Vai al contenuto

Giorno 4 - Il ritorno

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

?

Un tentativo di restare "nascosto" fino all'apertura di giorno 4, l'esito di Firmino era effettivamente poco interessante e lo avevo già fatto intuire tra le righe, Scare lupo avevo in mente di dirlo, come ho fatto, in apertura del giorno 4 (e comunque se non sbaglio era un'ipotesi che già girava in piazza)

Rispondendo invece alla tua richiesta di restringere a due nomi, parto dai 5 tra cui potrebbe esserci Dracula, da loro escludo Jesus che per me è negromante e andrà rogato, ma oggi dobbiamo trovare Dracula. 

Tra gli altri 4 può essere tutto, voglio confermare la mia "fiducia" iniziale in Johnny e Mario e quindi restringere a Hex e Hyd, ma non ho prove per farlo con sicurezza, anche perché stiamo parlando con ogni probabilità solo di negativi (al massimo se siamo fortunati c'è solo uno tra loro 4 che è ancora contadino non vampirizzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto qui 

Possibili lupi:

Scare, Jesus , uno fra bucche, hex e hyd

Possibili Dracula negromante 

Johnny,Mario, little

.......

Le mie ipotesi. 

I lupi sono andati su Fede sapendo che ieri non era ancora vampirizzata ma che poteva essere l'obiettivo di stanotte. 

In questa prospettiva Fede è buona e Dracula non ha fatto in tempo a morderla oppure è morta da vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Io la butto qui 

Possibili lupi:

Johnny,Mario, little

.......

Le mie ipotesi. 

I lupi sono andati su Fede sapendo che ieri non era ancora vampirizzata ma che poteva essere l'obiettivo di stanotte. 

In questa prospettiva Fede è buona e Dracula non ha fatto in tempo a morderla oppure è morta da vampiro

Il negromante è jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Io la butto qui 

Possibili lupi:

Johnny,Mario, little

.......

Le mie ipotesi. 

Quindi io da Dracula/negromante avrei iniziato a lasciare indizi sul mio essere medium già da giorno 0/1 senza sapere in nessun modo se e quando il vero medium sarebbe stato neutralizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente halloween

Mi sento come quei bambini nei film che avvertono chi è il mostro ma gli adulti non gli credono finchè non vengono sbranati

Un pò come quando nella partita precedente avevo capito che fede era rv ma forse non ho la stessa attendibilità di chi fa post "oggettivi"

Modificato da JohnnyRider
non so scrivere ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

è veramente halloween

Mi sento come quei bambini nei fil che avvertono chi è il mostro ma gli adulti non gli credono finchè non vengono sbranati

Un pò come quando nella partita precedente avevo capito che fede era rv ma forse non ho la stessa attendibilità di chi fa post "oggettivi"

Il problema è che anche credendo in Jesus negromante (ed io ci credo), oggi non possiamo rogarlo perché va trovato Dracula. A tal proposito, tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

è veramente halloween

Mi sento come quei bambini nei film che avvertono chi è il mostro ma gli adulti non gli credono finchè non vengono sbranati

Se mi risolvi la partita trovando Dracula e motivandolo posso prenderti in considerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Chi mi riporta il messaggio in cui si parla di sto Mr j per la prima volta che me lo sono perso?

Messaggio di Ororo in chiusura di giorno 2, potresti volerlo ricollegare al discorso dello smilzo (lanciato da Johnny a pagina 7 di giorno 2) e in generale Mr J fa capolino ogni tanto nei messaggi di giorno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buooongiorno, il sole splende come non ha mai sple...

Ho un mal di testa assurdo ma provo a scrivere due parole.

Sinceramente non capisco questo senso a mio parere decisamente finto di rassegnazione che affligge alcuni, ovviamente non ho certezza di ciò ma secondo me non siamo messi così male dopotutto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata cmq dimmi cosa c'è ne facciamo di uccidere Dracula se il negromante può tranquillamente tirare su un altro lupo e il villaggio non può vincere con il negromante in vita. Per assurdo,.anche se non credo, Dracula potrebbe pure essere morto o aver sbagliato i morsi. L unica minima speranza che abbiamo è di rogare il Negromante, anche se così facendo penso sia persa lo stesso. In pratica non abbiamo scampo,.moriremo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.