Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo said:

Tiro d'attacco per Mefy: [6].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco di Mefy è 8.

 

Tiro d'attacco per il Golem di Pietra: [5]

Sommato alla sua Forza (6), il valore d'attacco del Golem di Pietra è 11.

 

Mefy perdi 1 Vitalità!

 

Povera Mefy, manco il bel Principe si può godere. :-(

 

Quando ho letto che avevo fatto 6 col dado c'ho quasi sperato, per quel microsecondo che è durato il leggere il tiro d'attacco del Golem ç_ç

 

1 minuto fa, Matt4 said:

Ora lo vado a salvare io :ao1jd1:

 

Poi mi cedi il Principe? :jt9p8n:

 

 

Ah, wait, letto male, pensavo Matt volesse salvare me, non il principe >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungi all'Oasi. Un pericoloso mostro dalle molte teste ha ucciso tutti i banditi che avevano fissato il loro nascondiglio in questa zona. Puoi vedere una pila d'oro, pronta per essere saccheggiata, se solo riuscissi a sbarazzarti del mostro!

 

Hydra.png

Carta Avventura: Idra (Nemico - Mostro)

Forza: 4

Se sconfiggi l'Idra, devi tirare 1 dado. Se ottieni 1 o 2, l'Idra riesce a rigenerarsi e l'attacco si considera uno stallo.

 

Sword.png

Carta Avventura: Spada (Oggetto - Arma)

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento.

 

TwoBagsOfGold.png

Carta Avventura: Due Borse d'Oro (Oggetto)

Ottieni immediatamente 2 monete d'oro!

 

Inoltre, sempre in questa casella ci sono le altre 3 monete d'oro che erano state rubate a Matt4 dai banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Giungi all'Oasi. Un pericoloso mostro dalle molte teste ha ucciso tutti i banditi che avevano fissato il loro nascondiglio in questa zona. Puoi vedere una pila d'oro, pronta per essere saccheggiata, se solo riuscissi a sbarazzarti del mostro!

 

Hydra.png

Carta Avventura: Idra (Nemico - Mostro)

Forza: 4

Se sconfiggi l'Idra, devi tirare 1 dado. Se ottieni 1 o 2, l'Idra riesce a rigenerarsi e l'attacco si considera uno stallo.

 

Sword.png

Carta Avventura: Spada (Oggetto - Arma)

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento.

 

TwoBagsOfGold.png

Carta Avventura: Due Borse d'Oro (Oggetto)

Ottieni immediatamente 2 monete d'oro!

 

Inoltre, sempre in questa casella ci sono le altre 3 monete d'oro che erano state rubate a Matt4 dai banditi.

Ma posso prendere la spada e l'oro anche se perdo con l'idra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro d'attacco per Manfri: [5].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Manfri è 8.

 

Tiro d'attacco per l'Idra: [3]

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco dell'Idra è 7.

 

Mozzi di netto la testa dell'Idra!

 

Tiro per la rigenerazione dell'Idra: [4] - L'Idra non si rigenera.

 

Complimenti, puoi tenere l'Idra come trofeo!

 

Proprio ora, Manfri said:

Ma posso prendere la spada e l'oro anche se perdo con l'idra?

No, le carte sono sempre incontrate nell'ordine che le posto, e se perdi un combattimento/confronto psichico (oppure se risulta in uno stallo) il vostro turno termina immediatamente e quindi non potete incontrare le carte rimanenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Tiro d'attacco per Manfri: [5].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Manfri è 8.

 

Tiro d'attacco per l'Idra: [3]

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco dell'Idra è 7.

 

Mozzi di netto la testa dell'Idra!

 

Tiro per la rigenerazione dell'Idra: [4] - L'Idra non si rigenera.

 

Complimenti, puoi tenere l'Idra come trofeo!

 

No, le carte sono sempre incontrate nell'ordine che le posto, e se perdi un combattimento/confronto psichico (oppure se risulta in uno stallo) il vostro turno termina immediatamente e quindi non potete incontrare le carte rimanenti!

Va bene!
Quindi mi prendo la spada e i soldiiiiii!

 

cPGPKLZ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Torni nuovamente al ponte della Sentinella. Vedi che un mago si è trasferito lì e sta conducendo un qualche tipo di studio a distanza riguardo al ponte e al suo difensore. Appena ti vede, gli prende uno spavento e ti lancia addosso un qualche tipo di incantesimo!

 

Poltergeist.png

Carta Avventura: Poltergeist (Seguace)

Un Poltergeist si è attaccato a te. Devi prenderlo per forza come Seguace. Il suo unico effetto è quello di costringerti a muoverti di 1 sola casella per turno. Puoi liberarti di lui solo attraversando il fiume in qualsiasi modo. Una volta che l'hai fatto, devi scartarlo.

 

Enchanter.png

Carta Avventura: Mago (Straniero)

Un Mago sta attendendo la visita di un avventuriero capace. Esaudirà il desiderio del primo personaggio a visitarlo che abbia almeno Astuzia 4, dopodiché svanirà nella pila degli scarti: Guadagni 1 magia, moneta d'oro, Forza, Astuzia, Vitalità o Fato, oppure puoi scegliere di farti teletrasportare in una qualsiasi casella di questa Regione.

 

Avviso che per liberarsi del Poltergeist, conta come fiume anche il corso d'acqua tra Città (1) e Campi (24) e quello tra Villaggio (13) e Campi (12).

Link al commento
Condividi su altri siti

Percepisci un'aura magica che segui fino alla sua fonte. Ti imbatti in un goblin. Sei confuso del perché quel goblin dovrebbe avere un'aura magica così forte, ma realizzi in fretta che non è in realtà la creatura ad emetterla, ma la cintura che sta indossando.

 

Goblin.png

Carta Avventura: Goblin (Nemico - Mostro)

Forza: 2

 

MagicBelt.png

Carta Avventura: Cintura Magica (Oggetto Magico)

Aggiungi 1 alla tua Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro d'attacco per Jawall: [1].

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco di Jawall è 5.

 

Tiro d'attacco per il Goblin: [6]

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Goblin è 8.

 

Quel piccolo bastardo sta sfruttando la forza della Cintura!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Loudo said:

Tiro d'attacco per Jawall: [1].

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco di Jawall è 5.

 

Tiro d'attacco per il Goblin: [6]

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Goblin è 8.

 

Quel piccolo bastardo sta sfruttando la forza della Cintura!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

 

Se accetto non perdo niente?

20 minuti fa, SuperLol said:

A sto giro non ti è andata bene xD

 

Proprio no xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.