Vai al contenuto

Giorno 4 - Il ritorno

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Il voto di Scare a Johnny può essere tante cose, la cosa più lineare è che lui da lupo stia effettivamente cercando Dracula (e questo potrebbe rivelarci che Johnny non è il terzo lupo)

Perché Scare che vota Johnny ci fa credere Hex Dracula?

Volevo dire negromante 

Non è il voto in sé ma il contesto, scare ha praticamente detto che hex é dracula, quindi magari facendoci pensare che lo sbranerà e invece resta vivo in modo da resuscitare i compagni di scare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il mio messaggio sopra è serissimo, e infatti sei l'unico contadino sicuro, un vampiro ha tutte le ragioni per screditarmi come sta facendo Stecata.

Ad ogni modo no, non è rassegnato in quanto se muore non perde, restano i suoi vampirelli in vita. Fra le condizioni di vittoria della congrega non c'è la sopravvivenza di Dracula.

Se non è rassegnato sta facendo finta quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Volevo dire negromante 

Non è il voto in sé ma il contesto, scare ha praticamente detto che hex é dracula, quindi magari facendoci pensare che lo sbranerà e invece resta vivo in modo da resuscitare i compagni di scare

Mhhh, e così come spieghi sia Mr J sia la storia di smilzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mario ha scritto:

1 vota johnny sapendo che noi faremo l'esatto opposto di quello che fa lui

2 come prima ma se noi ragionassimo di psicologia inversa

3 siamo completamente fuori strada, ci sta facendo credere hex dracula quando in realtà è lui il negromante

Lui chi? Hex???

1 ora fa, Stecata ha scritto:

E quando mi avrebbero convertito sentiamo?

In realtà ci stavo pensando io ieri quando ho visto che scrivevi in maniera un po' strana, e ho controllato: Dracula agisce prima dello sbrano, potresti esser stato morso prima di morire, non è una casistica inesistente.

1 ora fa, Stecata ha scritto:

@~Hyd l'unica speranza è che tu non sia stato trasformato

Oddio, questa cosa mi mette ansia che neanche Jack. Che devo fare :o

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Ritengo i tuoi messaggi un delirio, eppure ti riconosco che Johnny potrebbe essere rogabile. Solo, non ti sembra strano un Dracula così rassegnato? (Confido in una risposta seria, sebbene di fazioni diverse Dracula è nemico comune)

Perché Johnny rogabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Lui chi? Hex???

In realtà ci stavo pensando io ieri quando ho visto che scrivevi in maniera un po' strana, e ho controllato: Dracula agisce prima dello sbrano, potresti esser stato morso prima di morire, non è una casistica inesistente.

Oddio, questa cosa mi mette ansia che neanche Jack. Che devo fare :o

Perché Johnny rogabile?

Ad esclusione lui ha almeno 4 possibilità su 5 di essere negativo (come anche te), e in più a giudicare dalla situazione attuale è quasi impossibile bruciare un nome diverso da Johnny o Jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mario ha scritto:

Si

Porterebbe la lista di possibili Negromanti a 3 tra Jesus, Jonny e Hex. Bello.

Comunque, saluti. Sono due giorni che ti chiedo di spiegarmi perché mi ritieni cattivo dall'inizio della partita ma mi ignori 😐

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ad esclusione lui ha almeno 4 possibilità su 5 di essere negativo (come anche te), e in più a giudicare dalla situazione attuale è quasi impossibile bruciare un nome diverso da Johnny o Jesus

Fosse per me ora come ora brucerei metà piazza, quindi capisco il tuo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Porterebbe la lista di possibili Negromanti a 3 tra Jesus, Jonny e Hex. Bello.

Comunque, saluti. Sono due giorni che ti chiedo di spiegarmi perché mi ritieni cattivo dall'inizio della partita ma mi ignori 😐

Non mi è piaciuto per niente come hai giocato e le tue interazioni, son sensazioni le mie ma in team con bucche e scare ti ci vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mario ha scritto:

Non mi è piaciuto per niente come hai giocato e le tue interazioni, son sensazioni le mie ma in team con bucche e scare ti ci vedo

Sono sensazioni che hai solo tu. Però ti posso dire che è verissimo che se non fossero uscite le sondate non avrei mai considerato loro due cattivi perché erano fuori dal mio radar prima delle sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.