Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

Just now, Hexdrinker said:

@Fede perché bucche e non Jesus? Rischiamo di dover rogare bucche, poi Jesus e poi di nuovo bucche

Perché se Bucche è lupo stanotte non può agire, se è dracula non può convertire.

Su Jesus non siamo sicurissimi perché comunque per quanto Johnny sembri credibile, sarebbe stata una mossa suicida. 

Su Bucche abbiamo la sondata L, che per me è oggettiva visto che l'ho ricevuta.

Se oggi ci avesse riportato Scare, allora ok, ci saremmo ritrovati tutti i cattivi indietro, ma non ha riportato nessuno.

Che bruciamo il negromante o un cattivo, domani ci ritroviamo con un cattivo morto e uno vivo. Con la possibilità che comunque il negromante possa far cilecca anche stanotte.

Non so, a me sembra molto meglio bruciare Bucche e poi domani cercare di capire la diatriba tra Johnny e Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Perché se Bucche è lupo stanotte non può agire, se è dracula non può convertire.

Su Jesus non siamo sicurissimi perché comunque per quanto Johnny sembri credibile, sarebbe stata una mossa suicida. 

Su Bucche abbiamo la sondata L, che per me è oggettiva visto che l'ho ricevuta.

Se oggi ci avesse riportato Scare, allora ok, ci saremmo ritrovati tutti i cattivi indietro, ma non ha riportato nessuno.

Che bruciamo il negromante o un cattivo, domani ci ritroviamo con un cattivo morto e uno vivo. Con la possibilità che comunque il negromante possa far cilecca anche stanotte.

Non so, a me sembra molto meglio bruciare Bucche e poi domani cercare di capire la diatriba tra Johnny e Jesus.

Cmq penso che dobbiamo stare compatti quindi alla fine voterò come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Cmq penso che dobbiamo stare compatti quindi alla fine voterò come te

Pensa mai se Johnny mente e Jesus non è negromante: se bruciamo Jesus, domani il negromante ci riporta Scare e siamo a 0 cattivi morti, na disgrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

è già una piaga dovergli rispondere in piazza, figurati contattarlo in privato

again non fatevi abbindolare, che qua ne passano le sorti della partita

In effetti metà dei suoi post li salto a piè pari. Ti faccio una domanda per recuperare il debito (ovviamente ognuno può rispondere), perché bucche avrebbe scelto Mario come sondato cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@OroroMunroe ma anche te saresti stata contattata dal negromante? Quando? Leggendo 10 pagine di fila devo essermi perso qualcosa 

Oddio sei un genio mi hai ricordato una cosa importantissima, @OroroMunroe il negromante ti scrive con la lettera minuscola o maiuscola?

jesus usa sempre la minuscola e johnny la maiuscola

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In effetti metà dei suoi post li salto a piè pari. Ti faccio una domanda per recuperare il debito (ovviamente ognuno può rispondere), perché bucche avrebbe scelto Mario come sondato cattivo?

nice callback

le giocate di johnny e bucche sono abbastanza simili, anche se nel caso di bucche cattivo, la sua è ancora più folle

la scelta di mario è casual come quella di johnny su di me, se vogliamo

cmq non sono sicuro al 100% di questa situazione, se fede la smettesse di dare corda a johnny la crederei più buona

bucche ha totalmente mollato, non sta provando manco a controindagare, purtroppo solo fino a na certa la piazza può fare il lavoro sporco per la controdifesa di qualcuno

non so se magari si è arreso perchè tanto i suoi compagni non lo stanno aiutando o boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

nice callback

le giocate di johnny e bucche sono abbastanza simili, anche se nel caso di bucche cattivo, la sua è ancora più folle

cmq non sono sicuro al 100% di questa situazione, se fede la smettesse di dare corda a johnny la crederei più buona

bucche ha totalmente mollato, non sta provando manco a controindagare, purtroppo solo fino a na certa la piazza può fare il lavoro sporco per la controdifesa di qualcuno

non so se magari si è arreso perchè tanto i suoi compagni non lo stanno aiutando o boh

Non ho ben capito dove usi sempre la minuscole. Cmq bucche ha detto che lavora sino alle 21. Io quindi aspetto fino alle 21 e 20 per votare. Mi sono pure messo la sveglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

nice callback

Do corda sia a te che a Johnny, devo capirvi.

