Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mariosan vota Superlol 

Minias vota Superlol (2)

Matt4 vota Manfri

Manfri vota Matt4

Sigfried vota Manfri (2)

SuperLol vota Matt4 (2)

SPAREGGIO TRA Matt4, Superlol E Manfri. VOTO ENTRO LE 23.15, IN PRIVATO.

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Scusatemi, lo spareggio come funziona? Avevo paura ci fosse un triplo rogo xD

Tutti tranne chi è in ballottaggio rivotano.

Il più votato muore.

Se c'è un pareggio muoiono i giocatori con lo stesso numero di voti.

Inviato
1 minuto fa, Matt4 said:

Scusatemi, lo spareggio come funziona? Avevo paura ci fosse un triplo rogo xD

I tre al ballottaggio non fanno niente. Gli altri tre, votano uno di voi. Se votiamo tutti un nome diverso, c'è un triplo rogo. Se due soli votano, un nome diverso, e un terzo decide di non votare (al ballottaggio non è obbligatorio) c'è un doppio rogo. Sennò roga chi prende più voti.

Inviato (modificato)

Okay ho detto una cazzata, ma non rogatemi per questo.

Sono contadino e sono stato uno dei pochi a tentar di smuovere la situazione.

Modificato da Manfri
Inviato

Ma ci si può accordare pubblicamente onde evitare troppi spargimenti di sangue o si vota e basta?

Proprio ora, sigfried said:

Io sarei tentato di votare manfri per le cose che ha detto.
Però, è meglio se @Minias@mariosan ci mettiamo d'accordo, per non fare danni.

Concordiamo su un nome solo?

Ah ok mi hai risposto...

Manfri perché?

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Ma ci si può accordare pubblicamente onde evitare troppi spargimenti di sangue o si vota e basta?

Ah ok mi hai risposto...

Manfri perché?

Sigfried giustamente ha sottolineato un paio di cose sbagliate che ha detto Manfri su cui sono d'accordo

Inviato

Superlol ha detto di essere contadino.. Ci fidiamo e tentiamo sugli altri due nella speranza di trovare il lupo? Ditemi voi, certo che potremmo anche rischiare rogare la stessa meretrice eh, se non siete voi due..

Inviato (modificato)
1 minuto fa, SuperLol said:

Tempo di difendersi!Io sono contadino e in un messaggio precedente pensavo di averlo fatto capire:non volevo far uscire la meretrice allo scoperto;la mia era solo un'impressione

mettiti nei nostri panni: può sembrare un'indicazione al lupo

Modificato da mariosan
Inviato

Dubito di manfri perché quello che ha detto sulla meretrice è strano.

Ma volendo lo si può anche lasciare per il rogo di domani. Metti che è meretrice?

Superlol ha detto di essere contadino, e diciamo che possiamo anche permetterci di sacrificarlo.

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Superlol ha detto di essere contadino.. Ci fidiamo e tentiamo sugli altri due nella speranza di trovare il lupo? Ditemi voi, certo che potremmo anche rischiare rogare la stessa meretrice eh, se non siete voi due..

No

Anche Manfri si è detto contadino comunque xD

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Dubito di manfri perché quello che ha detto sulla meretrice è strano.

Ma volendo lo si può anche lasciare per il rogo di domani. Metti che è meretrice?

Superlol ha detto di essere contadino, e diciamo che possiamo anche permetterci di sacrificarlo.

Oppure si vota Matt4 che non ha proprio provato a dir nulla

Inviato

Raga scusate non avevo capito ci si dovesse difendere e mi ero messo a cazzeggiare su whatsapp

Non ho molto da dire a mia difesa se non: non sono la meretrice quindi se volete rogarmi fate pure, non si perde nulla di importante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.