Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

Io resto sulla mia bozza e nomino Firmino per l'arringa, mi è sembrato molto sulla difensiva e vorrei sentirlo meglio. 

Su quale cattivo rogare prima, già se roghiamo un cattivo giorno 1 va bene in ogni caso, comunque penso che eliminare Dracula prima che inizi a vampirizzare sarebbe un bel colpo perché potremmo eliminare la variabile della vampirizzazione nell'analisi della partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhina al sapore di acciuga

Allora, non sarò lungo perché non credo su di me ci siano accuse diverse da "Boh daje Mud in arringa ci sta sempre bene",  cercherò di non essere neanche breve però.

E la mia arringa è che, se avete percepito scarsa profondità nei miei messaggi (a me non sembra di essere diverso dal solito ma magari voi avete notato qualcosa di super incredibile) la colpa è da imputarsi a ragioni extra lupus: non mi sembra corretto difendermi col meta e non voglio farlo, ma non ho ancora avuto modo di fare un'analisi ben dettagliata.

Resto a vostra disposizione per risposte a domande più specifiche (lo dico sempre ma non arrivano mai, in particolare le volte che ci rimango secco), chiudo la mia arringa media facendo presente che la mia sensazione è che tra chi mi sospetta ci sia almeno un negativo, non tutti, ma ho avuto la percezione di essere stato preso di mira dai poteri forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol è per qualcosa che hanno scritto o perchè hai deciso così

cmq io dico mudkip

Siamo 13, ci sono 5 cattivi, io so di essere buono e quindi c'è la possibilità che due sopra di me e due sotto, almeno un cattivo c'è al 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Credo che il veggente dovrebbe sempre tenersi la sondata, in questa partita a meno di avere la certezza di Dracula morto rischia di essere molto complesso creare il cosiddetto cerchio della fiducia, e il rischio che le sondate vengano girate è molto alto

Io sono dell' idea che le info devono circolare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Arringhina al sapore di acciuga

Allora, non sarò lungo perché non credo su di me ci siano accuse diverse da "Boh daje Mud in arringa ci sta sempre bene",  cercherò di non essere neanche breve però.

E la mia arringa è che, se avete percepito scarsa profondità nei miei messaggi (a me non sembra di essere diverso dal solito ma magari voi avete notato qualcosa di super incredibile) la colpa è da imputarsi a ragioni extra lupus: non mi sembra corretto difendermi col meta e non voglio farlo, ma non ho ancora avuto modo di fare un'analisi ben dettagliata.

Resto a vostra disposizione per risposte a domande più specifiche (lo dico sempre ma non arrivano mai, in particolare le volte che ci rimango secco), chiudo la mia arringa media facendo presente che la mia sensazione è che tra chi mi sospetta ci sia almeno un negativo, non tutti, ma ho avuto la percezione di essere stato preso di mira dai poteri forti.

ma di chi stai parlando? dico a parte me che ti ho tirato dentro

non credo di aver letto un solo sospetto in piazza da parte di nessuno, a parte l'uscita faceta di stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto: