è stato vampirizzato, ma è l unica spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

e quando l avrebbero infettato?

Notte 1?

Perchè la notte in cui è resuscitato non è possibile

E secondo te mario va su stecata la prima notte?

Lupi e dracula che vanno sulla stessa persona

Incredibile

L'unico scopo di scare è far rogare un buono così vincono, secondo me ci sono solo i 2 lupi a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.