Vai al contenuto

Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)


Scarecrow

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Non riduciamoci all'ultimo coi voti per favore.

 

Come siete orientati?

Io rimango tra Fiordy e Stecata, non mi hanno fatto cambiare idea.

 

Vogliamo dare anche un paio di nomi alla guardia, un po' suggerimento un po' scudo psicologico come diceva Jack?

 

 

Io devo votare ora dato che devo uscire e torno più tardi delle 22

 

Io voto Mario, perchè tra i miei sospetti, è quelloche ha avuto le reazioni più stravaganti a mio parere

Ma mi spiegherò meglio domani

Ponderate i miei commenti ovviamente, sia gli ultimi che ho scritto, sia quello di analisi che ho citato anche a fiordy

Per il resto, posso dirvi che un altro che reputo sospetto è Mud oltre a Croma, ma per ora a quest'ultimo ho dato il beneficiop del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non riduciamoci all'ultimo coi voti per favore.

 

Come siete orientati?

Io rimango tra Fiordy e Stecata, non mi hanno fatto cambiare idea.

 

Vogliamo dare anche un paio di nomi alla guardia, un po' suggerimento un po' scudo psicologico come diceva Jack?

 

 

Per ora sono propenso a confermare il mio voto di ieri: dunque sono orientato su Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Vogliamo dare anche un paio di nomi alla guardia, un po' suggerimento un po' scudo psicologico come diceva Jack?

 

 

Psicoscudo su Jack, che potrebbe essere convertito? Ma neanche troppo psyco secondo me, il branco se è furbo potrebbe buttare il morso su di lui per proporci un rogo facile domani. Così, consiglietto

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa seconda giornata sono emersi molti possibili sospetti, continuando ad escludere i miei vicini credo che il mio voto andrà a uno fra Stecata e Mario. Un'alternativa sarebbe l'opzione senz'altro svizzera(=neutrale, anche troppo) di votare Basalto, mentre Croma credo abbia detto la verità sul responso, il che però non lo rende matematicamente buono

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kado' ha scritto:

@Stecata se sei del villaggio dammi un motivo per provare a vedere insieme l'alba di domani. 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Potrei rivelarvi qualcosa che non c'entra con la partita per intenerirvi il cuore, ma non lo farò,e Ve lo dirò solo se mi mandate al rogo.

Spoiler

È una notizia bella bella, ed ora avrete voglia di vedermi fra le fiamme per saperla

 

Dico che il mio atteggiamento a giorni 0 e giorno 1 è stato incentrato a fare uscire allo scoperto alcuni giocatori e provare ad attirare "antipatie" per vedere chi si poggiava su quelle per votarmi o provare a farlo. Essenzialmente con quasi la metà dei partecipanti non ho mai giocato e mi incuriosiva e mi continua ancora ad incuriosire l'idea di portarli al limite per farli sbottonare.

 

Ho già fornito le analisi sul voto di ieri , e ho dato la mia visione si ciò che è successo.

 

Potrà sembrarvi un incaponimento quello mio su jack, ma tante volte penso di averlo percepito quando era negativo ed ho tirato dritto sulla mia idea. Così come tante altre volte ho preso cantonate pazzesche per lo stesso motivo. A me un jack che  essenzialmente si fissa solo su di me non lo vedo benissimo, anche perché ieri , nonostante dicesse di andare contro me e averlo palesato in pubblica ha seguito il flusso dei voti e la tendenza che dava quei 2/3 nomi come possibili rogati.

 

Hex è stato arrendevole e non ha rivendicato niente. Sicuramente chi ha votato hex non lo ha fatto per salvare me visto le persone coinvolte.

 

Per me quello di ieri è stato un rogo Easy senza rischi per i lupi.

 

Ho visto più tensione quando si è andato a stuzzicare quel gruppetto fatto da croma, Mario, fiordi, Johnny. Probabile che fra questi un possibile negativo ci sia, e che per evitare che venisse ucciso si è andato su hex.

 

In questo caso almeno un lupo ha votato hex.

 

Su di me non ho altro da dire. Se proprio volete togliervi il cruccio di vedermi al rogo fatelo, ma almeno poi dovreste avere l'accortezza di tirarmi su e rileggere quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi elenco brevemente i miei dubbi lato rogo, visto che tra poco dovrò andare e quindi votare:

Mario è il nome che sospetto di più, già ieri era il secondo dietro Croma, oggi ha confermato queste sensazioni e da un lato voterei lui per questo. Dall'altro lato, penso che tra Stecata e Jack debba esserci per forza di cose un lupo, e quindi votare tra loro due potrebbe essere un'altra scelta corretta: credo le loro partite siano state simili da un punto di vista di apporto alla piazza, tra i due sceglierei Stecata perché la versione con lui lupo mi sembra più lineare, ma il desiderio di tenerli entrambi in vita almeno un altro giorno non è banale. Rifletterò in questi miei ultimi minuti, e non perdo l'occasione di fare l'ennesimo tag a @Basalto

Modificato da LittleMudkip
EDIT: Manca un più
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Potrei rivelarvi qualcosa che non c'entra con la partita per intenerirvi il cuore, ma non lo farò,e Ve lo dirò solo se mi mandate al rogo.

  Mostra contenuto nascosto

 

Dico che il mio atteggiamento a giorni 0 e giorno 1 è stato incentrato a fare uscire allo scoperto alcuni giocatori e provare ad attirare "antipatie" per vedere chi si poggiava su quelle per votarmi o provare a farlo. Essenzialmente con quasi la metà dei partecipanti non ho mai giocato e mi incuriosiva e mi continua ancora ad incuriosire l'idea di portarli al limite per farli sbottonare.

 

Ho già fornito le analisi sul voto di ieri , e ho dato la mia visione si ciò che è successo.

 

Potrà sembrarvi un incaponimento quello mio su jack, ma tante volte penso di averlo percepito quando era negativo ed ho tirato dritto sulla mia idea. Così come tante altre volte ho preso cantonate pazzesche per lo stesso motivo. A me un jack che  essenzialmente si fissa solo su di me non lo vedo benissimo, anche perché ieri , nonostante dicesse di andare contro me e averlo palesato in pubblica ha seguito il flusso dei voti e la tendenza che dava quei 2/3 nomi come possibili rogati.

 

Hex è stato arrendevole e non ha rivendicato niente. Sicuramente chi ha votato hex non lo ha fatto per salvare me visto le persone coinvolte.

 

Per me quello di ieri è stato un rogo Easy senza rischi per i lupi.

 

Ho visto più tensione quando si è andato a stuzzicare quel gruppetto fatto da croma, Mario, fiordi, Johnny. Probabile che fra questi un possibile negativo ci sia, e che per evitare che venisse ucciso si è andato su hex.

 

In questo caso almeno un lupo ha votato hex.

 

Su di me non ho altro da dire. Se proprio volete togliervi il cruccio di vedermi al rogo fatelo, ma almeno poi dovreste avere l'accortezza di tirarmi su e rileggere quello che ho scritto.

Se non hai altro da dire allora anche io procedo con il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.