Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

Tiro per l'Imp: [2] - Teletrasportato nella Foresta.

 

Il paesaggio intorno a te cambia improvvisamente, ma non radicalmente. Sei sempre in una zona piena d'alberi di qualche tipo, ben più fitta di quella che hai lasciato. Grazie alle tue capacità analitiche, sei sicuro di riuscire a trovare in breve tempo la strada d'uscita.

 

Tiro per la Foresta: [5] - Al sicuro.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGathering.png

Carta Avventura: Il Raduno (Evento)

Tutti gli Spiriti di questa Regione sono spostati in questa casella. Dopodiché il Raduno sparisce nella pila degli scarti.

 

Dato che non ci sono Spiriti in questa Regione non succede nulla e ti fai semplicemente una camminata tranquilla per i campi!

 

Inizio turno di @Marco1306.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (2).
  • Visitare la Pianura (22).
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Loudo said:

TheGathering.png

Carta Avventura: Il Raduno (Evento)

Tutti gli Spiriti di questa Regione sono spostati in questa casella. Dopodiché il Raduno sparisce nella pila degli scarti.

 

Dato che non ci sono Spiriti in questa Regione non succede nulla e ti fai semplicemente una camminata tranquilla per i campi!

 

Inizio turno di @Marco1306.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (2).
  • Visitare la Pianura (22).

 

pianura (22)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all'ampia visuale che ti offre la pianura riesci a renderti subito conto di un branco di lupi che si sta dirigendo verso di te a gran velocità! Venderai cara la pelle.

 

PackOfWolves.png

Carta Avventura: Branco di Lupi (Nemico - Animale)

Forza: 2

Tira 1 dado extra per il tiro d'attacco dei Lupi e usa il risultato più alto.

 

Tiro d'attacco per Marco: [2] e [1]. Tiene [2] che è il risultato più alto.

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco di Marco è 6.

 

Tiro d'attacco per il Branco di Lupi: [2] e [2]. Tiene [2] che è il risultato più alto.

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Branco di Lupi è 4.

 

Marco vince il combattimento e può tenere il Branco di Lupi come trofeo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo said:

Grazie all'ampia visuale che ti offre la pianura riesci a renderti subito conto di un branco di lupi che si sta dirigendo verso di te a gran velocità! Venderai cara la pelle.

 

PackOfWolves.png

Carta Avventura: Branco di Lupi (Nemico - Animale)

Tira 1 dado extra per il tiro d'attacco dei Lupi e usa il risultato più alto.

 

Tiro d'attacco per Marco: [2] e [1]. Tiene [1] che è il risultato più alto.

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco di Marco è 6.

 

Tiro d'attacco per il Branco di Lupi: [2] e [2]. Tiene [2] che è il risultato più alto.

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Branco di Lupi è 4.

 

Marco vince il combattimento e può tenere il Branco di Lupi come trofeo!

 

 

:mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non una, guadagni tante magie quante ne servono per raggiungere il tuo massimo!

Siccome non hai magie e il tuo massimo è 2, guadagni 2 magie!

 

Hai sentito parlare di questo Bosco dai tuoi mentori. Sai che c'è un santuario sacro al suo interno, decidi di visitarlo per offrire le tue preghiere agli dèi.

 

Shrine.png

Carta Avventura: Santuario (Luogo)

Il Santuario rimarrà qui per il resto della partita. Tira 1 dado per pregare con i seguenti risultati:

1) Ignorato.

2) Guadagna 1 Fato.

3) Guadagna 1 moneta d'oro.

4) Guadagna 1 magia.

5) Guadagna 1 Vitalità.

6) Teletrasportati in qualsiasi altra casella della stessa Regione.

 

Tiro per la preghiera: [5] - Guadagni 1 Vitalità!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

:0iBn3vJ: nuovamente scusa per "quell'incidente" 

 

Incidente... :bio2sec:

 

 

Loudo, domanda scema, ma le carte avventura che possono capitare sono diverse in base alla regione in cui ci si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

Loudo, domanda scema, ma le carte avventura che possono capitare sono diverse in base alla regione in cui ci si trova?

Per come stiamo giocando adesso (cioè gioco base + espansione Tristo Mietitore) no. Peschi ovunque dallo stesso mazzo di carte Avventura.

Poi di Talisman esistono un sacco di espansioni, molte che aggiungono anche Regioni che usano mazzi Avventura separati. Ma visto che questa era la prima partita per quasi tutti, ho deciso di tenere le cose sul semplice. asd

 

Inizio turno di @Manfri.

TIro per il movimento: [4]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (N).
  • Visitare il Deserto (D).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Per come stiamo giocando adesso (cioè gioco base + espansione Tristo Mietitore) no. Peschi ovunque dallo stesso mazzo di carte Avventura.

Poi di Talisman esistono un sacco di espansioni, molte che aggiungono anche Regioni che usano mazzi Avventura separati. Ma visto che questa era la prima partita per quasi tutti, ho deciso di tenere le cose sul semplice. asd

 

Inizio turno di @Manfri.

TIro per il movimento: [4]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (N).
  • Visitare il Deserto (D).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ovviamente vado nelle Colline.

Link al commento
Condividi su altri siti

WaterBottle.png

Carta Avventura: Borraccia (Oggetto)

Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.

 

Trovi la Borraccia che aveva lasciato lì Jawall e che aggiungi al tuo inventorio!

 

Inizio turno di @Matt4.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Visitare il Villaggio (13).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

WaterBottle.png

Carta Avventura: Borraccia (Oggetto)

Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.

 

Trovi la Borraccia che aveva lasciato lì Jawall e che aggiungi al tuo inventorio!

 

Inizio turno di @Matt4.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Visitare il Villaggio (13).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ho un inventario pieno di cose degli altri. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi vicino al ponte. La Sentinella è un colosso imponente e terrificante, ma sai per esperienza che se non tenti di attraversare il ponte rimarrà inerte e non ti attacchera.

Sul ponte, noti il cadavere di uno degli sventurati che ha tentato la traversata. Vicino al corpo c'è una corona d'oro piena di gemme preziose. Ti arrischi ad attraversare il ponte solo il tanto necessario per fregare il bottino, tornando indietro appena in tempo prima che la Sentinella ti impedisca di indossare corone mozzandoti di netto la testa.

 

SolomonsCrown.png

Carta Avventura: Corona di Salomone (Oggetto Magico)

Aggiungi 2 alla tua Astuzia.

 

 

Inizio turno di @Jawall.

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Attaccare Matt4 che si trova presso la Sentinella.
  • Attaccare Mefy che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.