Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Matt4 said:

Finalmente qualcosa di bello, e proprio quando entro nel range di Jawall :( 

 

Lo sai visto che @Manfri mi ha rubato quello che da +2 Astuzia e ora hai preso un coso che da +2 astuzia e posso attaccarti ma allo stesso tempo abbiam un patto mi metti in grosse difficoltà? :dsax:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jawall said:

 

Lo sai visto che @Manfri mi ha rubato quello che da +2 Astuzia e ora hai preso un coso che da +2 astuzia e posso attaccarti ma allo stesso tempo abbiam un patto mi metti in grosse difficoltà? :dsax:

Ti capirei se non volessi onorarlo visto che sono un alleato un po' (tanto) sfigato :( però aggiungo che Manfri ti aveva sbeffeggiato e ti attendeva per sfidarti :prrrr:

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt4 said:

Ti capirei se non volessi onorarlo visto che sono un alleato un po' (tanto) sfigato :( però aggiungo che Manfri ti aveva sbeffeggiato e ti attendeva per sfidarti :prrrr:

 

Mi spiace, ma debbo attaccarti solo per l'oggetto altrimenti non avrei interesse :(

Appunto mi serve per sbeffeggiare Manfri con sicurezza u.u

 

Tanto a te serve la Forza :ghghgh:

 

Attacco Matt4 in un combattimento psichico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non mi ricordavo più chi in teoria era alleato con chi, ma... :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

 

Tiro d'attacco per Jawall: [2].

Sommato alla sua Astuzia (7), il valore d'attacco di Jawall è 9.

 

Tiro d'attacco per Matt: [3].

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco di Matt è 6.

 

Jawall, accetti il risultato o vuoi ritirare usando 1 Fato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri said:

Sono proprio dei grandi amici.

Pima Matt propone un'alleanza contro Jawall, poi il secondo chiede a Matt di alllearsi per poi attaccarlo. :ghghgh:

 

Non era mia intenzione farlo, ma dal momento che ha qualcosa che mi serve necessariamente per creare più pathos in vista del nostro scontro non ho potuto fare altrimenti :D 

 

Un'ora fa, Matt4 said:

 

L'amore non è bello se non è litigherello :prrrr:

 

Esatto, alla fine i litigi fanno parte dell'amore :heartou:

 

56 minuti fa, Loudo said:

Io onestamente non mi ricordavo più chi in teoria era alleato con chi, ma... :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

 

Tiro d'attacco per Jawall: [2].

Sommato alla sua Astuzia (7), il valore d'attacco di Jawall è 9.

 

Tiro d'attacco per Matt: [3].

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco di Matt è 6.

 

Jawall, accetti il risultato o vuoi ritirare usando 1 Fato?

 

Accetto il risultato, Matt non sprecare il tuo unico fato per cercare di pareggiare con me, tienitelo quando veramente serve, io ti rubo solo l'oggetto niente di più :) 

Per farmi perdonare in futuro ti aiuterò ancora (perchè ti avevo già aiutato se ricordi :D ) u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Jawall aveva già espresso il suo desiderio per la Corona, non gli chiedo neanche cosa vuole come ricompensa. XD

 

Inizio turno di @SuperLol.

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Foresta (11).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Attaccare Mefy che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

SuperLol si unisce a Mefy nelle sue preghiere.

 

Shrine.png

Carta Avventura: Santuario (Luogo)

Il Santuario rimarrà qui per il resto della partita. Tira 1 dado per pregare con i seguenti risultati:

1) Ignorato.

2) Guadagna 1 Fato.

3) Guadagna 1 moneta d'oro.

4) Guadagna 1 magia.

5) Guadagna 1 Vitalità.

6) Teletrasportati in qualsiasi altra casella della stessa Regione.

 

Tiro per la preghiera: [3] - Guadagni 1 moneta d'oro!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.