Vai al contenuto

Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)


Scarecrow

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Inoltre la morte di hyd deve avere un significato

Come ho scritto, dare meno spunti al Domatore di Coniglietti. E non faccio il permaloso, stressi per motivo alcuno dal primo giorno, se indaghi così buonanotte al secchio.

 

PS: Non funzionano in quel modo lo psicologo e il medium, ma fai come credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Croma ha scritto:

stressi per motivo alcuno dal primo giorno

 Minchia se per voi è stressante scrivere : sospetto questo messaggio

Siamo alla frutta

Come vedi ti  sospettavo anche il giorno prima ma come vedi non ti ho votato

Non capisco dove sia lo stress, è lupus, ci si accusa, non ti sto rapinando ziopera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ciao burgherini. 

Gato vi ricorda che è vietatissimo parlare del McLupus al di fuori di questo ristorante.

Quindi, durante la partita in corso, evitate qualsiasi tipo di commento sui vari gruppi telegram, anche quelli più ingenui e innocenti.

MusichettatristeBillieEilish *miaomiaomiaomiao*

IMG_20241011_013735.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Stecata 100% buono. Non dirò il perchè. 

Correggimi se sbaglio ma di perché c’è ne solo uno che tu possa averne la totale certezza: ci stai dicendo che sei il domatore.

Ieri dopo aver detto subito di essere ruolo nomini come unici sospettati i tuoi due vicini: little e stecata. Ma proprio perché tuoi vicini dici giustamente di non poterli votare.

Per cui voti il primo che vota uno di loro due: ovvero me.

Per carità potrebbe anche essere una giocata da domatore ma il mio fiuto per il momento mi porta a non crederti molto.

 

Ovviamente se non ti stai dando domatore, come ti ho detto correggimi eh. Anche se non vedo da dove altrimenti possa saltare fuori quel tuo 100% di certezza su stecata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Firmino ha scritto:

Per cui voti il primo che vota uno di loro due: ovvero me

Piccola curiosità: in realtà non sono stato io il primo a votare uno dei tuoi vicini, ma lo ha fatto proprio uno di loro.

Tra il mio e il tuo voto c’è infatti solo quello dello stesso stecata nei confronti proprio di little.

 

Una divertente coincidenza se tu fossi veramente il domatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

“ Sul domatore di coniglietti , 1 può essere bloccato dai lupi quindi il fatto che per esempio per oggi non è successo niente non è indicativo del fatto che oggi quelli vicino a lui siano per forza buoni“

 

Se qualcuno se lo stesse chiedendo ho votato Stecata unicamente per questo scivolone sul regolamento a giorno 1. Tra il nulla del primo giorno era la cosa che più mi ha insospettito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Firmino su Fiordiloto è interessante, perché in effetti l'unico modo in cui può avere sicurezza al 100% su Stecata buono è proprio quello di essere il domatore, cosa che non so se può essere o meno...

Quanto al rogo di ieri, io avevo già pronto uno schema di azione che però si basava su una cosa che avevo intuito di Hex e che avevo intuito in realtà decisamente male (a meno che Croma non abbia girato la sondata, ma al momento non ho prove per sostenere questa ipotesi).

Non liquiderei così velocemente tutti i voti a Hex come voti di contadini a contadini, il raddoppio di Mario non è bellissimo secondo me. 

Oltre a questo però, credo che a uscire male dalla giornata di ieri sia anche Stecata, su cui non ho ben capito i motivi iniziali del sospetto, ma poi ha risposto con una certa tensione malcelata dall'osservazione sulla piazza tesa e poi ha accusato un po' chiunque a ruota libera, arrivando ad oggi con l'ipotesi su Jack scommettitore che però non può essere a meno che:

A)Fede lupa gira l'esito dello psicologo (ma a che pro un lupo dovrebbe voler tenere in vita il rubavittoria?)

B)Jack è effettivamente scommettitore ma non ha scommesso su Hex, non abbiamo elementi per contraddire questo scenario ma neanche per crederci.

Chiudo quindi invitando @Basalto a passare da qui e dirci qualcosa e chiedendo a @Fiordiloto che ne pensa di... beh, un po' tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fede ha scritto:

Dando per buono (per il momento) quel che ha detto Fiordy ed escludendo i miei vicini, oggi pescherei tra Mario, Basalto e Firmino, lì in mezzo c'è del losco secondo me.

Poi non capisco come fede abbia dato per buono il singolo messaggio "Ehi sono vivo e buono, non votate me" mhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora, tutti sapevamo, che il medium avrebbe agito al 100% stanotte

Cosí come lo psicologo, ma quello un pó più difficile da counterare a meno che non lo blocchi di notte

Una cosa che puoi fare peró per giocare col medium, é quella appunto di uccidere una delle persone che ha votato il rogante

 

Ma perché farlo?

 

Secondo me uccidere hyd era un buon modo per poter affermare hex lupo e scagionare qualcuno tra i votanti di hex

Secondo me, hex é lupo, e c'é un altro lupo tra i suoi votanti

Ma il branco ha deciso di far fuori hyd, cosí da cercare di sviarci e farci credere che hex é l'unico lupo tra loro e quelli che l hanno vitato per associazione di idee sono come hyd, innocenti

 

Questa ê la prima ipotesi, ovvero quella in cui croma dice la truth e solo la truth, non gira la sondata

@Hexdrinker e @JackShepard lupi e forse @Mario a mio parere

L'unica cosa che stride é, perché un lupo dovrebbe votare un altro lupo? Pensavano che il curatore avrebbe subito usato il suo potere su hex? Ma il rischio di beccare il curatore di notte e ucciderlo, o semplicemente non avere la fiducia del villaggio dopo una sondata losca su hex é un rischio alto,

e cosí facendo ora incasina anche la posizione di jack

Quindi questa ipotesi sembra difficile da portare avanti

Ci penseró su sicuramente di più

 

La seconda

É ovviamente quella in cui @Croma  mente, quindi hex innocente jack innocente

E croma mente per difendere la sua fazione

Che divrebbe essere quella che dicevo qualche post precedente

Ovvero @Mario, @Croma e @Stecata, tutte persone che giravano intorno a Jack

Ed ecco che ritorna a Jack

Se davvero fosse cosí, e quindi, jack e hex innocenti con Croma che gira la sondata (e si é plausibile, solo perché siamo tanti non vuol dire che non si possa rigirare la sondata come mi pare invece sosteneva qualcuno)

Croma potrebbe averlo fatto per giustificare quella specie di trenino-topic che era uscito su di lui, in cui, anche io, ho fatto la mia parte e ricordiamoci chi ha tirato in ballo l'argomento @LittleMudkip

Sapendomi buono peró, ho notato il loro appiglio successivo al mio commento

Dopo si sono tirati indietro probabilmente vedendo poco fertile quel tipo di attacco

Quindi considerando hex e jack innocenti con croma che gira la sondata

Mi verrebbe da dire Mario, Croma e uno tra stecata e little  3 lupi

Per quanto riguarda l'rv potrebbe essere proprio jack

 

E qui arriva la terza ipotesi

 

Croma dice il vero, mente @Fede

Quindi in realtá hex e jack non sono nella stessa fazione e dato che Fede é un compagnone di scuola lupi di hex vuole sviare i suoi possibili legami con lui

Anche qui peró mi fa storcere il naso il fatto che lei lo abbia votato, addirittura come prima, assumendosi comunque una responsabilitá

E per il momento mi vien difficile pensarla lupa

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.