Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per ora io ho provato il contadino,la guardia,l'OC e il lupo:mi piacerebbe provare un ruolo neutrale

Ah anche la caramellaia

Che poi la prima partita l'ho fatta da lupo e stavo per vincere ma Jawall mi ha fregato asd

Inviato

Niente... mi sa che avete vinto. :(

.L'unica speranza è che Sigfried insista per il rogo di Mery prima di quello di Mario.

7C VS 1 L -> 6C VS 1L (Mario morde qualcuno) 4C VS 1L (Doppio rogo Dieguito-Mery), 3C VS 1L (Morso di Mario), 2C Vs 1L (Lemon e Mario votano l'ultimo contadino).

Boh vediamo come va...

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

mi sa che con il nuovo giorno rogano mario, almeno questo viene da pensare visto che gli fanno pesare il suo voto a jace

Vediamo.

Tanto stasera Green muore di sicuro.

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Fossi viva, poiché stressatissima, rogherei il lupo a costo di far vincere il criceto

Può essere, ma i contadini di solito seguono quello che dice Sigfried, quindi andranno compatti su Mery.

Se Mario non morde nè Lemon, nè Sigfried  nè Mery forse abbiamo una possibilità

io avevo predetto la sua morte giovedì (mi pare)..... i lupi sono in ritardo hahahaha

Io sono uno dei lupi.

So come ragiona Mario... dividerà i contadini in ordine di priorità e Green è in cima  a quella lista dal giorno 0.

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

io avevo predetto la sua morte giovedì (mi pare)..... i lupi sono in ritardo hahahaha

Ci è già costata cara la tua previsione su dita ahahahah

@Manfri e questo è parzialmente sbagliato perché se in una partita dove sig è lupo Stan tutti fregati perché dovrebbero ragionare con la propria testa. Io ho letto la partita precedente dove loudo faceva il master e ho capito che sig è uno che trascina la massa per quello l'ho sondato

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

hahahaha....dai i danni sono stati contenuti avevamo il medium di scorta

2 minuti fa, Manfri said:

Può essere, ma i contadini di solito seguono quello che dice Sigfried, quindi andranno compatti su Mery.

Se Mario non morde nè Lemon, nè Sigfried  nè Mery forse abbiamo una possibilità

Io sono uno dei lupi.

So come ragiona Mario... dividerà i contadini in ordine di priorità e Green è in cima  a quella lista dal giorno 0.

ormai però mario ha i riflettori su di se 

Inviato
36 minuti fa, Manfri said:

Il criceto da noi non vince praticamente mai.

Credo che lo abbia fatto ai tempi del vecchio forum, ma io non c'ero.

Io non ho mai giocato da neutrale e non ho mai avuto un ruolo contadino come il veggente, il medium o la guardia in una partita vera :(

Certo si fanno tripli roghi per non farli vincere, e lupi che si autosputtanano per dire di aver morso il criceto, ci credo...

Inviato

hahahaha....dai i danni sono stati contenuti avevamo il medium di scorta

Che avrebbero sicuramente bruciato se non fossi uscita. Però ho sbagliato dovevo aspettare ancora per vedere chi dei lupi lo votava, ma comunque ero condannata con airod vivo

Inviato

Ma tanto vogliono rogare Mery per la questione del criceto.

Lei si fida totalmente di Mariosan e Lemon.

3 minuti fa, Minias said:

@Manfri e questo è parzialmente sbagliato perché se in una partita dove sig è lupo Stan tutti fregati perché dovrebbero ragionare con la propria testa. Io ho letto la partita precedente dove loudo faceva il master e ho capito che sig è uno che trascina la massa per quello l'ho sondato

Che non sia giusto è vero.

Ma purtroppo è così e non possiamo farci niente.

Proprio ora, L Lawliet said:
1 minuto fa, L Lawliet said:

Certo si fanno tripli roghi per non farli vincere, ci credo...

Scusa il doppio post!

Se Draxer non fosse uscito per sputtanarti non avremmo mai saputo che eri il criceto e avresti vinto.

E poi col doppio rogo vengono sempre valutati con 2 pesi e 2 misure.

Se li fanno i contadini sono antisportivi, se li sfruttano i lupi sono dei grandi giocatori.

Comunque non ho voglia di riaprire vecchie polemiche.

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Scusa il doppio post!

Se Draxer non fosse uscito per sputtanarti non avremmo mai saputo che eri il criceto e avresti vinto.

E poi col doppio rogo vengono sempre valutati con 2 pesi e 2 misure.

Se li fanno i contadini sono antisportivi, se li sfruttano i lupi sono dei grandi giocatori.

Comunque non ho voglia di riaprire vecchie polemiche.

Infatti a me non piacciono in ogni caso XD Ma non il doppio rogo in sé, ma che le persone ci giocano come fosse una strategia. E' quello che mi da fastidio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.