Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

Adesso, Bucche ha scritto:

Se invece siamo buoni la dice diversa? Ma boh a sto punto sei Losco e basta. 

Certo se siete buoni il losco sono io, ma io faccio le mie teorie sapendo di non essere visto Losco, che significa ahah, io comunque su di te come ho già detto ho il dubbio perché l'unica trasformata potrebbe anche essere fede e tu non entrarci niente nella questione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
7 minuti fa, Mario ha scritto:

Certo se siete buoni il losco sono io, ma io faccio le mie teorie sapendo di non essere visto Losco, che significa ahah, io comunque su di te come ho già detto ho il dubbio perché l'unica trasformata potrebbe anche essere fede e tu non entrarci niente nella questione

Comunque giusto per esse pignola anche se fossero entrambi cattivi insieme saresti attaccato tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Bucche said:

Spero di non stare facendo una cazzata enorme.

Sono il veggente e oggi ho mandato di nuovo a Fede. @Mario è la sondata Losca.
La prima l'ho tenuta io ed era Fede Innocente.
La seconda era Scare. Ho voluto sondare lui e non il mio sospetto Mario (che ho comunque sondato), perché tra Scare e Mud era molto probabile ci fosse un cattivo.
La terza è su Mario perché, per me, non è mai entrato in partita. Infatti, le accuse che avevo fatto a Mario all'inizio sono ripetibili nei vari giorni, proprio per la sua presenza assenteista. Secondo me non aveva senso sondare Johnny/Jesus, in particolar modo per le uscite di Ororo.

Detto questo, spero vivamente che Fede sia ancora buona e che abbia mandato la sondata alla persona giusta. Non so se ho fatto bene o avrei dovuto tenerla io.

Se avete domande, fatele. Sono uscito perché Fede non ha rivelato nulla e io dalle 15 alle 21 sarò a lavoro, quindi non so quanto riuscirò a starvi dietro.

Mi basta arrivare solo fino a qui raghi.

La sondata è Bucche losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non c'è niente da risolvere, Bucche è cattivo.

Sicuramente capirai che da esterna alla cosa devo valutare ogni cosa e rileggervi tutti quindi ci metterò tanto tempo che sicuramente ora non ho fosse stata discussa da prima avrei avuto modo quindi spicciatevela voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete d'accordo lo voterei già. A meno che non abbiate qualche strategia interessante da fare col negromante per paura che ce lo riportino, oggi Bucche deve bruciare. Tanto domani se il negromante è ancora vivo ci riporta sicuro qualche facinoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Se siete d'accordo lo voterei già. A meno che non abbiate qualche strategia interessante da fare col negromante per paura che ce lo riportino, oggi Bucche deve bruciare. Tanto domani se il negromante è ancora vivo ci riporta sicuro qualche facinoroso

Io ora non riesco a pensare a niente sarò lieta di leggervi dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Jesus è il.negromante

Va fatto fuori.

Anche se andrebbe capito bucche di che fazione fa parte

Sicuramente non della fazione di mario

Io non rischierei un negromante che riporta in vita persone, va anche detto che se bucche è dracula rischia di infettare persone

Voi come pensate di procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Sicuramente capirai che da esterna alla cosa devo valutare ogni cosa e rileggervi tutti quindi ci metterò tanto tempo che sicuramente ora non ho fosse stata discussa da prima avrei avuto modo quindi spicciatevela voi 

Valuta pure come credi, mi rendo conto che la situazione sia palese solo per me e per il veggente. Ma ho anche un asso nel taschino che vorrei tenermi, lo userò solo se proprio non mi credete (non vedo per quale motivo, Bucche pare losco da giorno 0), preferirei evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Valuta pure come credi, mi rendo conto che la situazione sia palese solo per me e per il veggente. Ma ho anche un asso nel taschino che vorrei tenermi, lo userò solo se proprio non mi credete (non vedo per quale motivo, Bucche pare losco da giorno 0), preferirei evitare.

Era palese che bucche non fosse il veggente.

Jack era il veggente ed è per questo che ti prendeva in considerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

io valuterò come potrò sicuramente se l'avessi detta stanotte avrei avuto tutta la mattinata per rileggermi tutto e valutare, quanto so felice di suicidarmi stasera giuro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.