Vai al contenuto

Giorno 4 - Il ritorno

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io ho visto Mario, che credo vampiro/Dracula, abbastanza giù di morale. Cmq si, forse rischiamo ma non è detto. E chi non rosica non rosica

Tu non eri quello depresso perché la fazione contadina era sbilanciata? Cos'è questo ottimismo e questa intraprendenza tutto a un tratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tu non eri quello depresso perché la fazione contadina era sbilanciata? Cos'è questo ottimismo e questa intraprendenza tutto a un tratto?

Beato te che non lo sai. La depressione funziona così: repentini cambi di umore quando dentro si piange sempre. Cmq non è cambiata l idea. Siamo carne da macello ma l unica speranza per vincere è rogare il Negromante e sperare che Dracula sbagli o abbia sbagliato i morsi. Anche fede potrebbe essere stata della congrega, te ovviamente questo lo ometti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Beato te che non lo sai. La depressione funziona così: repentini cambi di umore quando dentro si piange sempre. Cmq non è cambiata l idea. Siamo carne da macello ma l unica speranza per vincere è rogare il Negromante e sperare che Dracula sbagli o abbia sbagliato i morsi. Anche fede potrebbe essere stata della congrega, te ovviamente questo lo ometti

Se tu fossi lupo chi vorresti mandare al rogo oggi, un tuo alleato o l'unico ostacolo per la tua vittoria?

Rispondi alla domanda e capirai il perché Scare insiste così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Partita persa da 2 giorni, ora è inutile

Ribadisco quello che diceva Fede ieri - ma è davvero possibile che la stiamo perdendo avendo quasi solo cattivi, con un solo rogo sbagliato (quello su Firmino)? Mah.

5 ore fa, Mario ha scritto:

Comunque un'altra cosa che trovo strana, perché nessuno sospetta hyd, è dal primo giorno che lo dico e vengo ignorato, cos'è dracula che vi ha trasformati?

Mario, io te l'ho già detto un paio di giorni fa; rinnovo l'invito se mi devi fare qualche domanda. Continui a dire "ci vedrei bene Hyd in branco" ma non dici perché. Fidati che stai seguendo la pista sbagliata (però non nego che sto giocando male).

feeling-nothing-feeling-empty.gif

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Che ne pensate di questo messaggio?

Che l'osservazione di Johnny in merito non è del tutto campata in aria. Con questo cosa vuoi sostenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Contadini e lupi, non so cosa tu sia, e Negromante alleato col branco forse? A tutti noi conviene ammazzare Dracula o perdiamo al rogo, perché ha almeno 2-3 vampirelli e con ogni probabilità non ne è morto nessuno. A voi poi la decisione, io non ho credibilità ai vostri occhi quindi tutto ciò che posso fare è mettervi in guardia, perché se non vince al rogo vince questa notte e non può neanche essere sbranato visto che agisce prima del branco.

Invece uccideremo il negromante se ci riusciamo e voi mordete Dracula e se riusciamo ce la giochiamo all'ultima giornata se ci sono i numeri. Altrimenti buon gioco per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Invece uccideremo il negromante se ci riusciamo e voi mordete Dracula e se riusciamo ce la giochiamo all'ultima giornata se ci sono i numeri. Altrimenti buon gioco per voi.

Se volete giocare controfazione sperando che Dracula vi trasformi all'ultimo, buon per voi. Gli scarsi giocano controfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Scusate fermi un attimo, analizziamo insieme il voto di scare, che ha piazzato stranamente non all'ultimo

1 vota johnny sapendo che noi faremo l'esatto opposto di quello che fa lui

2 come prima ma se noi ragionassimo di psicologia inversa

3 siamo completamente fuori strada, ci sta facendo credere hex dracula quando in realtà è lui il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Scare a Johnny può essere tante cose, la cosa più lineare è che lui da lupo stia effettivamente cercando Dracula (e questo potrebbe rivelarci che Johnny non è il terzo lupo)

7 minuti fa, Mario ha scritto:

1 vota johnny sapendo che noi faremo l'esatto opposto di quello che fa lui

2 come prima ma se noi ragionassimo di psicologia inversa

3 siamo completamente fuori strada, ci sta facendo credere hex dracula quando in realtà è lui il negromante

Perché Scare che vota Johnny ci fa credere Hex Dracula?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Ribadisco quello che diceva Fede ieri - ma è davvero possibile che la stiamo perdendo avendo quasi solo cattivi, con un solo rogo sbagliato (quello su Firmino)? Mah.

Mario, io te l'ho già detto un paio di giorni fa; rinnovo l'invito se mi devi fare qualche domanda. Continui a dire "ci vedrei bene Hyd in branco" ma non dici perché. Fidati che stai seguendo la pista sbagliata (però non nego che sto giocando male).

feeling-nothing-feeling-empty.gif

Che l'osservazione di Johnny in merito non è del tutto campata in aria. Con questo cosa vuoi sostenere?

La parte dove dice non ti pensavo buona buona

Link al commento
Condividi su altri siti

@LittleMudkip @~Hyd @Mario non so quanti contadini siano rimasti fra voi, ma è tutto nelle vostre mani. Jex e Stecata sono probabilmente vampiri, oppure uno scarso come la fame e l'altro vampiro e in tal caso un altro convertito sta fra voi tre. E parlo di dati di fatto, non di ipotesi.

Da ciò dovreste capire che se oggi non muore Johnny, ovvero Dracula, i vampiri raggiungono la parità e vincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@LittleMudkip @~Hyd @Mario non so quanti contadini siano rimasti fra voi, ma è tutto nelle vostre mani. Jex e Stecata sono probabilmente vampiri, oppure uno scarso come la fame e l'altro vampiro e in tal caso un altro convertito sta fra voi tre. E parlo di dati di fatto, non di ipotesi.

Da ciò dovreste capire che se oggi non muore Johnny, ovvero Dracula, i vampiri raggiungono la parità e vincono.

Ma se ti ho sgamato dopo 2 messaggi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ritengo i tuoi messaggi un delirio, eppure ti riconosco che Johnny potrebbe essere rogabile. Solo, non ti sembra strano un Dracula così rassegnato? (Confido in una risposta seria, sebbene di fazioni diverse Dracula è nemico comune)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ritengo i tuoi messaggi un delirio, eppure ti riconosco che Johnny potrebbe essere rogabile. Solo, non ti sembra strano un Dracula così rassegnato? (Confido in una risposta seria, sebbene di fazioni diverse Dracula è nemico comune)

Il mio messaggio sopra è serissimo, e infatti sei l'unico contadino sicuro, un vampiro ha tutte le ragioni per screditarmi come sta facendo Stecata.

Ad ogni modo no, non è rassegnato in quanto se muore non perde, restano i suoi vampirelli in vita. Fra le condizioni di vittoria della congrega non c'è la sopravvivenza di Dracula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.