Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Marco1306 said:

 

@Mefy ç___ç

 

pianura (22)

 

Mi sono vendicata dell'attacco u.u (e non ti ho nemmeno tolto un punto vitalità, pff).

Ora siamo pari. u.u

 

4 ore ago, Loudo said:

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (10).
  • Visitare i Campi (24).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

Pianura (10).

I campi sono troppo vicini a Marco... <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo viaggio alla Pianura si rivela tranquillo e privo di eventi. Approfitti del tempo libero per mescere un intruglio magico, uno dei segreti che hai appreso durante il tuo addestramento da Druido.

 

PotionOfStrength.png

Carta Avventura: Pozione della Forza (Oggetto Magico)

Bere questa pozione aumenterà la tua Forza di 2 punti fino alla fine del turno.

Dopo essere stata bevuta, la pozione finisce nella pila degli scarti.

 

 

@Manfri salta il turno per completare il suo addestramento all'Accademia.

 

 

Inizio turno di @Matt4.

Devi muoverti di 1 casella. Vuoi:

  • Visitare il Bosco (16).
  • Visitare i Campi (14).
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre passeggi per i Campi incontri uno Gnomo amichevole. Gli racconti tutte gli ostacoli che hai superato fino ad ora. Lo Gnomo è intrigato, ha sempre sognato di fare l'avventuriero. Decide di aiutarti nella tua missione.

 

Gnome.png

Carta Avventura: Gnomo (Seguace)

Devi tirare solo 1 dado quando provi a scassinare il Portale del Potere (I) con l'Astuzia.

Devi tirare solo 2 dadi nelle Miniere (Y1).

Non sei obbligato a tirare il dado quando visiti i Picchi (21), a meno che tu non voglia. Se scegli di tirare il dado, devi accettare il risultato.

Puoi scegliere di evitare il combattimento contro creature e personaggi quando ti trovi sulle Colline.

 

 

Inizio turno di @Jawall.

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare (la casella del) Portale del Potere (I).
  • Visitare la Radura Maledetta (O).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Mefy said:

La pozione della forza la posso usare in qualunque momento o devo decidere all'inizio del turno (prima di eventualmente muovermi/pescare una carta avventura)?

La puoi usare in qualsiasi momento. L'unica restrizione è che se la usi in combattimento, devi decidere di usarla prima di lanciare i dadi!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/12/2017 alle 16:50, Loudo said:

Mentre passeggi per i Campi incontri uno Gnomo amichevole. Gli racconti tutte gli ostacoli che hai superato fino ad ora. Lo Gnomo è intrigato, ha sempre sognato di fare l'avventuriero. Decide di aiutarti nella tua missione.

 

Gnome.png

Carta Avventura: Gnomo (Seguace)

Devi tirare solo 1 dado quando provi a scassinare il Portale del Potere (I) con l'Astuzia.

Devi tirare solo 2 dadi nelle Miniere (Y1).

Non sei obbligato a tirare il dado quando visiti i Picchi (21), a meno che tu non voglia. Se scegli di tirare il dado, devi accettare il risultato.

Puoi scegliere di evitare il combattimento contro creature e personaggi quando ti trovi sulle Colline.

 

 

Inizio turno di @Jawall.

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare (la casella del) Portale del Potere (I).
  • Visitare la Radura Maledetta (O).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

@Jawall :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha scusa allora. :jt9p8n:

 

In mezzo alla tetra atmosfera della Radura Maledetta, ti imbatti in una luce chiara e gentile. Si tratta di una fata che ti spia con fare curioso, ma appena provi ad avvicinarti scappa via spaventata.

 

 http://www.talismanwiki.com/wiki/images/4/43/Fairy.png

Carta Avventura: Fata (Straniero)

Una Fata sta cercando un campione! Rimarrà in questa casella fino a che non riceverà la visita di un personaggio Buono, a cui esaudirà uno dei seguenti desideri prima di sparire nel mazzo degli scarti:

Guadagni 1 magia, moneta d'oro, Forza, Astuzia, Vitalità o Fato, oppure puoi teletrasportarti in una qualsiasi casella di questa Regione come tuo prossimo movimento.

 

 

Inizio turno di @SuperLol.

Tiro per il movimento: [6]. Puoi usare il tuo Tappeto Volante per teletrasportarti dove preferisci nella Regione Esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shrine.png

Carta Avventura: Santuario (Luogo)

Il Santuario rimarrà qui per il resto della partita. Tira 1 dado per pregare con i seguenti risultati:

1) Ignorato.

2) Guadagna 1 Fato.

3) Guadagna 1 moneta d'oro.

4) Guadagna 1 magia.

5) Guadagna 1 Vitalità.

6) Teletrasportati in qualsiasi altra casella della stessa Regione.

 

Tiro per la preghiera: [3] - Guadagni 1 moneta d'oro!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

non voglio perdermi nel labirinto quindi affrontiamo la sentinella.

p.s. di sicuro me lo avevi detto ma posso abbassargli la forza con la mia verga?

Non devi affrontare la Sentinella perché ti sfida solo se provi ad attraversare il ponte. In questo caso visiti solo la sua casella!

(La Verga la puoi usare solo sugli altri personaggi, cioè i giocatori.)

 

 

Il Mago ti squadra da capo a piedi e poi scuote la testa con fare sconsolato. "Un sempliciotto come te non riuscirà mai a reclamare la Corona del Comando."

 

Enchanter.png

Carta Avventura: Mago (Straniero)

Un Mago sta attendendo la visita di un avventuriero capace. Esaudirà il desiderio del primo personaggio a visitarlo che abbia almeno Astuzia 4, dopodiché svanirà nella pila degli scarti: Guadagni 1 magia, moneta d'oro, Forza, Astuzia, Vitalità o Fato, oppure puoi scegliere di farti teletrasportare in una qualsiasi casella di questa Regione.

 

 

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare il Cimitero (15).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Attaccare SuperLol che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Non devi affrontare la Sentinella perché ti sfida solo se provi ad attraversare il ponte. In questo caso visiti solo la sua casella!

(La Verga la puoi usare solo sugli altri personaggi, cioè i giocatori.)

 

 

Il Mago ti squadra da capo a piedi e poi scuote la testa con fare sconsolato. "Un sempliciotto come te non riuscirà mai a reclamare la Corona del Comando."

 

Enchanter.png

Carta Avventura: Mago (Straniero)

Un Mago sta attendendo la visita di un avventuriero capace. Esaudirà il desiderio del primo personaggio a visitarlo che abbia almeno Astuzia 4, dopodiché svanirà nella pila degli scarti: Guadagni 1 magia, moneta d'oro, Forza, Astuzia, Vitalità o Fato, oppure puoi scegliere di farti teletrasportare in una qualsiasi casella di questa Regione.

 

 

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare il Cimitero (15).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Attaccare SuperLol che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

grazieeee :)

 

ç__ç peccato sono poco astuto per il mago 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Loudo said:

 

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare il Cimitero (15).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Attaccare SuperLol che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

Bosco (5).

Vado al santuario, saluto il collega lupo e mi ricarico una magia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.