Già sono contenta che abbiate votato un cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
38 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@OroroMunroe ma anche te saresti stata contattata dal negromante? Quando? Leggendo 10 pagine di fila devo essermi perso qualcosa 

Leggi ieri ultimo mex non ho sbatti di riscrivere tutto mi devo ancora lavareeeeee

29 minuti fa, Mario ha scritto:

Oddio sei un genio mi hai ricordato una cosa importantissima, @OroroMunroe il negromante ti scrive con la lettera minuscola o maiuscola?

jesus usa sempre la minuscola e johnny la maiuscola

Scriveva in italiano perfetto mettendo pure la punteggiatura 🤣

20 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

nice callback

Bucche che non si difende me lo fa pensare losco da buono fa il pazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono tornato e ho letto tutto.

La mia unica domanda è.

What the fuck.

I vivi sono:

Fede

LM

Jack

Mario

JR

Hex

Ororo

Jesus

Bucche

Ci sono 3 lupi e almeno un paio di vampiri con la possibilità scare fosse Dracula.

Andando di rasoio di Occam, la sondata arrivata a Fede (Bucche L) sarebbe affidabile come una partita di tredici conciatori.

Non ho capito se abbiamo prove che Fede non sia vampirizzata, ma se Scare fosse stato Dracula tale probabilità sarebbe 0

E io giuro questa storia del Negromante non la seguo, do per buono per ora che sia Jesus come stabilito ieri (mi pare??) ma Ororo ha appena menzionato l'italiano e la punteggiatura ineccepibile del suo negromante, quindi non seguo.

Tra i nomi non sbarrati nell'elenco sopra ci sono gli altri cattivi e da lì si chiude il cerchio.

Fede/Mario/Hex sono una specie di trittico che funziona abbastanza bene, Ororo è praticamente certificata, Johnny non l'ho capito.

Boh non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

La mia unica domanda è.

What the fuck.

I vivi sono:

Fede

LM

Jack

Mario

JR

Hex

Ororo

Jesus

Bucche

Ci sono 3 lupi e almeno un paio di vampiri con la possibilità scare fosse Dracula.

Andando di rasoio di Occam, la sondata arrivata a Fede (Bucche L) sarebbe affidabile come una partita di tredici conciatori.

Non ho capito se abbiamo prove che Fede non sia vampirizzata, ma se Scare fosse stato Dracula tale probabilità sarebbe 0

E io giuro questa storia del Negromante non la seguo, do per buono per ora che sia Jesus come stabilito ieri (mi pare??) ma Ororo ha appena menzionato l'italiano e la punteggiatura ineccepibile del suo negromante, quindi non seguo.

Tra i nomi non sbarrati nell'elenco sopra ci sono gli altri cattivi e da lì si chiude il cerchio.

Fede/Mario/Hex sono una specie di trittico che funziona abbastanza bene, Ororo è praticamente certificata, Johnny non l'ho capito.

Boh non lo so.

Non ho capito cosa intendi, per il rasoio di Occam la sondata che vi ho riportato non sarebbe credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

La mia unica domanda è.

What the fuck.

I vivi sono:

Fede

LM

Jack

Mario

JR

Hex

Ororo

Jesus

Bucche

Boh non lo so.

Ti riferisci alla probabilità di Fede vampirizzata o di Fede buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Potrebbe essere morto in effetti, o se non è morto l'unica spiegazione è che finora su Firmino e Scare non abbia ricevuto niente di utile

intendi niente di rivelatorio

scare era già sondato L (e su quella sondata nessuno ha dubbi), inutile intervenire

mi interessa più su Bucche, perchè quello ci direbbe molte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

intendi niente di rivelatorio

scare era già sondato L (e su quella sondata nessuno ha dubbi), inutile intervenire

mi interessa più su Bucche, perchè quello ci direbbe molte cose

Speriamo che sia in forma, così domani vi conferma che abbiamo rogato un altro cattivo rogando Bucche. Dico vi perché io ovviamente già lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.