Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se vogliamo giocare in 6, ora che Mariosan c'è, compreso Sig, per me va bene. Dimenticate i ruoli che avete avuto, e ne re- estraiamo altri. 

Oppure giochiamo così, con Mariosan e Sig che sono un unico ruolo. 

Inviato

Intanto che aspettiamo ho una domanda: la modalità è la stessa della precedente partita flash? Non ce il morso e si fa solo un rogo? 

Votazione sempre inviata per mp?

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Intanto che aspettiamo ho una domanda: la modalità è la stessa della precedente partita flash? Non ce il morso e si fa solo un rogo? 

No, è come una partita normale, ma più breve.

Inviato

Penso abbiate tutti ricevuto un ruolo ora. 

La partita come già ho detto è a 6. Ci sono meretrice, lupo, indemoniato, e 3 contadini. 

Buona partita. 

Si parte con il rogo. Potete fare il vostro nome sempre qui entro le 23. La votazione è obbligatoria, alla prima saltata si viene eliminati. Non dimenticare di mettere in grassetto il nome che volete tra le fiamme. 

Buon gioco!

Inviato

Ammetto sia la mia prima partita che gioco che inizia col rogo. Interessante. Ma quindi in assenza di anche minimi elementi come la vittima notturna come si inizia a rompere il ghiaccio? :5dv7ef: si va a caso?

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Quindi se abbiamo una persona propensa al rogo la scartiamo 

Non credo che qualcuno si dichiarerà felice di essere rogato.

Ma in linea generale, sì.

Però non bisogna dimenticare che anche il lupo può fingersi indemoniato per scampare al rogo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.