Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Loudo said:

Sì, per ora ha deciso di non dire nulla perché vuol far credere al lupo che il Veggente sia morto.

 

Immaginavo , ma si è fregato comunque da solo dicendo che il lupo sta tra 3 persone , se il lupo non è scemo ha comunque capito che il veggente non è morto se no non avrebbe motivo certo di escludere così tante persone .

 

Chi ha sondato il veggente ieri e oggi ? Immagino Matt e Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio entrare nella mente di Airod. :D

 

Ma chi cazzo è il veggente? 

:5dv7ef:

Quelli di Matt mi sembravano indizi palesi... Oggi però mi sembra che voglia rogare Manfri... O forse sta cercando chi lo rogherebbe. Io al veggente l'ho fatto capire che non si deve rogare perché non lupo. 
Anche Kado ieri ha detto che il veggente è vivo, dicendomi di non ressare nessuno. 
E qui capisco che o è Kado stesso, oppure anche lui ha capito. 
Ora anche Lemon sembra farmi l'occhiolino, come se avesse capito qualcosa. 
Manfri e Lol sondati.... È ovvio che mi restano Mario e Sofy poi :5dv7ef:

 

Se dico tutto in topic li aiuto ma così il lupo si organizza come mordere. 

O forse, dicendo tutto, lo metto alle strette perché poi non può più accusare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, kado' è il veggente, comunque non è villico kado' sicuro, però siccome ha detto Lol sicuro non lupo direi che sia lui XD ... il lupo sta tra Lemon e Sofy quindi... boh va be, comunque se non fanno sciocchezze è vinta

 

Rogano Mario, usa la pozione su Matt, kado sonda uno tra Lemon e Sofy e di conseguenza si va ad esclusione

Dai rogate marioooo lo voglio qua almeno tiene vita il cimi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaio potrebbe venire se Airod non esce fuori tutto, perchè se non lo fa e poi stasera disgraziatamente muore, domani a quel punto kado uscirà fuori ma siccome tutti credono che sia io il veggente potrebbe causare qualche problema... Anche se non credo, kado' è bravo a farsi credere

Sono 8 vivi, tra rogo, pozione e morso domani saranno in 5: 4 vs 1. Anche se domani sbagliano poi sono 2 vs 1 il giorno dopo ed è vinta lo stesso, a meno del bambino che bisogna sperare che uccidano nel rogo di oggi o comunque tramite pozione.

 

poi si, sicuramente sarebbe meglio uccidessero il lupo direttamente con il rogo di oggi o con la pozione,  ma non credo succederà oggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jawall said:

 

Buona notizia!! Quindi la guardia è viva e Airod verrà protetto ... Praticamente abbiam vinto dai :D 

Il lupo è Sofy come avevo detto all'inizio ahaha

Magari avessi una faccia da poker così ahahahah davvero se mai mi capiterà di fare la cattiva si capirà subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.