Vai al contenuto

Sal8 dei Defunti

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

io non ho capito perché cavolo non avete bruciato jesus 

Perché Bucche era cattivo per forza, Jesus no. Ok Johnny è credibile, ma perché Jesus avrebbe dovuto fare quella mossa suicida a giorno 1? 

Pensa se avessimo sbagliato e bruciato un buono invece del negromante, ora tra i morti ci sarebbero 0 cattivi. Almeno ne abbiamo 1 sicuro ed è Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Fede said:

Perché Bucche era cattivo per forza, Jesus no. Ok Johnny è credibile, ma perché Jesus avrebbe dovuto fare quella mossa suicida a giorno 1? 

Pensa se avessimo sbagliato e bruciato un buono invece del negromante, ora tra i morti ci sarebbero 0 cattivi. Almeno ne abbiamo 1 sicuro ed è Bucche

mah ti hanno vampirizzata dai

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, JackShepard said:

Ma non aveva senso non fare rogo su jesus e prete su bucche ieri con le info a disposizione

Ma come potevo sapere che il prete fosse vivo e non convertito? 

E come facevo ad essere sicura che Jesus fosse negromante? Lo hai scritto anche tu che è molto molto strano esporsi da negromante a giorno 1 col primo che capita. Con un cattivo certo tra le mani che sapevo essere probabilmente lupo, e sapendo di aver bruciato un altro cattivo originale, rischio di bruciare un buono e mando un prete che può essere morto o convertito a pensare al cattivo certo?

Comunque Bucche dev'essere lo spirito, quindi riporterà tutto ai suoi amichetti.

Il negromante sarà alleato coi lupi visto che ha riportato Scare, giusto? Quindi se è Jesus, ieri mi ha seguito votando Bucche amico suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 ore fa, Fede ha scritto:

I lupi hanno capito chi sono e cosa è successo, ditemi voi se vale la pena che ne parli qui nella speranza che riportino un buono

Vabbè Fede sei cattiva a sto punto ti hanno vampirizzata più leggo i tuoi commenti qua più ne sono convinta 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Fede said:

Ma come potevo sapere che il prete fosse vivo e non convertito? 

E come facevo ad essere sicura che Jesus fosse negromante? Lo hai scritto anche tu che è molto molto strano esporsi da negromante a giorno 1 col primo che capita. Con un cattivo certo tra le mani che sapevo essere probabilmente lupo, e sapendo di aver bruciato un altro cattivo originale, rischio di bruciare un buono e mando un prete che può essere morto o convertito a pensare al cattivo certo?

Comunque Bucche dev'essere lo spirito, quindi riporterà tutto ai suoi amichetti.

Il negromante sarà alleato coi lupi visto che ha riportato Scare, giusto? Quindi se è Jesus, ieri mi ha seguito votando Bucche amico suo.

Io ho scritto che era strano che il negromante si fosse sputtanato all’inizio, ma poi ho sempre detto che jr era credibilissimo al punto che non avrei nemmeno sondato jesus

se dico che addirittura nemmeno voglio sondarlo è perché va mandato al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, JackShepard said:

Io ho scritto che era strano che il negromante si fosse sputtanato all’inizio, ma poi ho sempre detto che jr era credibilissimo al punto che non avrei nemmeno sondato jesus

se dico che addirittura nemmeno voglio sondarlo è perché va mandato al rogo

Se ho sbagliato, sicuramente vi chiederò scusa nei retroscena. Ho provato a fare del mio meglio. Purtroppo mi hanno capito i lupi per una serie di incroci, ma i buoni no.

Nella posizione in cui ero non me la sentivo di prendermi la responsabilità di spingere per rogare un potenziale negromante invece di un cattivo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fede ha scritto:

Se ho sbagliato, sicuramente vi chiederò scusa nei retroscena. Ho provato a fare del mio meglio. Purtroppo mi hanno capito i lupi per una serie di incroci, ma i buoni no.

Nella posizione in cui ero non me la sentivo di prendermi la responsabilità di spingere per rogare un potenziale negromante invece di un cattivo sicuro.

Sai che Mario è molto probabilmente Dracula? Tu potevi lasciarmi stare e non sondarmi? Maledetta. 

Sapevo che dovevo uscire per forza e darmi veggente. Se avessi avuto più tempo al pomeriggio forse avrei ottenuto qualcosa in più. Il problema è che non avendo tempo non son riuscito a convincere di mandare al rogo Jesus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Bucche said:

Sai che Mario è molto probabilmente Dracula? Tu potevi lasciarmi stare e non sondarmi? Maledetta. 

Sapevo che dovevo uscire per forza e darmi veggente. Se avessi avuto più tempo al pomeriggio forse avrei ottenuto qualcosa in più. Il problema è che non avendo tempo non son riuscito a convincere di mandare al rogo Jesus. 

Secondo me Dracula potrebbe pure essere Stecata, perché altrimenti davvero non ha capito niente di niente dei buoni, mi sembra troppo strano, di solito ci prende abbastanza. Tra l'altro non mi sembra di vedere tanta gente convertita che ha cambiato atteggiamento? Magari sono semplicemente più bravi di me a non farsi scoprire dopo il cambio fazione (ci vuole poco) :D

Ahiahaiah malefici, nei retroscena parliamo degli incastri clamorosi che son successi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.