Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Negromante o meno, oggi Bucche non sapeva di essere il sondato L.

A meno che tu non pensi che io sia negromante e non si sa come han fatto a sondarmi NL a giorno 1.

Però sa di essere Losco, e tu avevi detto di avere una sondata frizzantina, quindi magari se lo aspettava. 

Oppure nel caso fosse stata su qualcun altro ti avrebbe incolpato di essere stata trasformata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mario ha scritto:

Credo di aver capito, il negromante avrà chiesto a bucche di farsi rogare, per dare la conferma al negromante di essere cattivo e di potersi fidare di lui, a questo punto sono convinto  che il negromante sia in vita 

non credo che su questo ci fossero dubbi

ma quale sarebbe la strategia? lol

mi sembrano un po' gomorra shit

gomorra-bevi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mario said:

Però sa di essere Losco, e tu avevi detto di avere una sondata frizzantina, quindi magari se lo aspettava. 

Oppure nel caso fosse stata su qualcun altro ti avrebbe incolpato di essere stata trasformata

Qualche sospetto sicuramente poteva averlo, però dandosi veggente si apriva la strada per varie opzioni. Se la sondata non fosse stata su di lui, avrei potuto credergli. Se avessi dato uno dei suoi amici L magari mi avrebbe accusato di conversione etc.

Essendo la sondata su di lui, a questo punto non ha opzioni se non accusarmi di conversione. Per ora la sua difesa è stata "mah", vedete voi se vi sembra credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq non è possibile che quelli che parlano in piazza siano tutti cattivi, e quelli che non scrivono sono buoni

@LittleMudkip? @~Hyd? @Hexdrinker? qualche altro punto di vista

Abbi pazienza papabile mr J, sto recuperando tutto e poi arrivo, sperando Fede sia arrivata nelle 5 pagine successive

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Abbi pazienza papabile mr J, sto recuperando tutto e poi arrivo, sperando Fede sia arrivata nelle 5 pagine successive

La parte saliente da leggere è che Bucche si è dato veggente, ma la sondata losca è su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

no beh sto cercando di seguire il tuo ragionamento, perchè in tal caso direi che abbiamo vinto

dato che ti fidi di hex per qualche motivo, rimangono solo hyd e little che fanno scena muta

Come ribadito fin troppe volte, la mia "scena muta" è forzata, se davvero crea così tanti problemi che io non possa stare h24 a seguire la partita mi faccio sostituire senza nessun problema. Non voglio scrivere messaggi che di fatto non sono della partita ma mi da un attimo fastidio far pensare che la mia assenza sia tattica o ancora peggio menefreghismo, abbi pazienza Renè

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LittleMudkip said:

Come ribadito fin troppe volte, la mia "scena muta" è forzata, se davvero crea così tanti problemi che io non possa stare h24 a seguire la partita mi faccio sostituire senza nessun problema. Non voglio scrivere messaggi che di fatto non sono della partita ma mi da un attimo fastidio far pensare che la mia assenza sia tattica o ancora peggio menefreghismo, abbi pazienza Renè

Considera che probabilmente stai rispondendo al negromante eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

domani uscite con la sondata girata su di me, vi prego, se non volete rogarmi ora

almeno non muoio con scuse campate in aria

Per la sessantesima volta ripeto che io oggi voglio rogare Bucche, non te.

Tu e Johnny avrete ancora modo di convincerci domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Considera che probabilmente stai rispondendo al negromante eh

Non sono razzista, non c'è problema 

Comunque, finalmente presente, e devo dire che la situazione è parecchio intricata.

Io nei giorni scorsi mi fidavo di Mario, per questo credo non sia cattivo, al massimo può essere stato vampirizzato ma in ogni caso non andrei su lui. Questo vuol dire anche che credo più a Fede che a Bucche, potrebbe essere stata convertita, certo, ma a questo punto non lo sarebbe Mario, e quindi per come la vedo io Bucche L è una sondata plausibile, chiunque sia/fosse il vero veggente.

Sciolto questo nodo, prendiamo un attimo posizione su Johnny/Jesus: a me la partita di Johnny non sta piacendo (MA in generale mi piace il suo approccio al lupus come gioco sociale, è giustissimo valutare questa componente insieme alle informazioni), però al tempo stesso per me le modalità di come ha fatto la rivelazione sono da buono. Jesus neanche mi sta piacendo, e penso che lui potrebbe effettivamente essere mr J, ma in ogni caso a entrambi darei un giorno, oggi rogherei Bucche (o se lui dovesse essere buono, uno tra Mario e Fede, più la seconda perché con Bucche buono e Fede negativa la sondata sarebbe sì su Mario ma il suo valore sarebbe nullo)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non sono razzista, non c'è problema 

Comunque, finalmente presente, e devo dire che la situazione è parecchio intricata.

Io nei giorni scorsi mi fidavo di Mario, per questo credo non sia cattivo, al massimo può essere stato vampirizzato ma in ogni caso non andrei su lui. Questo vuol dire anche che credo più a Fede che a Bucche, potrebbe essere stata convertita, certo, ma a questo punto non lo sarebbe Mario, e quindi per come la vedo io Bucche L è una sondata plausibile, chiunque sia/fosse il vero veggente.

Sciolto questo nodo, prendiamo un attimo posizione su Johnny/Jesus: a me la partita di Johnny non sta piacendo (MA in generale mi piace il suo approccio al lupus come gioco sociale, è giustissimo valutare questa componente insieme alle informazioni), però al tempo stesso per me le modalità di come ha fatto la rivelazione sono da buono. Jesus neanche mi sta piacendo, e penso che lui potrebbe effettivamente essere mr J, ma in ogni caso a entrambi darei un giorno, oggi rogherei Bucche (o se lui dovesse essere buono, uno tra Mario e Fede, più la seconda perché con Bucche buono e Fede negativa la sondata sarebbe sì su Mario ma il suo valore sarebbe nullo)

non ho capito, pensi sia Dracula?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.