Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Mi baso sugli ultimi messaggi scambiati proprio con Mud e ti dico lui. Ok rispettare una strategia, ma in questo caso non è una strategia che ti porta al rogo certo di un cattivo oppure al capire qualcosa in più di concreto. L'arringa è pur sempre un modo di far discutere, non solo di chiudere a tutti i costi il cerchio. Per cui il voler seguire a tutti i costi la piazza, anche votando contro le proprie idee, lo vedo male. Qualche ora fa non avrei messo Mud tra i sospetti, come dissi con tutti gli arringati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sensazioni? Il fatto che Scare e Johnny hanno spinto verso i due più indirizzati al rogo? Che a mio avviso siano stati loro a portarli al punto di essere i più sospettati, insieme a qualcun altro che lo ha fatto velatamente.

Ora secondo me in quel quartetto c'è un negativo sicuro, e parlo del quartetto Scare, Johnny, Firmino e Little. 

Visto che sia Johnny che firmino fanno parte di un altro quartetto che avevo esposto per questioni statistiche e di probabilità, vorrei concentrarmi su loro due.

Penso di votare fra Johnny e Firmino, ma tendendo un occhio aperto sugli altri due .

Scusami, quindi ora accusare o comunque guardarsi intorno è indice di negatività? Non sto davvero capendo il tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Scusami, quindi ora accusare o comunque guardarsi intorno è indice di negatività? Non sto davvero capendo il tuo ragionamento.

No, sto indagando sulle basi di un mio ragionamento e di sensazioni.  Accusare e guardarsi intorno non è indice di negatività, ed è quello che sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Stecata said:

Mi ripetete i nomi chi è in arringa?

3 hours ago, Fede said:

Ororo porta Stecata

Jack porta Bucche

Johnny porta Jesus

Scare porta Firmino

Fede porta Bucche (2)

Jesus porta Mudkip

Mudkip porta Firmino (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Firmino inattivo per me non esiste al momento

Mario ovviamente vorrebbe essere me ma non ci riesce, a parte gli scherzi mi sembra ok

Su hex punto di domanda totale, nelle altre partite usavo kadò per inquadrarlo, ma ora non saprei

E scare è un bravo giocatore e non voglio sottovalutarlo, per ora non ha detto nulla che mi possa far sospettare di lui

In summit credo che tra questi solo hex mi da dei dubbi seri

32 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Se dovessi scegliere tra loro 4 direi Scare ora come ora

Non la seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

No, sto indagando sulle basi di un mio ragionamento e di sensazioni.  Accusare e guardarsi intorno non è indice di negatività, ed è quello che sto facendo.

Parlavo di me. Io stesso sto facendo la stessa cosa. La tua accusa è che ho indagato sulla persona che poi è risultata più sospetta in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha scritto:

Potete rispondermi a questo gioco.

Ci sono Johnny, firmino, Scare e Little da votare. Chi votereste?

Buffo perché tranne me stesso hai nominato i due giocatori su cui sono indeciso (+Scare che se la mia sensazione è corretta non se ne esce benissimo ma non avendo altri grossi motivi di sospetto per ora lo metto da parte). Tu chi voteresti?

33 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se mi rinfreschi la memoria non sarebbe male

In sintesi: L'ho trovato molto sulla difensiva, chiuso, in generale un atteggiamento negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non è interessante che Jesus porta Little in arringa e poi dice che fra i 4 voterebbe Scare?

Io credo che, se Scare fosse cattivo, fra quelli che hanno detto che voterebbero Scare ci sia un altro cattivo, in quanto Scare e fuori dall'arringa.

A posteriori potrebbero dire di aver accusato Scare e di non averlo votato perché in arringa.

Comunque questi sono tutti spunti e supposizioni che magari possono servire in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha scritto:

Johnny, a esclusione e a causa dei messaggi che ho appena citato.

Firmino non lo conosco, sto aspettando di farmi un'idea.

Mudkip si sta un po' affossando per me, ma ho un déjà-vu, davvero tante volte a inizio partita non aveva ancora ingranato ed è finito al rogo da innocente. Quindi almeno fino a domani vorrei lasciarlo in vita. Potenzialmente anche oltre, anticipo già questo senza approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Parlavo di me. Io stesso sto facendo la stessa cosa. La tua accusa è che ho indagato sulla persona che poi è risultata più sospetta in generale?

Beh a sensazione ho notato che quando sono partiti i sospetti da parte tua e di Johnny, si è un po' concentrata l'attenzione su firmino e Little,e in modo più timido da parte di Jesus . 

È interessante anche notare che Little allarga a firmino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a sensazione ho notato che quando sono partiti i sospetti da parte tua e di Johnny, si è un po' concentrata l'attenzione su firmino e Little,e in modo più timido da parte di Jesus . 

È interessante anche notare che Little allarga a firmino.

Si ma che colpa ne ho io di questo? Cioè veramente sono qui a risponderti, ma se altri si accodano alzo le mani, io penso di star dicendo le cose nero su bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Si ma che colpa ne ho io di questo? Cioè veramente sono qui a risponderti, ma se altri si accodano alzo le mani, io penso di star dicendo le cose nero su bianco.

Non trovi interessante che non sei in arringa ma appena ho proposto 4 nomi di cui due in arringa il tuo è risultato il più votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Non trovi interessante che non sei in arringa ma appena ho proposto 4 nomi di cui due in arringa il tuo è risultato il più votato?

ma quale sarebbe la cosa interessante

mi dispiace che la tua partita si sia concentrata tutta nelle ultime 2 ore, ma personalmente sono successe cose diverse tra ieri e le 17 quando si è dovuto scegliere un nome per l'arringa (che per quanto mi riguarda in quel momento non era indicativo di un voto) e dalle 17 a ora, quindi tutte ste supposizioni non le capisco davvero

e tral'altro manco hai risposto a quello che ti ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in tutta onestà. Al più ti posso dire che hai aperto uno spiraglio (non dico per te, ma per quelli che mi stanno puntando) per salvare uno o entrambi i nomi in arringa. Ma più di questo non posso dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma quale sarebbe la cosa interessante

mi dispiace che la tua partita si sia concentrata tutta nelle ultime 2 ore, ma personalmente sono successe cose diverse tra ieri e le 17 quando si è dovuto scegliere un nome per l'arringa (che per quanto mi riguarda in quel momento non era indicativo di un voto) e dalle 17 a ora, quindi tutte ste supposizioni non le capisco davvero

e tral'altro manco hai risposto a quello che ti ho chiesto

Come mai ai scelto Scare e non Little ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.