Vai al contenuto

Giorno 5 - gli ultimi dolcetti

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

ancora a includermi

Mi spieghi che senso avrebbe rogarmi cristo mi sento come se fossi l ultimo col cervello rimasto

Sei il terzo nome non a caso, avrebbe più senso rogare uno dei primi due, ma non possiamo escluderti perché potresti essere stato vampirizzato

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io non rogo né te né Johnny. Certo, c'è la possibilità che siate stati vampirizzati. C'è pure la possibilità che tu sia il terzo lupo, e che tu abbia mentito su bucche, ma al momento non ne vedrei il senso. Possiamo andare sul lupo scare, in questo modo rimane di sicuro un lupo e l.altro di riffa o di raffa scopriamo chi è, oppure su uno tra hyd e Mario. È più rischioso ma si potrebbero avere benefici migliori. Se qualcuno di noi è strega, poi i lupi lo sanno

Scare siamo sicuri di quello che bruciamo, MA rischia di essere un assist enorme alla congrega. Viceversa, andare su Hyd/Mario è una pesca incognita (ma pescheresti comunque bene) che rischia di aiutare l'altra fazione negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Eh puoi sempre mentirci 

Certo, ma ripeto, perché dovrei puntare solo Mario quando ho pure te come vampiro? Perché a me interessa ammazzare Dracula, non un convertito. Altrimenti domani ci troviamo ancora con due vampiri, pure se lo sbrano stanotte, perché agisce prima dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh siamo

Johnny

Hex

Scare

Hyd

Mario

Mud

6 persone vive

Famo finta che roghiamo mario perchè è dracula

Rimangono 5

4 con la morte di notte

E vincono i lupi

Se davvero invece mario è dracula e hyd è lupo

Abbiamo perso comunque

Ripeto, è inutile cercare dracula, abbiamo perso in ogni caso

Almeno non la famo vincere ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sei il terzo nome non a caso, avrebbe più senso rogare uno dei primi due, ma non possiamo escluderti perché potresti essere stato vampirizzato

ma anche se mi fossi trasformato in una rana parlante non avrebbe senso votarmi zio cristoforo colombo

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Certo, ma ripeto, perché dovrei puntare solo Mario quando ho pure te come vampiro? Perché a me interessa ammazzare Dracula, non un convertito. Altrimenti domani ci troviamo ancora con due vampiri, pure se lo sbrano stanotte, perché agisce prima dei lupi.

Che c'entra

Appunto perchè può vampirizzare lo fai fuori di notte 

E poi di giorno fai fuori i vampirizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@LittleMudkip non c'è incognita, Mario è Dracula e Johnny convertito. Poi c'è il terzo lupo fra te, Hex e Hyd. Le sicurezze le avete solo da una parte, dall'altra se mandate al rogo un contadino vi giocate la possibilità di vincere.

Per mandare al rogo un contadino dovremmo impegnarci e non poco eh.

Comunque mi spieghi la tua certezza su Mario Dracula?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Per mandare al rogo un contadino dovremmo impegnarci e non poco eh.

Comunque mi spieghi la tua certezza su Mario Dracula?

Stecata non può esserlo perché quando è morto Dracula poteva aver trasformato solo una volta, eppure all'apertura di Giorno 2 ovvero DOPO la sua morte c'erano 2 vampiri vivi. Johnny ieri ha usato il potere per togliere un voto. Oltre non vado, ma questo dovrebbe bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Meno male che state facendo il teatrino voi due soli, così almeno diventa lampante che siete due vampiri anche senza che vi mostri io le contraddizioni.

Vi dirò di più, per i conteggi ricevuti nel corso della partita Stecata non può essere Dracula. Il giorno dopo la sua morte c'erano 2 VAMPIRI VIVI. E in quel momento, se fosse stato veramente Dracula, ce ne sarebbe stato al massimo uno. La matematica non è un'opinione, né per i lupi né per i contadini.

Se proprio dici che ci sono 2 vampiri vivi con dracula la concrega avrebbe già vinto, questo da ancora più corda alla teoria di johnny che lo fosse stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Se proprio dici che ci sono 2 vampiri vivi con dracula la concrega avrebbe già vinto, questo da ancora più corda alla teoria di johnny che lo fosse stecata

Che stai dicendo? Le possibilità sono due a dirla tutta, e io solo so in quale siamo.

3L + 1C + 1V

E non ha vinto il branco perché Dracula è ancora vivo.

2L + 2C + 2V

L'unica alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Che stai dicendo? Le possibilità sono due a dirla tutta, e io solo so in quale siamo.

3L + 1C + 1V

2L + 2C + 2V

L'unica alternativa.

Assolutamente no, con 3 lupi avrebbero già vinto i lupi, comunque sono andato a rileggere nel regolamento e 

"La Congrega vince quando i VAMPIRI sono in numero pari o maggiore della somma di UMANI e LUPI."

Questo significa che 2 vampiri+ Dracula come dice scare non possono esserci perché siamo in 6 sennò il giorno sarebbe già finito con le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

3L + 1C + 1V

2L + 2C + 2V

L'unica alternativa.

Potrebbero anche non esserci vampiri eh. Cmq non so perché stiamo parlando con un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Assolutamente no, con 3 lupi avrebbero già vinto i lupi, comunque sono andato a rileggere nel regolamento e 

"La Congrega vince quando i VAMPIRI sono in numero pari o maggiore della somma di UMANI e LUPI."

Questo significa che 2 vampiri+ Dracula come dice scare non possono esserci perché siamo in 6 sennò il giorno sarebbe già finito con le conclusioni

Dracula fa parte dei vampiri. Se ci fossero 3 vampiri vivi avrebbe vinto la congrega.

Viceversa, 3 lupi vivi possono esserci finché tu sei vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario ha scritto:

In realtà possono esserci se un umano vale doppio per via del bardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.