Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il medium ha tutte sondate NL, non serve che si esponga. Anzi, nella possibilità che il veggente non esca, fa bene a stare zitto, perché è l'unico che, almeno a posteriori, può sapere quello che sta succedendo. L'unico che appunto deve uscire, è il veggente. Se non lo fa, capiranno che è morto. L'importante è far capire e "stressare" il fatto che i morti al rogo sono non lupi, e per farlo non serve dichiararsi.

Inviato

Rick che prima dice che ha nei suoi post info fruttifere, poi dice che non è ruolo, poi "però vai a rileggermi" LOL ahhahahha poi parla di fichi secchi, ma a lavoro fa il fruttivendolo?

Matt e Kado ci sono arrivati, ora bisogna convincere Marco che lasci in pace Airod una buona volta cazzo

Ma Eco ???

Inviato (modificato)
11 minuti fa, mariosan said:

Rick che prima dice che ha nei suoi post info fruttifere, poi dice che non è ruolo, poi "però vai a rileggermi" LOL ahhahahha poi parla di fichi secchi, ma a lavoro fa il fruttivendolo?

Matt e Kado ci sono arrivati, ora bisogna convincere Marco che lasci in pace Airod una buona volta cazzo

Ma Eco ???

Eco se ne uscirà con un post rivelatore probabilmente xD

Se rogano Rick il problema è Vinicio che l'unico che finora lo considera possibile lupo è airod

Poi non capisco perchè marco crede kado o megera o lupo

Modificato da SuperLol
Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Ma pure Vinicio che chiede se la guardia è viva, non è da meno eh...

Si Kado l ha notato..secondo me Eco se entra se ne esce che è veggente su Rick. Ne sono convinto. Sarebbe anche credibilissimo per la frase "Mario non è lupo, è scemo" LoL

Comunque ovviamente hai ragione che il medium non deve uscire, è l unico che può testare la lupezza di Rick e risalire di conseguenza all' altro lupo. 

Inviato

Qualcuno avrà ddossato il sito :D 

Comunque Vinicio sta difendendo troppo palesemente Rick. Se Rick viene rogato, e poi il medium ha la sondata lupo, è un problema. A meno che non mordano kado stanotte, ovviamente.

Inviato
10 ore ago, mariosan said:

No sce non volevo fare una crociata xD sono solo estremamente sincero, se fosse morto Kado in parte gli avrei detto anche lì alcune cose.

Ma infatti credo che tu proprio quello dovevi essere, l ago della bilancia. Se mi credi ruolo, e facevi bene, allora dovevi salvarmi . Lo ripeto, i ruoli devono prendersi responsabilità. Se non lo fanno loro e soprattutto un veggente che bene o male le informazioni può averle, chi lo deve fare? Poi se tu avessi votato contro me ti potevo contestare solo un errorino di valutazione, che però potrebbe essere giustificato dal mio comportamento forse troppo "chiacchierone"  ma non votare è peggio.

Tutto qui, spero solo che nelle prossime giochiamo tutti meglio, io mi difenderò meglio, tu vorrei che ti mettessi più in gioco (anche da lupo sei troppo defilato) e gli altri spero non si facciano intortare da i più bravi, perché vederlo fa davvero cadere le braccia

Ma io non ti credevo ruolo, ti credevo contadino perchè non sei uscito fuori, per cui alla fine non mi sentivo in colpa, ora però che so che eri la guardia mi sento in colpa xD

Di fatto poi ho sondato chi tu volevi che il veggente sondasse solo che poi sono morto XD

Inviato

Cmq vabbè Jawall veggente peggiore della storia. Ti hanno sgamato subitissimo, troppo palesemente peggiore quando facevi quelle domande. Ah... Chi lo sa se il il veggente ha sondato il lupo o è la Megera:111:

Poi un giorno non hai votato. Che cavolo. Per me un veggente non può permettersi di non votare. È il capo dei contadini! O magari non potevi non so. Ad ogni modo, Rick non so se verrà rogato, forse si. Il punto è che Vinicio per come si è presentato appare buono, sta giocando piuttosto bene. Rick invece che doppia al primo giorno, forse sarebbe stato già rogato avessi giocato io :D l'unico che l'ha capito è Marco, figurati :P ahahahha

Il medium sta giocando bene. Ad ogni modo, penso che se il medium riesce a sopravvivere stanotte domani si rivela, per i lupi è abbastanza finita. Airod si è praticamente dichiarato. Poi chi sa !

superLol che a giorno 0 becca un lupppppppoooo mannaggia dovevo viver di più: sei un mito!

Inviato
15 minuti fa, N ™ said:

Cmq vabbè Jawall veggente peggiore della storia. Ti hanno sgamato subitissimo, troppo palesemente peggiore quando facevi quelle domande. Ah... Chi lo sa se il il veggente ha sondato il lupo o è la Megera:111:

Poi un giorno non hai votato. Che cavolo. Per me un veggente non può permettersi di non votare. È il capo dei contadini! O magari non potevi non so. Ad ogni modo, Rick non so se verrà rogato, forse si. Il punto è che Vinicio per come si è presentato appare buono, sta giocando piuttosto bene. Rick invece che doppia al primo giorno, forse sarebbe stato già rogato avessi giocato io :D l'unico che l'ha capito è Marco, figurati :P ahahahha

Il medium sta giocando bene. Ad ogni modo, penso che se il medium riesce a sopravvivere stanotte domani si rivela, per i lupi è abbastanza finita. Airod si è praticamente dichiarato. Poi chi sa !

superLol che a giorno 0 becca un lupppppppoooo mannaggia dovevo viver di più: sei un mito!

Eh ma ho avuto fortuna XD

Comunque ho imparato che i ruoli rubavittoria non sono facili per niente(in particolare la megera) xd

Inviato
27 minuti fa, N ™ said:

Ti fai a robba?:22:

10 minuti fa, SuperLol said:

Eh ma ho avuto fortuna XD

Comunque ho imparato che i ruoli rubavittoria non sono facili per niente(in particolare la megera) xd

Eh lo so altrimenti potevano vincere tutti da rubavittoria, invece...:Q4kEXkv:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.