Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Matt4 said:

Finalmente qualcosa di bello, e proprio quando entro nel range di Jawall :( 

Lo sai visto che @Manfri mi ha rubato quello che da +2 Astuzia e ora hai preso un coso che da +2 astuzia e posso attaccarti ma allo stesso tempo abbiam un patto mi metti in grosse difficoltà? :dsax:

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Jawall said:

Lo sai visto che @Manfri mi ha rubato quello che da +2 Astuzia e ora hai preso un coso che da +2 astuzia e posso attaccarti ma allo stesso tempo abbiam un patto mi metti in grosse difficoltà? :dsax:

Ti capirei se non volessi onorarlo visto che sono un alleato un po' (tanto) sfigato :( però aggiungo che Manfri ti aveva sbeffeggiato e ti attendeva per sfidarti :prrrr:

Modificato da Matt4
Inviato
40 minuti fa, Matt4 said:

Ti capirei se non volessi onorarlo visto che sono un alleato un po' (tanto) sfigato :( però aggiungo che Manfri ti aveva sbeffeggiato e ti attendeva per sfidarti :prrrr:

Mi spiace, ma debbo attaccarti solo per l'oggetto altrimenti non avrei interesse :(

Appunto mi serve per sbeffeggiare Manfri con sicurezza u.u

Tanto a te serve la Forza :ghghgh:

Attacco Matt4 in un combattimento psichico

Inviato
54 minuti fa, SuperLol said:

Le alleanze con Jaw sono proprio convenienti!

Sono proprio dei grandi amici.

Pima Matt propone un'alleanza contro Jawall, poi il secondo chiede a Matt di alllearsi per poi attaccarlo. :ghghgh:

Inviato
18 minuti fa, Manfri said:

Pima Matt propone un'alleanza contro Jawall, poi il secondo chiede a Matt di alllearsi per poi attaccarlo. :ghghgh:

L'amore non è bello se non è litigherello :prrrr:

Inviato

Io onestamente non mi ricordavo più chi in teoria era alleato con chi, ma... :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

Tiro d'attacco per Jawall: [2].

Sommato alla sua Astuzia (7), il valore d'attacco di Jawall è 9.

Tiro d'attacco per Matt: [3].

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco di Matt è 6.

Jawall, accetti il risultato o vuoi ritirare usando 1 Fato?

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Bellissima l'immagine..Dici la verità Fe, eri lì che non aspettavi altro per usarla :ghghgh:

In realtà no, mi son messo a cercarla adesso... Ho pensato che lo scontro avesse bisogno di più pathos. :ghghgh:

Inviato
1 ora ago, Manfri said:

Non era mia intenzione farlo, ma dal momento che ha qualcosa che mi serve necessariamente per creare più pathos in vista del nostro scontro non ho potuto fare altrimenti :D 

Un'ora fa, Matt4 said:

L'amore non è bello se non è litigherello :prrrr:

Esatto, alla fine i litigi fanno parte dell'amore :heartou:

56 minuti fa, Loudo said:

Io onestamente non mi ricordavo più chi in teoria era alleato con chi, ma... :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

Tiro d'attacco per Jawall: [2].

Sommato alla sua Astuzia (7), il valore d'attacco di Jawall è 9.

Tiro d'attacco per Matt: [3].

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco di Matt è 6.

Jawall, accetti il risultato o vuoi ritirare usando 1 Fato?

Accetto il risultato, Matt non sprecare il tuo unico fato per cercare di pareggiare con me, tienitelo quando veramente serve, io ti rubo solo l'oggetto niente di più :) 

Per farmi perdonare in futuro ti aiuterò ancora (perchè ti avevo già aiutato se ricordi :D ) u.u

Inviato

Visto che Jawall aveva già espresso il suo desiderio per la Corona, non gli chiedo neanche cosa vuole come ricompensa. XD

Inizio turno di @SuperLol.

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

• Visitare la Foresta (11).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Attaccare Mefy che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Inviato
Un'ora fa, Matt4 said:

Avrebbe veramente poco senso ritirare visto il livello di sfiga che ho in questa partita, quindi accetto :( 

Jaw ci conto u.u

Visto? è stato rapido e indolore :D

Inviato

SuperLol si unisce a Mefy nelle sue preghiere.

Shrine.png

Carta Avventura: Santuario (Luogo)

Il Santuario rimarrà qui per il resto della partita. Tira 1 dado per pregare con i seguenti risultati:

1) Ignorato.

2) Guadagna 1 Fato.

3) Guadagna 1 moneta d'oro.

4) Guadagna 1 magia.

5) Guadagna 1 Vitalità.

6) Teletrasportati in qualsiasi altra casella della stessa Regione.

Tiro per la preghiera: [3] - Guadagni 1 moneta d'oro!

• Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.