Vai al contenuto

Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)


Scarecrow

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Da quel che ho capito, jack può essere scommettitore solo se ha puntato sulla morte di hex

Infatti l'ha votato

Ma il voto è controfazione per il responso dello Psicologo Cieco, quindi se fosse Scommettitrice avrebbe scommesso su qualcun altro a inizio giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

 Il suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato a favore della sua fazione solo se voterà il giocatore del quale ha scommesso la morte al rogo.

 

 

Sono sicuro al 99% che jack è scommettitore a sto punto.

Ma se ho ricevuto NO significa che non ha votato quello su cui ha scommesso, no? Ha votato controfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Croma ha scritto:

Ma il voto è controfazione per il responso dello Psicologo Cieco, quindi se fosse Scommettitrice avrebbe scommesso su qualcun altro a inizio giornata.

l suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato a favore della sua fazione solo se voterà il giocatore del quale ha scommesso la morte al rogo.

 

Jack risulta della stessa fazione di Hex

 

Ergo, Jack ha scommesso su Hex

 

Rimango interessato a questi tuoi ultimi messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

No non funziona così.

Non funziona così cosa? Se dovete correggere fatelo davvero, errare è umano...

 

5 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Interessante

Questo commento mi insospettisce

Così, a caso. Ripeto, o andate nello specifico o torno a ignorare accuse volanti varie come ho fatto durante la scorsa giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JohnnyRider said:

l suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato a favore della sua fazione solo se voterà il giocatore del quale ha scommesso la morte al rogo.

 

Jack risulta della stessa fazione di Hex

 

Ergo, Jack ha scommesso su Hex

 

Rimango interessato a questi tuoi ultimi messaggi

A favore della sua fazione ≠ appartenente alla stessa fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Croma ha scritto:

Non funziona così cosa? Se dovete correggere fatelo davvero, errare è umano...

 

Così, a caso. Ripeto, o andate nello specifico o torno a ignorare accuse volanti varie come ho fatto durante la scorsa giornata.

Stai tranquillo, a me insospettisce tutto e tutti, sono solito indagare su tutto

Non distraetemi come al solito facendo i permalosi

Sto indagando

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate 

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

l Game Master risponderà SI se il giocatore votato apparteneva a una fazione diversa da quella del votante oppure NO se apparteneva alla stessa

Ma avendo ricevuto no, non significa che fanno parte della stessa fazione, quindi che sono entrambi buoni o entrambi cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

Steca, se Jack e Hex risultano nella stessa fazione non può aver scommesso su di lui.

 

Invece credo ci sia un'altra ipotesi con Hex lupo e Jack tecnicamente buono. Purtroppo solo lui può confutarla al momento. 

Allora non ho capito io

 

Ma se dice che risulta a favore della fazione, vuol dire che per quella notte risulta della stessa fazione di colui su cui a scommesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JohnnyRider said:

Appunto

Se Jack scommette su hex  il responso è NO

E infatti così è stato

No, se Jack avesse scommesso su Hex avrebbe votato a favore della sua fazione quindi il responso sarebbe sì credo?

 

@Scarecrow @Carmy Se l'rv scommette su un giuocatore e poi lo vota, lo psicologo ottiene SI, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, kado' said:

Steca, se Jack e Hex risultano nella stessa fazione non può aver scommesso su di lui.

 

Invece credo ci sia un'altra ipotesi con Hex lupo e Jack tecnicamente buono. Purtroppo solo lui può confutarla al momento. 

Ah ho capito.

Ma non posso rispondere a questa cosa, giusto?

Farei capire se sono CS o ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Stecata said:

 Il suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato a favore della sua fazione solo se voterà il giocatore del quale ha scommesso la morte al rogo.

 

 

Sono sicuro al 99% che jack è scommettitore a sto punto.

Ma se avessi scommesso su Hex la risposta sarebbe stata SI dello psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, kado' said:

Steca, se Jack e Hex risultano nella stessa fazione non può aver scommesso su di lui.

Ecco grazie, stavo facendo una confusione boia e ho dovuto pure scomodare i GM lol

5 minutes ago, kado' said:

Invece credo ci sia un'altra ipotesi con Hex lupo e Jack tecnicamente buono. Purtroppo solo lui può confutarla al momento. 

Questa sarebbe interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Allora non ho capito io

 

Ma se dice che risulta a favore della fazione, vuol dire che per quella notte risulta della stessa fazione di colui su cui a scommesso

Dire che X vota a favore della propria fazione equivale a dire che ha votato qualcuno di una fazione opposta. 

 

In questo caso l'esito ci dice che Jack NON ha votato a favore della propria fazione. Ovvero, Jack ha votato contro uno della sua stessa fazione, o nel caso fosse RV, un nome diverso da quello su cui aveva scommesso la notte prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.