Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ho osato guardare su Netflix, visto che non sapevo cosa fare, e forse sarebbe stato meglio buttarsi giù dal balcone.

Come al solito me tapino mi sono fatto infinocchiare dal fatto che pago Netflix e quindi qualcosa devo vedere per essere a posto con la coscienza, e dal fatto che pareva un film tipo "the island" con scareltt jhoansonn.

In realtà questo film vorrebbe far parte di quella categoria che andava in voga 10/15 anni fa degli youn adult in un futturo distopico

(hunger games che è molto bello, maze runner e divergent che non sono capolavori ma si difendono, e la quinta onda di cuui fortunatamente non c'è mai stato il seguito).

Spero vivamente che anche di Uglies non ci sia il seguito, perchè il suo unico merito è stato di farmi rivalutare la quinta onda.

L' idea di base può anche essere carina, ma poi la resa è superficiale e banale come il mio commento.

Insomma, quando lo guardate, aspettatevi un Eragorn.

Costantino e quell alto era stato molto più divertente e approfondito

• 1 anno dopo...
Inviato

L’ho visto pure io qualche settimana fa e la sensazione è stata esattamente quella: film arrivato con dieci anni di ritardo. Sembra proprio costruito con il manuale degli young adult distopici dell’epoca post Hunger Games, ma senza avere né il worldbuilding né personaggi abbastanza forti da reggere il confronto.

La cosa che mi ha fatto più strano è che l’idea iniziale non sarebbe nemmeno malvagia, perché il tema dell’ossessione estetica e della standardizzazione poteva pure tirare fuori qualcosa di interessante. Invece tutto viene trattato in modo super superficiale, con dialoghi spesso imbarazzanti e colpi di scena che si vedono mezz’ora prima.

Poi visivamente sembra una lunga pubblicità di un profumo futuristico. Tutti perfettini, lucidissimi, ma senza anima. E il paragone con The Island secondo me lo penalizza ancora di più, perché lì almeno c’era tensione vera e un minimo di identità. Qui dopo mezz’ora guardavo l’orologio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.